sabato 11 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 11 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 11 ottobre, sul digitale terrestre.




SABATO 11


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 06 <<Caccia la tesoro>>

Castle è convinto che ci sia una cospirazione in atto in stile Codice Da Vinci in relazione al caso di omicidio su cui stanno lavorando. Alexis e Pi vanno a vivere insieme.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 15 <<Corpo di ballo>>

Durante la prova teatrale di uno spettacolo di danza, una ballerina cade da un’impalcatura. I sospetti cadono sull’étoile dello show, ma Holmes capisce che qualcuno sta cercando di incastrarla…


in onda su
21.10Madagascar (film – animazione, 2005).
Titolo originale:
Madagascar
Con le voci originali di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Sacha Baron Cohen.
TRAMA: Alex, Melman, Marty e Gloria, rispettivamente un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo, decidono un giorno di scappare dallo zoo di New York per andare ad esplorare il mondo che non hanno mai visto. Durante questa avventura pero' vengono catturati da un gruppo di animalisti e spediti in Madagascar. Abituati a vivere in cattivita', i 4 non riescono ad ambientarsi nel selvaggio habitat del Madagascar, e anche quando "sopravvivono", sono comunque dei diversi. Un'avventura esilarante per l'ultima computer animation targata DreamWorks.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 17 <<Illusioni a Grandview>>

Sam aiuta Melinda a scoprire cosa sta accandendo ad una classe dell'asilo prima che qualcuno si faccia male.
Episodio 18 <<Atto di fede>>
Il dottorr Byrd manda da Melinda una persona simile a Jim/Sam, ma le sue intenzioni non sono del tutto altruistiche. Intanto Jim cerca di affrontare quello che Melinda gli ha rivelato.


in onda su
21.10Will (film – drammatico, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Will
Con Damian Lewis, Bob Hoskins.
TRAMA: Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell'Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l'incontro più importante dell'anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il gioco negli anni della guerra civile nel suo paese. Nonostante la riluttanza iniziale, Alek viene ispirato dall'eroico viaggio del ragazzo e lo aiuta nel suo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento