venerdì 10 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 10 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Preparatevi al season finale di Under The Dome. Questa sera, in seconda serata, si conclude la programmazione italiana della seconda stagione della serie. Dalla prossima settimana, al posto di UTD, DOVREBBE ripartire la quinta stagione di The Good Wife, là dove era stata da recentemente troncata.

 
La serata di venerdì 10 ottobre, sul digitale terrestre.


VENERDÌ 10


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 09 <<Il frutto dell’odio>>

Il BAU sta indagando su un caso in Virginia legato al ritrovamento di alcuni scheletri, una scoperta che porta alla luce antichi segreti di una famiglia del sud.
Episodio 10 <<Numero privato>>
Il team si reca a St. Louis per costruire il profilo di un rapitore collegato al caso della scomparsa di un un ragazzino. Durante le indagini si scoprono dettagli simili a un caso irrisolto del passato.


in onda su
21.05La Seconda Notte di Nozze (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
La Seconda Notte di Nozze
Con Antonio Albanese, Neri Marcorè, Katia Ricciarelli.
TRAMA: Puglia immediato dopoguerra: Giordano Ricci è un omone dalla barba ispida che smina i campi di Torre Canne. Nessuno si oppone a questa sua attività perché a causa di "certe malinconie passate a cui i medici non hanno saputo trovare rimedio neanche con la scossa" Giordano è da tutti considerato un malato di mente - in quanto tale più sacrificabile di una persona sana. Le uniche a preoccuparsi sono le vecchie zie che gestiscono la fabbrica di confetti di famiglia. La vita di Giordano cambia all'improvviso con l'arrivo di una lettera da Bologna. La mittente è sua cognata Lilliana, vedova di suo fratello da pochi mesi, amata segretamente durante l'adolescenza. Giordano, felice, non esita ad invitarla nella grande masseria di Torre Canne suscitando le ire delle zie...


in onda su
21.10Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush.
TRAMA: In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato, non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera, Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.


in onda su
21.10Limitless (film – thriller, 2011).
Titolo originale:
Limitless
Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish.
TRAMA: L'aspirante autore Eddie Morra soffre di un cronico "blocco dello scrittore" ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri - finché continua l'effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon, che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un’indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.


in onda su


22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 13 <<Partenza>> Episodio finale di stagione
Mentre tutti si prodigano a salvare la vita di Pauline, Joe, Norrie e Hunter decidono di esplorare il nuovo tunnel che si è aperto nel bosco. Intanto, la cupola si restringe sempre più…


in onda su
23.30Watchmen (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Watchmen
Con Jeffrey Dean Morgan, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Carla Gugino.
TRAMA: In un 1985 alternativo, dove i supereroi sono da tempo parte integrante del tessuto sociale e la tensione tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica è altissima, un vecchio ma determinato vigilante mascherato, Rorschach, cerca di scoprire chi ha ucciso uno dei suoi primi colleghi. Nel farlo svela un complotto teso a screditare ed uccidere tutti i supereroi passati e presenti. Riunita la sua vecchia squadra – formata da un gruppo di vecchi supereroi a riposo, di cui solo uno è in possesso di veri poteri speciali – Rorschach scoprirà un'inquietante cospirazione su larga scala legata al passato suo e dei suoi amici e che potrebbe portare a catastrofiche conseguenze per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento