giovedì 23 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 23 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Questa sera per la prima volta in chiaro, parte la terza stagione di Once Upon a Time. Sempre su Rai 4, la rete sicura su cui traslocano tutte le serie rai che non hanno avuto successo su Raidue e Raitre. Una stagione ricca di avvenimenti e colpi di scena: da non perdere assolutamente. Volete sapere chi è davvero Peter Pan? Oppure (nella seconda parte di stagione) fare un viaggio nel meraviglioso regno di Oz? ...


La (ricchissima) serata di giovedì 23 ottobre, sul digitale terrestre.


GIOVEDÌ 23


in onda su
21.05Diaz (film – dramamtico, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Diaz
Con Elio Germano, Claudio Santamaria, Rolando Ravello.
TRAMA: Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna. È il 20 luglio 2001, l'attenzione della stampa è catalizzata dagli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine durante il vertice G8 di Genova. In redazione arriva la notizia della morte di Carlo Giuliani. Luca decide di partire per Genova, vuole vedere di persona cosa sta succedendo. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri. Sconvolta dalle violenze cui ha assistito, decide di occuparsi delle persone disperse insieme a Marco, un organizzatore del Genoa Social Forum, e Franci, una giovane avvocato del Genoa Legal forum. Nick è un manager che si interessa di economia solidale, arrivato a Genova per seguire il seminario dell’economista Susan George. Anselmo è un vecchio militante della CGIL e con i suoi compagni pensionati ha preso parte ai cortei contro il G8. Etienne e Cecile sono due anarchici francesi protagonisti delle devastazioni di quei giorni. Bea e Ralf sono di passaggio e hanno deciso di riposarsi alla Diaz prima di partire. Max, vicequestore aggiunto del primo reparto mobile di Roma, comanda il VII nucleo e non vede l'ora di tornare a casa da sua moglie e sua figlia. Luca, Alma, Nick, Anselmo, Etienne, Marco e centinaia di altre persone incrociano i loro destini la notte del 21 luglio 2001.


in onda su
21.10Mona Lisa Smile (film – drammatico, 2003).
Titolo originale
: Mona Lisa Smile
Con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin.
TRAMA: Nell'autunno del 1953 arriva nel prestigioso college femminile di Wellesley una nuova insegnante di Storia dell'arte, Katherine Watson, che con le sue idee riformiste porta scompiglio nell'atmosfera ottusa, repressiva e conformista dell'università, insegnando alle sue studentesse come allargare i loro orizzonti per una vita futura che non deve per forza essere circoscritta al ruolo di perfette mogli e padrone di casa...


in onda su
21.10Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
Episodio 01 <<Il cuore del vero credente>>

Emma, Mary Margaret, David, Mr. Gold, Hook e Regina arrivano sull'Isolachenoncè e sono assediati dalle sirene. Harry riesce a scappare dalle grinfie di Peter Pan insieme a un altro prigioniero. Mulan e Aurora aiugano Neal a guarire dalle sue ferite nella Foresta Incantata.
Episodio 02 <<Ragazza sperduta>>
Mentre il gruppo sta esplorando l'Isolachenoncè alla ricerca di Henry, Peter Pan parla con Emma e le offre una mappa per trovare suo figlio....a patto che lei accetti chi è veramente. Nel frattempo Gold riceve consigli da un volto del suo passato. Nel mondo delle fiabe Regina offre a Snow la possibilità di essere felice se rinuncerà al trono e il Principe cerca di fermare Snow prima che accetti.


in onda su
21.15The Green Hornet (film – azione, 2010).
Titolo originale:
The Green Hornet
Con Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz.
TRAMA: The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato. Il film di Gondry è il nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato.


in onda su
21.15Bride Wars - La Mia Migliore Nemica (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Bride Wars
Con Anne Hathaway, Kate Hudson.
TRAMA: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l'altra a cedere e a cambiare data.


in onda su
21.10Revolution (serie tv). Replica.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 1
Episodio 19 <<I figli degli uomini>>

Rachel e Monroe si scontrano. Miles, Charlie, Nora e Aaron si introducono nella Torre ma Neville e suo figlio rimangono tagliati fuori. Miles e Monroe si trovano nuovamente faccia a faccia.
Episodio 20 <<La torre oscura>>  Episodio finale di stagione
I ribelli sono circondati dal pericolo da ogni lato ma riescono a infiltrarsi nella Torre. La leadership di Miles è messa a dura prova per via dei suoi sentimenti per Rachel e Nora. Il genio di Aaron si scopre essere un fattore chiave.


in onda su
23.00Extant (serie tv). Prima visione assoluta free.
Un'astronauta cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.
Con Halle Barry e Goran Visnjic.
Stagione 1
Episodio 11 <<Un nuovo mondo>>

Sparks ricompare affermando, per depistare, che Anya lo ha abbandonato portandosi via la piccola progenie. Intanto, Odin inserisce sotto le batterie di Ethan un detonatore pronto a esplodere…


in onda su
22.40Breaking Bad (serie tv). Prima visione free.
Stagione finale
, con Bryan Cranston e Aaron Paul.
Stagione 5
Episodio 15 <<Tutto torna>>

Walt riesce a mettersi in salvo e a nascondersi grazie all'aiuto di uno specialista procuratogli da Saul. Nascosto in una baita nel New Hampshire, decide di mandare dei soldi a Walt Jr. e per farlo lo chiama, rischiando di allertare la polizia. Purtroppo la telefonata tra padre e figlio è carica di accuse e risentimento e Walt decide di consegnarsi alla polizia pur di evitare che Skyler venga accusata di qualche crimine. Ma mentre sta aspettando di essere rintracciato in un bar locale, qualcosa gli fa cambiare idea...

Nessun commento:

Posta un commento