martedì 21 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 21 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di mertedì 21 ottobre, sul digitale terrestre.




MARTEDÌ 21


in onda su
21.10Femmine Contro Maschi (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Femmine contro maschi
Con Claudio Bisio, Serena Autieri, Luciana Littizzetto, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi.
TRAMA: In Femmine contro Maschi si intrecciano tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne, intorno al tema generale della disperata ricerca dell'uomo ideale. Qui si ritrovano tutti i personaggi di Maschi contro femmine, insieme ad alcuni, importanti, nuovi acquisti. Nella prima, l'androloga Anna e il benzinaio Piero sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna lo riformatta, cercando di trasformarlo nell'uomo perfetto. Nella seconda storia, il bidello Rocco e l'impiegato Michele suonano in una cover band dei Beatles. Rocco è osteggiato dalla compagna, maestra nella stessa scuola, mentre Michele, grazie ad una sapiente bugia, riesce a tenere all'oscuro sua moglie, una donna manager che crede che abbia smesso con la musica. Nella terza storia, il chirurgo plastico Marcello e l'impiegata Paola sono una coppia divorziata da anni. I due fingono di essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui ottantenne e malata di cuore. Quando un cardiologo diagnostica pochi giorni di vita alla nonna, quest'ultima chiede di poterli passare con la sua famiglia a casa loro.


in onda su
21.10CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 09 <<Droga e omicidi>>

Il Capitano Brass scopre delle verità su sua figlia. Il team sta dando una mano al dipartimento di polizia locale per una serie di arresti ma è interrotto dal ritrovamento di un cadavere in un'auto.
Episodio 10 <<Business class>>
Cinque persone sono rimangono uccise in un incidente aereo. Il piccolo velivolo si è schiantato a un chilometro di distanza dalla città e la squadra è chiamata a indagare. Sara comincia a risentire dello stress di una relazione a distanza con Grissom quando un suo ex viene coinvolto nelle indagini.


in onda su
21.15A Piedi Nudi nel Parco (film – commedia, 1967).
Titolo originale:
Barefoot in the Park
Con Robert Redford, Jane Fonda.
TRAMA: Al termine della luna di miele Paul e Corie Bratter prendono possesso della loro abitazione, detestabile per Paul, divertente per Corie. Uno dei loro vicini, Victor Velasco, simpatizza subito con Corie, che prepara un incontro tra lui e la propria madre, Ethel Banks, pensando di rialzare in tal modo il morale della donna depressa dalla solitudine. I quattro si recano in un ristorante caratteristico e, mentre Velasco si incarica di accompagnare a casa la signora Banks, Corie bisticcia con Paul, al quale rimprovera un'eccessiva serietà. Il mattino seguente i coniugi Bratter si trovano di fronte ad una situazione imprevista: quella notte Velasco ha ospitato nel suo alloggio la madre di Corie; ma sia la donna sia Velasco giurano sul loro onesto comportamento, e, risentendo delle intemperanze della cena, decidono di restare ancora insieme. Corie è sorpresa dell'andamento che stanno prendendo i rapporti tra sua madre e Velasco, ma non lo è di meno la signora Banks quando apprende che la figlia vuol divorziare da Paul. Essa fa comprendere allora a Corie che il suo comportamento non è il piu' conveniente per una moglie, e la donna, persuasa, esce per incontrare il marito. Lo trova che cammina a piedi nudi nel parco, dopo essersi ubriacato. La riconciliazione avviene presto poiché tra i due sposini è nata una maggiore comprensione.


in onda su
21.10The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
Episodio 05 <<Il ballo dei mostri>>

Elena è ancora sconvolta per la morte di Bonnie. Tyler e Caroline stanno celebrando la loro riunione, ma Tyler confessa a Caroline che intende lasciare la città per mettere in atto la sua vendetta contro Klaus. Nadia svela la sua vera identità a Katherine. Damon fa un patto con Silas per aiutarlo nel suo intento e resuscitare Bonnie.
Episodio 06 <<Maneggiare con cura>>
Tessa annuncia il suo nuovo piano a Stefan ma si accorge che Silas è già avanti di tre mosse. Katherine persuade Caroline ad ospitarla al dormitorio e nel frattempo cerca di capire cosa le sta succedendo.


in onda su
21.10Skyline (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
Skyline
Con Eric Balfour.
TRAMA: A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.


in onda su
21.05Sherlock (serie tv/film tv). Replica.
Con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Stagione 2
Episodio 03 <<Le cascate di Reichenbach>>

Moriarty sta per mettere in opera quello che può essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual è il suo vero obiettivo e fermarlo prima che sia troppo tardi, mettendo a repentaglio la sua reputazione e perfino la sua vita

Nessun commento:

Posta un commento