venerdì 24 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 24 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Traguardo importante (anche se in ritardo rispetto alla programmazione originale e alla pay) per la nona stagione di Criminal Minds. Questa sera, per la prima volta in chiaro, la serie festeggia il traguardo del 200° episodio con una puntata particolare che vede Jennifer "JJ" Jareau e il ritorno speciale di un caro personaggio, al centro dell'azione.


La serata di venerdì 24 ottobre, sul digitale terrestre.


VENERDÌ 24


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 13 <<La strada di casa>>

Rossi si reca a Los Angeles per incontrare il suo vecchio sergente dei Marins mentre il team si occupa di un killer a Cleveland.
Episodio 14 <<200>> Episodio 200 della serie
Il team è alla ricerca di JJ, scomparsa dopo essere stata rapita. Durante le indagini si scopre che l'agente era coinvolta in una missione top secret mentre era dislocata al Pentagono. Hotch chiama Emily Prentiss per avere aiuto.


in onda su
21.10L’Ultimo dei Templari (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Season of the Witch
Con Nicolas Cage.
TRAMA: Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata.


in onda su
21.10The Moth Diaries (film – horror, 2011).
Titolo originale:
The Moth Diaries
Con Lily Cole, Scott Speedman, Sarah Bolger.
TRAMA: Rebecca, una ragazza tormentata dal suicidio del padre, ha appena iniziato il primo anno di liceo in un collegio d’élite, sperando di voltar pagina. La sua amicizia con la solare e innocente Lucy va in frantumi sul nascere all’arrivo di Ernessa, una misteriosa e affascinante ragazza europea. Mano a mano che Ernessa accentra su di sé le attenzioni di Lucy, il corpo di quest’ultima, giovane e sano al principio, si fa sempre più pallido, debole ed emaciato, come se qualcosa le succhiasse la vita stessa. Sfumata l’amicizia con Lucy, Rebecca si infatua di Mr. Davies, il bel professore d’inglese, che tiene un corso sulla letteratura del soprannaturale. Ossessionata da Carmilla, il racconto di vampiri di Le Fanu, si insospettisce sempre più delle stravaganze di Ernessa e della consunzione di Lucy, e quando la scuola è sconvolta da morti misteriose, si convince che Ernessa sia un vampiro. Rebecca si trova isolata: le compagne l’accusano di essere gelosa e Mr. Davies tradisce la sua fiducia. Quando la misteriosa malattia di Lucy minaccia di diventare mortale, Rebecca rimane sola a lottare contro Ernessa per la vita dell’amica.


in onda su

21.10Breach - L’Infiltrato (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Breach
Con Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney.
TRAMA: Quando il giovane Eric O'Neil viene promosso nella nuova divisione del quartiere generale dell'FBI, il suo sogno di diventare un agente è a un passo dall’avverarsi. O'Neil però deve subito confrontarsi con le vere motivazioni che stanno dietro alla sua promozione, smascherando il suo capo e mentore Hanssen. Sotto l'apparenza di un uomo moralmente impeccabile, l'agente Hanssen ha compromesso la segretezza dell'intero sistema dell'FBI, divenendo l'artefice del più grande tradimento nella storia dell'intelligence statunitense. Senza alcuna copertura o appoggio, O'Neil si trova nel mezzo di un gioco letale di spia-contro-spia, in grado di mettere in pericolo la sicurezza del mondo intero.


in onda su
22.45The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
Episodio 07 <<Occhi indiscreti>>

Clark Hayden ritorna per offrire la sua consulenza finanziaria al Florrick & Agos. Nel frattempo il neonato studio di Alicia e Cary sospetta che Lockart & Gardner li stia spiando attraverso le web camera dei computer di casa di Alicia. Will cerca di convincere un suo cliente a non rivolgersi al Florrick/Agos, e allo stesso tempo lo studio deve battersi contro una denuncia di incompetenza.


in onda su
23.00Lasciami Entrare (film – horror, 2008).
Titolo originale
: Låt den rätte komma in
Con Kåre Hedebrant.
TRAMA: Oskar, un dodicenne fragile e ansioso, è regolarmente angariato dai compagni di classe senza che mai si ribelli al loro bullismo. Il desiderio del ragazzo solitario di avere un amico pare avverarsi quando incontra Eli, anche lei dodicenne, trasferitasi insieme al padre nella casa accanto. È una ragazza pallida e seria che esce solo di sera e non sembra toccata dalla gelida temperatura esterna. In coincidenza con l'arrivo di Eli, si verificano una serie di sparizioni e omicidi… Un uomo viene trovato appeso a un albero; un altro congelato nel lago; una donna morsa al collo. Denominatore comune sembra essere il sangue – e per un ragazzo introverso come Oskar, che è affascinato dalle storie macabre, non ci vuole molto prima di immaginare che Eli è un vampiro. A questo punto, tra Oskar e Eli è però sbocciato un sottile idillio, che dà al ragazzo la forza di ribellarsi ai suoi aggressori. Oskar diventa sempre più consapevole della dimensione tragica e disumana della condizione di Eli, ma non può costringersi a abbandonarla. Congelata per l'eternità nel corpo di una dodicenne, con tutte le nuove sensazioni e la confusione emotiva di giovane adolescente, Eli sa di poter restare in vita solo continuando a trasferirsi da un posto a un altro. Quando però Oskar fronteggia il suo momento più buio, Eli torna per difenderlo nel solo modo di cui è capace…

Nessun commento:

Posta un commento