domenica 5 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 05 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 05 ottobre, sul digitale terrestre.




DOMENICA 05


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 15 <<A prova di proiettile>>

Dopo aver scoperto un giubbotto anti-proiettile difettoso in un veicolo pieno di oggetti militari rubati, il team cerca di localizzare la fonte di questi furti ed eventuali giubbotti spediti a personale militare oltreoceano.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 18 <<Riunione di classe>>

Chin e Jerry partecipano a una riunione di ec compagni di liceo. Quando Laura Richmond viene trovata morta, decidono di far luce sul caso...


in onda su
21.10Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
The Dark Knight Rises
Con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Tom Hardy, Anne Hathaway, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard.
TRAMA: Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in quell'istante da eroe a fuggiasco. Prendendosi la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po' di tempo la bugia ha funzionato, in quanto l'attività criminale a Gotham City è stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine. Ma tutto cambierà con l'arrivo di una astuta ladra con uno strano piano in mente. Molto più pericoloso, comunque, è l'arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham portano Bruce a uscire dal suo esilio auto-imposto. Ma anche se indossa nuovamente il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.


in onda su
21.10Quel Mostro di Suocera (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
Monster-in-Law
Con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes.
TRAMA: Dopo anni passati alla ricerca dell'Uomo Ideale, Charlotte "Charlie" Cantilini (Jennifer Lopez) finalmente incontra l'uomo dei suoi sogni, Kevin Fields (Vartan) e scopre che la madre di lui, Viola (Jane Fonda), è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la di lui nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l'assistente di vecchia data di Viola, Ruby (Wanda Sykes) fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna.


in onda su
00.00La Mossa del Diavolo (film – horror, 2000).
Titolo originale:
Bless the Child
Con Kim Basinger, Christina Ricci.
TRAMA: Thriller paranormale ispirato ad un romanzo di Cathy Cash Spellmann. Maggie O'Connor è una infermiera che si occupa di malati di mente. Un giorno, quando sua nipote Cody, affetta da autismo, viene rapita dagli adepti di una setta satanica, la donna si trova costretta a fronteggiare le forze del Male. Con l'aiuto di un agente dell'FBI tenta, a poco a poco, di risalire alla verità anche su altri bambini nati nello stesso giorno di Cody scomparsi insieme a lei.


in onda su
00.25Jonah Hex (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Jonah Hex
Con Josh Brolin, Megan Fox, John Malkovich, Michael Fassbender.
TRAMA: Nel vecchio e selvaggio West durante la Guerra Civile americana. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di uno stregone voodoo deciso a risvegliare un'armata di morti per liberare il Sud degli Stati Uniti.


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 03
Episodio 11 <<Two imposters>>

Gyp fa la sua mossa in Atlantic City, costringendo Nucky e Eddie a rifugiarsi presso Chalky. Gli uomini di Rosetti occupano il Club Artemis e Gillian si rende conto che dovrà accogliere un nuovo, e non benvenuto, socio in affari. Luciano fa un accordo del quale però si pente.
Episodio 12 <<Margate sands>> Episodio finale di stagione
Nucky intende indebolire l'alleanza tra Gyp e Masseria e al tempo stesso riprendere il controllo di Atlantic City così decide di cedere il controllo di una delle sue attività principali a Rothstein. Harrow ritorna da Gillian per chiudere dei conti in sospeso. Luciano è costretto a entrare in società con un nuovo partner dopo essere stato arrestato a New York. Chalky e Capone mettono da parte i loro problemi per eliminare gli uomini di Masseria.

Nessun commento:

Posta un commento