giovedì 2 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 02 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 02 ottobre sul digitale terrestre.




GIOVEDÌ 02


in onda su
21.05Extant (serie tv). Prima visione assoluta free.
Un'astronauta cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.
Con Halle Barry e Goran Visnjic.
Stagione 1
Episodio 07 <<Se non rischi non ottieni nulla>>

Molly è decisa a riavere il suo bambino. Intanto John scopre progressi nel programma di Ethan. Kern, invece, prende in ostaggio Krygen per riavere dei video compromettenti.
Episodio 08 <<La progenie>>
Molly, Kern e Krygen elaborano un piano per localizzare il bambino prima di Sparks e Yasumoto. Intanto, Ethan diventa sempre più “umano” e i suoi sistemi di controllo inaccessibili.


in onda su
21.15Unknown - Senza Identità (film – thriller, 2011).
Titolo originale:
Unknown
Con Liam Neeson, Diane Kruger, Aidan Quinn.
TRAMA: A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.


in onda su
21.00Delitto Perfetto (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
A Perfect Murder
Con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen.
TRAMA: Steven Taylor fa parte del mondo finanziario newyorchese, i suoi affari gli consentono una vita ad alto livello nella quale un ruolo importante ha la presenza della bella e giovane moglie, Emily Bradford, che lui ritiene la sua conquista più preziosa. Però Emily, che lavora come interprete presso l'ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite, aspira a qualcosa di più di un semplice ruolo a fianco del marito. Anche per questo vive una relazione con David Shaw, artista di bel talento ma squattrinato e che fatica ad affermarsi. Emily e David si incontrano nel loft di Brooklyn, dove lui vive, un luogo lontanissimo dagli abituali percorsi del marito. Ma le coincidenze a poco a poco si stringono, Steven viene a conoscenza del rapporto ed è allora che concepisce un piano diabolico: incontra David e, dietro la promessa di un forte compenso, lo incarica di eliminare la moglie attraverso un piano scrupoloso. David accetta, ma il piano fallisce. Steven, che in realtà ha grossi problemi sul piano finanziario ed è braccato dai creditori, cerca di scaricare sulla moglie le colpe della macchinazione. Nella resa dei conti conclusiva, è Steven a rimanere vittima della propria iniziale macchinazione.


in onda su
21.15Prima e Dopo (film – drammatico, 1996).
Titolo originale:
Before and After
Con Liam Neeson, Meryl Streep, Alfred Molina.
TRAMA: In una villa confortevole di un piccolo centro alla periferia di Rochester, una sera d'inverno, fredda e nevosa, Ben Ryan, mentre scherza con Judith, la figlia più piccola, sui preparativi per la cena, riceve la visita preoccupata di un amico poliziotto che gli chiede la chiave del garage per controllare la sua automobile. Alla reazione di Ben, sorpreso per l'insolita domanda, l'amico gli dice che è stata trovata morta, orrendamente sfigurata, una ragazza frequentata da Jacob, il suo sedicenne figlio che è stato visto poco prima con costei. Ben rifiuta ed esige un mandato di perquisizione, prima di lasciar scendere l'amico nel garage. Vi scende invece lui preso dall'angoscia che possa essere successo qualcosa a Jacob. Scopre, sconvolto, nell'automobile prove agghiaccianti che si affretta a distruggere al vicino bruciatore, e risale in casa un attimo prima dell'arrivo della polizia...


in onda su
21.10Revolution (serie tv). Replica.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 1
Episodio 10 <<Solo colpa mia>>

Miles e Monroe si incontrano finalmente faccia a faccia. Charlie ritrova sua madre ma è troppo scioccata dalla scoperta per poterne gioire. Rachel e i suoi figli riescono a fuggire grazie all'aiuto di Miles, Nora e Aaron, ma Bass non intende lasciarseli scappare tra le dita.
Episodio 11 <<La resistenza>> 
Miles guida il gruppo lontano da Philadelphia e dagli elicotteri di Monroe. Rachel fornisce delle informazioni ai ribelli per aiutarli nella loro causa, ma deve separarsi nuovamente da Danny e Charlie quando, insieme a Miles, si reca in missione per recuperare armi da usare contro gli elicotteri che stanno per attaccare.
Episodio 12 <<Fantasmi>>
Con un profondo atto di coraggio ha salvato il gruppo che però rimane sconvolto dalla perdita subita. Miles è in missione con Nora per reclutare un ex camerata della Milizia, Jim Hudson, noto per essere micidiale. Rachel cerca di farsi perdonare da Charlie e allo stesso tempo eludere Randall Flynn, il suo ex capo e alleato di Monroe.


in onda su
22.40Breaking Bad (serie tv). Prima visione free.
Stagione finale, con Bryan Cranston e Aaron Paul.
Stagione 5
Episodio 12 <<Cane rabbioso>>

Una strategia poco ortodossa dà i suoi frutti, mentre dei piani già avviati rischiano di cambiare la vita di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento