lunedì 27 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 27 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 27 ottobre, sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 27


in onda su
21.10Ted (film – commedia, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Ted
Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Seth MacFarlane, Laura Vandervoort.
TRAMA: John è un ragazzino senza amici, che nel giorno di Natale esprime il desiderio che l'orso di peluche che i suoi gli hanno regalato diventi vero. La magia avviene, e nel corso degli anni John e Ted restano inseparabili. Ma quando quest'ultimo inizia a diventare un problema nei rapporti tra John e l'amatissima fidanzata Lori, si renderà necessaria una scelta. Dall'autore dei Griffin e American Dad, Seth MacFarlane, arriva una commedia sull'immaturità e l'amicizia, con l'orsacchiottone più ribaldo, simpatico e mattoide della storia del cinema.


in onda su
21.00Burlesque (film – musicale, 2010).
Titolo originale:
Burlesque
Con Kristen Bell, Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Eric Dane, Cam Gigandet.
TRAMA: Tess, ex ballerina e proprietaria di un teatro Burlesque, è costretta a combattere ogni giorno per tenere aperta la vecchia sala, affrontando problemi finanziari e artistici di ogni genere. Con i membri della troupe sempre più occupati dai loro problemi personali e la minaccia di un ricco uomo d'affari che vorrebbe mettere le mani sull'immobile, la buona sorte sembra avere abbandonato di colpo Tess. Nel frattempo, Ali, giovane ragazza di provincia in fuga del suo passato e assunta da Tess come cameriera s'innamora dell'arte del Burlesque e riesce ben presto a coronare il suo sogno di salire sul palco come ballerina.


in onda su
21.10Valentine - Appuntamento con La Morte (film – horror, 2001).
Titolo originale:
Valentine
Con Denise Richards, David Boreanaz.
TRAMA: Un ragazzo imbranato è vittima degli scherzi di quattro sue compagne di scuola al ballo della scuola per S.Valentino. Dieci anni più tardi è diventato un affascinante uomo di successo, ma l'odio per le sue ex compagne è immutato. Le ragazze sono ancora amiche e sono tutte singles alla ricerca del grande amore. La storia comincia il giorno prima di S.Valentino quando si ritrovano al funerale di una cara amica e iniziano a ricevere biglietti strani e minacciosi.


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
Episodio 03 <<Proposta di matrimonio>>

Annie, Joan e Lena stanno lavorando insieme per far si che Auggie torni a casa sano e salvo.
Episodio 04 <<L’addio>>
La CIA lavora insieme all'FBI per indagare una violazione di domicilio ai danni di una compagnia che si occupa di alta tecnologia.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 08 <<La vendetta di Harker>>

Grayson liquida Van Helsing avendo capito che Helsing piuttosto che impegnarsi nella ricerca sul siero brama sangue e cerca vendetta nei confronti di Mr. Browning. Mina viene aggredita dagli uomini di Lord Davenport e finisce in ospedale. Harker è accecato dalla gelosia del rapporto tra Mina e Grayson e decide di possedere Lucy. Lady Jayne capisce che Dracula è a Londra.


in onda su
23.10Stay Alive (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Stay Alive
Con Milo Ventimiglia, Jon Foster, Samaire Armstrong.
TRAMA: Alcuni teenager di New Orleans hanno la passione per un video game horror molto in voga: Stay Alive un violento gioco dove lo scopo è sopravvivere. Ad un certo momento però un loro amico muore e i ragazzi cominciano ad indagare scoprendo che il video-game è basato su una storia vera : quella di una nobildonna del '600 conosciuta come "la contessa sanguinaria".

Nessun commento:

Posta un commento