mercoledì 15 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 15 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Questa sera parte, per tutti gli appassionati di anime e fan della saga de I Cavalieri dello Zodiaco, in anteprima assoluta su Italia 2 l'ultimo capitolo della saga di Hades, "Elisio". Dalle 22.45 potremo vedere i primi due episodi dei sei in totale che compongono questo capitolo finale.

Poi, finale di serie - in prima tv free - di Dexter. Finalmente anche in chiaro è arrivato il momento di assistere al tanto commentato e criticato finale di serie che ha deluso tanti fan del killer dei serial killer. Mentre, sempre in prima serata, due film in prima tv free: Real Steel (su Raidue) e Django Unchained (Cielo).


La serata di mercoledì 15 ottobre, sul digitale terrestre.


MERCOLEDÌ 15


in onda su
21.10Real Steel (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Real Steel
Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly.
TRAMA: Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max, il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.


in onda su
21.15The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 11 <<Strisce bianche>>

Cinque agenti speciali della DEA vengono barbaramente uccisi in un agguato nei loro uffici. Dietro tale attentato sembra esserci il Cartello di Corpus Christi. Iniziano le indagini e Lisbon e Jane, dopo aver ascoltato alcuni agenti della DEA e dell'FBI, arrivano alla conclusione che si è trattato di una operazione di vendetta da parte della Banda del Golfo che ha il controllo dello spaccio di tutta la droga di Corpus Christi. Si cerca quindi di risalire al capo di tale organizzazione...
Episodio 12 <<Ragazza d’oro>>
Charles Whitaker, giovane ed eccentrico grafico, specializzato nel disegno di mappe, muore in seguito ad un'overdose di diverse droghe e sedativi. Jane, dopo aver scartato l'ipotesi del suicidio, inizia le indagini partendo dalla società presso la quale lavorava Charles. Viene così a sapere che la vittima aveva smascherato una spia all'interno della società che vendeva dati militari sensibili ad una organizzazione criminale russa.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Prima visione free.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 10
Episodio 05 <<Scommetto che punge>>

Meredith si tuffa nuovamente nel lavoro ma scopre che è difficile essere un'eccellente chirurgo e una madre perfetta. Stephanie cerca di fare buona impressione sulla madre di Jackson. Callie e Owen sono alle prese con una situazione delicata in merito a un paziente.
Episodio 06 <<La mappa di te>>
Derek e Callie stanno lavorando al loro progetto sulla mappatura del cervello. Richard incoraggia gli interni a usare il suo caso come strumento per imparare. Meredith decide di riprendere la ricerca avviata da sua madre. Shane continua a sentirsi in colpa per la morte di Heather.


in onda su
21.10Dexter (serie tv). Prima visione free.
Con Michael C. Hall.
Stagione 8
Episodio 11 <<Caccia all’uomo>>

Dexter denuncia la morte della dottoressa Vogel e mette in vendita casa e barca, decidendo con Hannah di partire per Rio e poi proseguire verso l'Argentina. Cerca Saxon e trova la stanza usata da lui per uccidere le sue vittime. Per costringerlo a farsi vivo mette on line un video in cui Saxon uccide una delle sue vittime. Deb viene avvicinata dall'agente che dà la caccia a Hannah ma mente sostenendo di non sapere dove sia.
Episodio 12 <<Ricorda i mostri>> Episodio finale di serie
Tutto è pronto per la partenza di Dexter e Hannah per l'Argentina. Ma le cose, nell'episodio che conclude questa serie di culto, stanno per prendere una piega inaspettata...


in onda su
21.15Django Unchained (film – western, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Django Unchained
Con Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington.
TRAMA: Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz. Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle - vivi o morti. Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.


in onda su
23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 13 <<Tombe affollate>>

Booth e Temperance stanno indagando su due corpi ritrovati nello stesso posto. L'identificazione svela che uno dei due era una paziente terminale, mentre l'altra persona era incaricata di aiutarla ad affrontare la diagnosi e ad accettare l'inevitabile. Daisy ritorna al laboratorio ed è la prima volta che si trova a lavorare con Sweets dopo che i due si sono lasciati.
Episodio 14 <<Sangue in pista>>
Breanna e Booth stanno indagando sulla morte di un'anziana pattinatrice il cui corpo è stato smembrato. Per raccogliere indizi usano Angie come agente sotto copertura in una gara di pattinaggio. Cam intanto sta cercando di scoprire cosa si nasconde dietro le visite in ospedale di Booth.


in onda su
21.15Cellular (film – thriller, 2005).
Titolo originale:
Cellular
Con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, Eric Christian Olsen, William H. Macy.
TRAMA: Ryan è un ragazzo allegro e spensierato, ma la sua vita raggiunge una drammatica svolta quando al suo cellulare arriva la telefonata di una donna disperata: Jessica Martin, una tranquilla insegnante di liceo rapita da cinque sconosciuti che l'hanno portata in un misterioso nascondiglio, che il ragazzo cercherà di salvare in una disperata lotta contro il tempo...


in onda su
22.45 - I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya: Hades. Capitolo Elisio (anime). Prima visione free.
Di Masami Kurumada.
Episodio 01 <<Destinazione: Elisio>>
Oltrepassata la breccia Pegasus e Andromeda giungono nella "Superdimensione" che separa Inferno ed Elisio e riescono a superarla grazie all'aiuto del sangue di Atena sulle loro armature che li rende immuni all'effetto letale della superdimensione, inoltre sulle armature di bronzo compaiono delle ali che permetto ai Cavalieri di volare verso l'Elisio. Intanto Cristal affronta in un duro scontro Minosse dentro la breccia del Muro del Lamento, è poco più dietro Sirio affronta in un difficile duello i tre Spectre Queen di Alraune, Rock di Golem, Shilfield di Basilisco. Alla fine i due sconfiggono i loro avversari, è si dirigono nell'Elisio grazie alle loro armature su cui sono spuntate delle ali.
Episodio 02 <<Hypnos e Thanatos>>
Pandora libera Phoenix dal Cocito ed insieme raggiungono la Giudecca, qui la ragazza racconta la sua triste storia e poi dona al Cavaliere la sua collana magica che gli permetterà di oltrepassare la superdimensione, mettendolo però in guardia dagli dei gemelli: Hypnos dio del sonno e Thanatos dio della morte, le due divinità fedelissime ad Ade, che lei stessa liberò quando era bambina. Phoenix poi affronta e uccide l'ultimo gruppo di Spectre ancora in vita, poi(accortosi che Pandora è morta a causa del potere del dio Thanatos in grado di uccidere a distanza) si reca verso l'Elisio attraversando la superdimensione. Intanto Pegasus giunto nell'Elisio incontra i due dei con indosso le loro Surplici, ed inizia un disperato duello contro Thanatos.

Nessun commento:

Posta un commento