venerdì 31 ottobre 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di ottobre 2014.

Aspettando l'infornata seriale che ci aspetta nei prossimi mesi (qualche titolo, in anticipo, Gomorra, The Walking Dead, Master of Sex, Glee, Sleepy Hollow...), è arrivato il canonino post di riepilogo dei cofanetti seriali usciti a ottbre 2014.

Tante sono state le novità, a partire dai cofanetti delle ultime stagioni trasmesse su Sky di Agents of S.H.I.E.L.D., Grey's Anatomy e Revenge che sono arrivate in edizione Home Video precedendo di molto la futura (e a quanto pare ancora lontana) programmazione in chiaro sul digitale.

Ottobre ha anche visto la release lampo dell'ipotetica nona stagione di 24, 24 Live Another Day, tornata quest'anno eccezionalmente sotto forma di miniserie a raccontare l'ennesima giornata a cardiopalma dell'agente Jack Bauer...


Ma per scoprire (o ricordare) tutti i titoli seriali usciti questo mese, ecco il riepilogo di tutte le Serie Tv in uscita a ottobre 2014.


24 Live Another Day.
In cofanetto Blu-ray e Dvd dal 02 ottobre 2014.

Jack è tornato!
Ogni secondo conta, quando Kiefer Sutherland torna nei panni di Jack Bauer in 24: Live Another Day, disponibile in Blu-ray e DVD dal 2 ottobre.
Una delle serie più acclamate di sempre ritorna per una nuova missione con 24: Live Another Day, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment. Con il vincitore degli Emmy Awards Kiefer Sutherland nelle vesti del leggendario eroe Jack Bauer, questa serie densa di azione segue il nostro eroe in tempo reale per 12 episodi, mentre la minaccia di un nuovo terrorista dilaga all'estero.
Esiliato a Londra per quattro anni, l'ex agente dell'Unità Anti-Terrorismo Jack Bauer entra in azione per cercare di salvare il Presidente degli Stati Uniti James Heller (William Devane). Come punizione per un attacco da lui ordinato, Heller si trova nel reticolo della vedova di un leader di Al-Qaeda. Nel frattempo, Jack incontra un suo vecchio amore, Audrey (Kim Raver), la figlia di Heller, sposata con il capo di stato maggiore Mark Boudreau (Tate Donovan). In squadra con Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub), agente segreto dell'Unità Anti-Terrorismo ora diventata un'attivista, Jack rischia tutto pur di proteggere gli Stati Uniti, impedire un attacco terroristico globale e sfuggire al capo della CIA (Benjamin Bratt) - mentre la tensione sale in tempo reale!

24 Live Another Day. La scheda completa.




Unforgettable, Seconda Stagione.
In cofanetto Dvd dall’08 ottobre 2014.

La detective dalla memoria infallibile è tornata nella seconda stagione della Serie Tv più seguita del momento. Risolti i problemi con il tenente Al Burns, Carrie è pronta a tornare sulle tracce del Serial Killer che sta terrorizzando gli Stati Uniti.
La serie segue le vicende di Carrie Wells, un'ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Nonostante un'iniziale riluttanza, Carrie decide di accettare la proposta del suo ex compagno e collega Al Burns, unendosi alla squadra omicidi dopo che lui la consulta per risolvere un caso. La decisione le permette di far luce sull'unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.

Unforgettable, seconda stagione. La scheda completa.




Damages, Quinta e ultima Stagione.
In cofanetto Dvd dall’08 ottobre 2014.

La quinta stagione della nuova serie cult del piccolo schermo affronta il delicato tema della trasparenza con cui operano Governi, aziende ed organizzazioni e del modo in cui la continua evoluzione tecnologica dell’informazione e della comunicazione condiziona la diffusione delle informazioni. Patty ed Ellen sono avvisate... in questo gioco non ci sono regole!
Una serie cruda e avvincente che vi trasporterà nello spietato mondo delle più lucrose e torbide cause legali d'America.

Damages, quinta stagione finale. La scheda completa.








Homeland, Terza Stagione.
In edizione Blu-ray e Dvd dal 09 ottobre 2014.

Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dal 9 ottobre in Blu-ray e DVD la terza stagione di Homeland, con dodici adrenalinici episodi ricchi di suspense e scene mozzafiato
Il racconto della terza stagione di Homeland riparte circa tre mesi dopo l'attentato perpetrato durante la commemorazione del vice-presidente Walden con cui si era conclusa la stagione precedente. Brody, ricercato per la terribile esplosione che ha distrutto la sede della CIA e mietuto centinaia di vittime, è ancora latitante. La sua fuga provoca sospetti e umiliazioni anche nei confronti della sua famiglia. Nel frattempo Saul, a capo della CIA perché fortunatamente scampato alla strage, progetta una controffensiva nei confronti dei terroristi. Non sarà facile per lui riuscire nell'intento, soprattutto quando Carrie diventerà oggetto di un'inchiesta aperta dal senato americano.
Un plot in crescendo, ricco di suspense e di eventi inaspettati, che culmina nell'ultima puntata della stagione con un episodio emozionante che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta!

Homeland, terza stagione. La scheda completa.




Community, Terza Stagione.
In cofanetto Dvd da 3 dischi dal 22 ottobre 2014. 

Ritornano le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College. Preparatevi a vivere una nuova Stagione ancora più scatenata ed irriverente.
Jeff, un avvocato che si ritrova la laurea invalidata perché ottenuta illegalmente, frequenta il fittizio Community College Greendale in Colorado. Questi si innamora di Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari, e riceve particolari lezioni di vita da parte di Pierce Hawthorne, un anziano magnate che è stato sposato sette volte. Tra i membri del gruppo di studio troviamo Abed Nadir, uno studente di filmografia; Shirley Bennett, una madre recentemente divorziata che va al college per la prima volta; l'ex quarterback del liceo Troy Barnes; la nerd Annie Edison, che ha una cotta incoffessata per Troy sin dal liceo. Appaiono spesso anche lo squilibrato professore di spagnolo, il Senor Ben Chang, il professore di psicologia Ian Duncan, e il sopraffatto preside Pelton, che desidera disperatamente che il suo college assomigli di più ad una vera università e si sforza eccessivamente per apparire politicamente corretto.

Community, terza stagione. La scheda completa.




Mad Men, Quinta Stagione.
In cofanetto Dvd da 4 dischi dal 22 ottobre 2014.

Preparatevi a vivere la Quinta e attesissima stagione della Serie TV capace di mettere d’accordo critica e pubblico. Siamo a cavallo tra il 1966 e 1977, all’apice della “rivoluzione dei fiori”. Mentre Roger Sterling si dedica alla sperimentazione dell’LSD, Don e Megan sono ai ferri corti e Joan si sta sempre di più adattando alla sua nuova vita da madre single.
Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratta della vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue e si concentra sul dirigente e creativo Don Draper. L'ambientazione storica della serie ritrae i cambiamenti sociali in atto negli Stati Uniti all'inizio degli anni sessanta, con sullo sfondo la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon.

Mad Man, quinta stagione. Lascheda completa.




Agents of S.H.I.E.L.D., Prima stagione.
In cofanetto Dvd dal 29 ottobre 2014.

La stupefacente saga della Marvel iniziata con “The Avengers” continua nell’avventurosa serie di ABC Studios, Agents of S.H.I.E.L.D.: la prima stagione completa.
Dopo la battaglia di New York il mondo è cambiato per sempre e l’agente Phil Coulson, misteriosamente redivivo, riunisce un team di agenti e investigatori composto da Melinda May, Grant Ward, Leo Fitz, Jemma Simmons e la nuova arrivata, l’hacker informatico Skye. Insieme indagano su eventi nuovi, strani e sconosciuti del mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. Ma ogni risposta fa nascere domande ancora più intriganti che riecheggiano nell’intero universo cinematico Marvel: chi è il Chiaroveggente? Qual è il sinistro piano dell’organizzazione Hydra? Quali oscuri segreti si nascondono dietro le enigmatiche origini di Skye? E, soprattutto, di chi ci si può veramente fidare?
Rivivi tutti i 22 episodi avvincenti della serie mentre porti alla luce misteri, scopri simpatici e divertenti contenuti speciali e incontri gli iconici personaggi Marvel. Poi raggiungi il livello di autorizzazione 7 che ti farà conoscere ancora più da vicino il mondo Marvel con contenuti inediti, per te non più top secret, di questo imperdibile cofanetto DVD!

Agents of S.H.I.E.L.D., prima stagione. La scheda completa.




Grey’s Anatomy, Decima stagione.
In cofanetto Dvd dal 29 ottobre 2014.

La tempesta è passata, ma ha lasciato dietro di sé rapporti e sentimenti chedevono sopravvivere al Grey Sloan Memorial Hospital. I legami vengono messi alla prova, l’amore svanisce e l’ospedale dice addio alla dottoressa Cristina Yang. Vivi ogni emozionante momento dell’imperdibile decima stagione di Grey’s Anatomy di ABC Studios.Dopo il devastante uragano, all’ospedale regna il caos e due medici sono in bilico tra la vita e la morte. La situazione si fa ancora più drammatica con Arizona, che cerca disperatamente di salvare il suo matrimonio alla deriva e con Derek e Meredith, che si destreggiano come possono nei loro ruoli di chirurghi e neogenitori. Nel frattempo, un incredibile tradimento vede Cristina contrapporsi a Meredith e, mentre April si prepara al suo grande giorno, un volto familiare torna in città. Grandi segreti portano grandi problemi e trasformano i migliori amici in rivali.
Rivivi Grey’s Anatomy: la decima stagione completa come mai prima con nuovi ed esclusivi contenuti extra su DVD che ti portano dietro le quinte, ancora più vicino alla vita degli uomini e delle donne indimenticabili di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy, decima stagione. La scheda completa.




C’Era una Volta, Terza stagione.
In cofanetto Dvd dal 29 ottobre 2014.

C’è qualcosa di diabolico nelle maledizioni: non appena ne spezzi una, inevitabilmente ne arriva un’altra, ancora più sinistra della prima, a seminare devastazione ancora più grande! Scopri l’azione mozzafiato e la suspense intrigante di C’era una volta: la terza stagione completa di ABC Studios.La posta in gioco è più alta che mai dopo lo scampato pericolo dall’incubo dell’Isola che non c’è e di Peter Pan. A distanza di un anno dalla loro sorprendente avventura, Emma e Henry vivono a New York senza alcun ricordo della loro storia, fino a quando non spunta Uncino a risvegliare la memoria di Emma con una pozione magica. Ancora una volta, il “Salvatore” viene richiamato a Storybrooke quando una leggendaria antagonista arriva sotto mentite spoglie per maledire di nuovo la città ed esigere una vendetta indicibilmente crudele. Ora, con Regina ed Emma alleate, la scena è pronta per un’epica chiusura dei conti tra la Regina Cattiva e la Malvagia Strega dell’Ovest!
Aggiungi la Terza stagione alla tua raccolta di C’era una volta e rivivi tutti i suoi 22 accattivanti episodi oltre a inediti contenuti extra.L’incantesimo di questa serie irresistibile si rinnoverà ancora più forte ogni volta che la guarderai!

C'Era una Volta, terza stagione. La scheda completa.




Revenge, Terza stagione.
In cofanetto Dvd dal 29 ottobre 2014.

Preparati per l’estate più rovente dell’anno agli Hamptons. Il brillante piano di vendetta di Emily Thorne prende una piega scellerata in Revenge: la terza stagione completa di ABC Studios. Rivivi il mistero, la passione e l’intrigo della serie più deliziosamente diabolica della TV.Emily persegue una nuova strategia per annientare una volta per sempre i Grayson, nel giorno del suo matrimonio con Daniel, mentre nuovi alleati, nuovi nemici e fantasmi del passato minacciano di rivelare la sua vera identità. Messa alle strette dall’ultimatum di Jack e dal ritorno della sua complicata storia con Aiden, Emily deve adottare misure estreme per far sì che il suo piano proceda senza intoppi. Ma Victoria ha nuovi motivi per distruggere la ragazza della porta accanto e, affiancata dal suo figlio da tempo perduto, tutti, anche Nolan, possono subire le conseguenze della feroce guerra che la contrappone a Emily.
Scopri il dramma di tutti i 22 incandescenti episodi, insieme a esclusivi contenuti extra che rivelano segreti ancora più succulenti. Che i fuochi d’artificio abbiano inizio!

Revenge, terza stagione. La scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento