mercoledì 1 ottobre 2014

Highlights: Serie tv Ottobre 2014, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life e Fox Crime.

Ottobre è un mese caldo per gli abbonati Sky che seguono le serie tv sui canali Fox e questo Highlights ne è la prova.
Infatti, Fox, Fox Life e Fox Crime scendono finalmente in campo con i veri cavalli di razza presenti nei loro palinsesti. Alcune delle più belle serie tv trasmesse a poche settimane di differita dalla programmazione originale americana. Se a metà mese capitolerà su Fox la seconda – attesa – stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (preparatevi a una season premiere S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!), in realtà l’attesa è soprattutto catalizzata sull’arrivo della quinta adrenalinica stagione di The Walking Dead. In partenza lunedì 13 ottobre su Fox, al solito trasmessa a 24 ore di distanza dalla programmazione americana.

Novità anche su Fox Life. A fine mese debutta l’undicesima stagione del medical che punta a togliere il primato di longevità a E.R., Grey’s Anatomy. Una stagione che si dichiara sin da subito Meredith-centrica e soprattutto la prima stagione, dopo ben 10 anni, senza la nostra amata Sandra Oh.

Infine, per la prima volta in Italia debutta Salem.


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life e Fox Crime per il mese di settembre 2014, ricordando che al momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


 Programmazione FOX (canale 111 di SKY)

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

mercoledì 15 alle 21:00 e alle 21:50; mercoledì 22 e 29 alle 21:00
 
 
Mercoledì 15 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Shadows>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 15 alle 21:50
  • Ep. 2 <<Heavy is the Head>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 22 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Making Friends and Influencing People>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 22 alle 21:50 - Episodio in versione originale
  • Ep. 4 << Face My Enemy>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 29 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Face My Enemy>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 29 alle 21:50 - Episodio in versione originale
  • Ep. 5 <<A Hen in the Wolf House >>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.


THE WALKING DEAD - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 13, 20 e 27 alle 21:00



Lunedì 13 alle 21:00
  • Ep. 1 <<No Sanctuary>>. Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
Lunedì 20 alle 21:00
  • Ep. 2 Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
Lunedì 27 alle 21:00
  • Ep. 3 Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.


SALEM - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 13, 20 e 27 alle 21:55


 
Lunedì 13 alle 21:55
  • Ep. 1 <<The Vow>>. Diciassettesimo secolo, Massachusetts. Reduce dalla guerra, il capitano John Alden torna nella città natale, Salem, e trova caos e paura: tutti sono convinti che le streghe vivano in mezzo a loro e li minaccino.
Lunedì 20 alle 21:55
  • Ep. 2 <<The Stone Child>>. Il capitano John Alden cerca di capire cosa realmente stia succedendo nella sua città natale, Salem, mentre la paura delle streghe aumenta. Intanto Mary, il suo antico amore, entra in azione per realizzare il suo piano.
Lunedì 27 alle 21:55
  • Ep. 3 <<In Vain>>. Mary vuol portare a termine il Grande Rito come pensa sia necessario, ma allo stesso tempo rimane fedele al suo grande amore, John, e ha paura che qualcosa possa metterlo in pericolo. Questo la mette contro Hale...


HOMELAND - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 17 alle 21:00 e alle 21:50; venerdì 24 e 31 alle 21:00



Venerdì 17 alle 21:00
  • Ep. 1 <<The Drone Queen>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
  • Ep. 2 <<Trylon and Perisphere>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
Venerdì 24 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Shalwar Kameez>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
Venerdì 31 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Iron in the Fire>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.


THE AMERICANS - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
sabato 18 e 25 alle 21:00



Sabato 18 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Compagni>>. Tornano le vicende della coppia di angenti segreti russi che si spacciano per una tranquilla famiglia americana. Elizabeth si è ripresa dalle sue ferite, e si getta a capofitto in quella che dovrebbe essere una missione di routine con Philip...
Sabato 25 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Rischi del mestiere>>. Mentre Philip indaga sulle conseguenze della difficile operazione appena conclusa, Elizabeth rimane casa, preoccupata per la famgilia, fino a che non riceve una misteriosa richiesta di soccorso.


RAKE - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì, a partire dal 9, alle 21:00



Giovedì 9 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Serial Killer>>. Tormentato da debiti di gioco, guai con le tasse, una ex fidanzata psicotica e un pessimo carattere, l'avvocato Keegan Deane si trova ora a dover rappresentare un famoso serial killer, che vuol ritrattare la sua confessione.
Giovedì 16 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Barba ed appelli>>. Keegan difende tre giovani Amish dall'accusa di tentato omicidio, e nel frattempo conosce una ragazza attraente che sembra avere molto in comune con lui, o meglio coi suoi 'vizi'.
Giovedì 23 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Malato per gioco>>. Keegan ha l'arduo compito di difendere una madre, affetta da una grave forma di dipendenza da gioco d'azzardo, accusata di aver frodato l'assicurazione mentendo sulle condizioni di salute di suo figlio.
Giovedì 30 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Il cannibale>>. Dopo la morte di suo padre, Ben chiede aiuto a Keegan in un caso delicato: dovrà difendere un consigliere del sindaco, accusato di omicidio e... cannibalismo.


CRISIS - PRIMA E UNICA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
lunedì 6 alle 21:00, alle 21:50 e alle 22:45



Lunedì 6 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Il piano migliore>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Finley arriva nella dimora in cui sono tenuti gli ostaggi. Intanto Gibson sceglie il genitore più importante per la sua prossima mossa.
  • Ep. 12 <<La talpa>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Dall'interno della casa degli ostaggi, Finley si prepara a compiere una mossa eroica. Intanto il piano di Gibson prende una piega inaspettata.
Lunedì 6 alle 22:45
  • Ep. 13 <<Il papà migliore del mondo>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Nel finale di stagione vedremo Gibson trovarsi in una missione organizzata dal rapitore di Beth Ann.


PERCEPTION - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì alle 21:00



Martedì 7 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Eternità>>. Il famoso neuroscienziato Landon Jennings viene trovato morto. Moretti e Pierce devono capire come qualcuno possa aver avuto accesso al suo impenetrabile studio per ucciderlo. Intanto Lewicki si trova a fare il doppio del lavoro: il padre di Daniel va a vivere insieme a loro...
Martedì 14 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Inconceivable>>. Moretti indaga su un bambino che si crede sia stato rapito, e fa una scoperta davvero inquietante: lei e Pierce inoltre scoprono che un altro neonato potrebbe essere in grave pericolo. Intanto Donnie decide di comprare casa...
Martedì 21 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Bolero>>. Daniel assiste ad una morte provocata da un'installazione video in una galleria d'arte: immediatamente 'sente' che non si tratta di un incidente ma di un delitto, e cerca di convincere anche Moretti.
Martedì 28 alle 21:00
  • Ep. 8 << Prologue>>. Un agente dell'FBI viene trovato ucciso. E Daniel si trova davanti all'unico caso che non è mai riuscito a risolvere. Ma decide di aiutare comunque Moretti.


THE LISTENER - QUINTA E ULTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni domenica alle 21:00



Domenica 5 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Ballo con il nemico>>. Quando Tia va ad interrogare la prima ballerina di una compagnia di danza che potrebbe essere corrotta, trova la sua stanza devastata e la ragazza sparita. A condurre le indagini sarà un'intuizione di Toby...
Domenica 12 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Fumo e specchi>>. La squadra indaga sulla morte di un esperto di investimenti rimasto ucciso durante un trucco di magia andato male. Nel frattempo, il segreto di Toby è minacciato da un attento esame che Beker pretende di fare su di lui.
Domenica 19 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Game Over>>. La squadra indaga sulla morte di un amico di Dev, un programmatore di giochi informatici, che è stato trovato ucciso nel suo ufficio il giorno in cui il suo ultimo videogame era stato presentato al pubblico.
Domenica 26 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Doppia personalità>>. Toby deve cercare di entrare in contatto con un sospetto mentalmente instabile, per cercare di risolvere il caso di uno psichiatra assassinato. Intanto Oz entra nel panico per un'iniziativa di Tia.


TRUE BLOOD - SETTIMA E ULTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì alle 21:50



Martedì 7 alle 21:50
  • Ep. 5 <<Giorno di festa>>. Eric e Pam arrivano a Dallas per partecipare ad una raccolta fondi e per cercare Sarah. Intanto, Andy deve prendere una decisione molto importante, mentre Jessica e James hanno un lungo confronto sulla loro relazione.
Martedì 14 alle 21:50
  • Ep. 6 <<Karma>>. Sookie sta per fare una scoperta traumatizzante. Intanto Eric e Pam sono pronti per formare una nuova, apparentemente improbabile, alleanza...
Martedì 21 alle 21:50
  • Ep. 7 <<Un'ultima volta>>. Sookie cerca una soluzione che potrebbe darle solo un miracolo; Eric e Pam concentrano tutte le energie su Sarah Newlin;  Adilyn e Wade cercano di proteggersi da Violet.
Martedì 28 alle 21:50
  • Ep. 8 <<Quasi a casa>>. Con la preda sott'occhio, Eric riconsidera le sue strategie d'attacco. Intanto Sookie mette a rischio la propria vita, cercando di salvare quella di Bill, e Lettie Mae e Lafayette chiedono al Reverendo Daniels ad unirsi a loro nella ricerca di Tara.

 

Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)

GREY'S ANATOMY - UNDICESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 27 alle 21:00


Lunedì 27 alle 21:00
  • Ep. 1 <<I Must Have Lost It on the Wind>>. Nell'undicesima stagione della serie medical più amata, profondi cambiamenti aspettano lo staff del Grey Sloane Memorial.


THE CARRIE DIARIES - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 6, 13 e 20 alle 21:00; lunedì 27 alle 21:55



Lunedì 6 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Senza limiti>>. Carrie è alle prese con il blocco dello scrittore. Adam cerca di aiutarla come può, finendo però per peggiorare le cose. Intanto, dopo una notizia scioccante, Maggie e Sebastian diventano più intimi.
Lunedì 13 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Pettegolezzi>>. Carrie legge su una rivista studentesca di gossip un disgustoso pettegolezzo su di lei e ne rimane scioccata. Samantha ha un piano per uscire dalla situazione.
Lunedì 20 alle 21:00
  • Ep. 8 <<The Second Time Around>>. Carrie è felicissima quando ottiene la possibilità di intervistare l'Amministratore Delegato di Bongo Jeans, ma anche tesa perché Larissa le dice che è la sua ultima chance di ottenere un pezzo sul magazine.
Lunedì 27 alle 21:55
  • Ep. 9 <<Under Pressure>>. Larissa dà a Carrie alcuni consigli sulla sua relazione con Sebastian piuttosto duri da accettare. Intanto Sebastian prende una decisione difficile dopo l'ennesimo litigio con i suoi genitori.


BONES - OTTAVA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55



Martedì 7 alle 21:00
  • Ep. 11 <<L'archeologo nel bozzolo>>. Un archeologo viene trovato ucciso nel suo studio-laboratorio. Qui lo studioso conservava preziosi resti di Uomini di Neanderthal e Homosapiens, che vengono assegnati a Clark, suscitando la gelosia di Brennan...
  • Ep. 12 <<Il cadavere sul baldacchino>>. Hodgins e Angela vengono narcotizzati, e al loro risveglio trovano un cadavere appeso al baldacchino del loro letto, e petali di fiori intorno alla culla del loro bambino: Hodgins è sicuro che Pelant sia tornato in cerca di vendetta.
Martedì 14 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Tombe affollate>>. Il team del Jeffersonian lavora su due cadaveri trovati inaspettatamente nella stessa sepoltura: una donna malata terminale di cancro, e l'uomo che la stava aiutando nel percorso di accettazione della malattia.
  • Ep. 14 <<Sangue in pista>>. L'indagine sul delitto di una campionessa di pattinaggio porta Angela sulla pista, per scoprire dall'interno chi avrebbe potuto volere la vittima morta. Intanto Cam è preoccupata per il numero di vsite mediche che sta prenotando Brennan.
Martedì 21 alle 21:00
  • Ep. 15 <<Uno sparo nel buio>>. Una sera che è rimasta nel laboratorio al Jeffersonian a lavorare, Brennan viene attaccata e ferita da un colpo di pistola: è Booth a trovarla, svenuta e in condizioni critiche. Chi le ha fatto questo, e perché?
  • Ep. 16 <<L'amico bisognoso>>. L'analisi del cadavere di un quindicenne porta Brennan e i suoi a fare delle interessanti scoperte sulla sua vita: il ragazzo da tutti giudicato sin troppo serio e schivo, aveva una doppia vita criminale...
Martedì 28 alle 21:00
  • Ep. 17 <<Viaggio nel tempo>>. Mentre Brennan 'prende le misure' al nuovo tirocinante del Jeffersonian, il brillante dottor Wells, lei e Booth lavorano al caso di un cadavere ritrovato scavando un terreno con un trattore.
  • Ep. 18 <<Il cadavere nel sapone>>. La squadra del Jeffersonian lavora sul caso del cadavere di un giovane uomo trovato in un centro per l'eliminazione delle scorie. Intanto Cam e Arastoo trovano difficile continuare a tenere segreta la loro relazione.


NASHVILLE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55



Mercoledì 1 alle 21:00
  • Ep. 3 <<I Don't Wanna Talk About It Now>>. Il divorzio di Rayna e Teddy è finalmente diventato ufficiale, ed entrambi non perdono tempo per iniziare le loro rispettive nuove vite. Intanto Juliette e Avery devono tenere un concerto per il quinto anniversario di una coppia molto facoltosa.
  • Ep. 4 <<Le verità non dette>>. Teddy chiede a Peggy di sposarlo, ma cerca di non far trapelare la notizia. Intanto, sulla tomba della madre di Rayna, Maddie fa esplicite minacce alla sua famiglia.
Mercoledì 8 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Non aprire quella porta>>. Un concerto di beneficienze porta un grande numero di artisti ad esibirsi insieme, e segna il grandissimo, emozionante ritorno di Rayna sulla scena dopo il suo incidente.
  • Ep. 6 <<Devi essere tu>>. A Nashville quasi tutti i personaggi importanti vengono invitati ad una partita di polo. Nel frattempo Rayna riesce a combinare un pasticcio durante l''intervista rilasciata a Robin Roberts.
Mercoledì 15 alle 21:00
  • Ep. 7 <<She's Got You>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
  • Ep. 8 <<Hanky Panky Woman>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
Mercoledì 22 alle 21:00
  • Ep. 9 <<I'm Tired of Pretending>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
  • Ep. 10 <<Tomorrow Never Comes>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
Mercoledì 29 alle 21:00
  • Ep. 11 <<I'll Keep Climbing>>.  Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
  • Ep. 12 <<Just for What I Am>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
 


Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)

PROFILING - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 24 alle 21:55; martedì 28 alle 22:50


Venerdì 24 alle 21:55
  • Ep. 1 <<One for All>>. L’amatissima serie francese che ha come protagonista l’agente Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) torna ancora una volta in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime. Cosa succederà dopo il colpo di scena che chiudeva la quarta stagione?
Venerdì 31 alle 21:55
  • Ep. 2 <<Russian Doll>>. L’amatissima serie francese che ha come protagonista l’agente Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) torna ancora una volta in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime. Cosa succederà dopo il colpo di scena che chiudeva la quarta stagione?


CSI - QUATTORDICESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni venerdì alle 21:00



Venerdì 3 alle 21:00
  • Ep. 17 <<L'esperienza del successo>>. Il cadavere di una ragazza viene trovato all'interno di una limousine. La squadra scopre che la giovane era una groupie di una rock band, e che la sua morte potrebbe essere collegata alla sparizione di una prostituta...
Venerdì 10 alle 21:00
  • Ep. 18 <<Attrazione fatale>>. La squadra viene chiamata ad investigare sulla scomparsa di un'intera famglia di quattro persone, di cui non si ha più nessuna notizia da un mese. Nella loro casa viene trovato un vagabondo.
Venerdì 17 alle 21:00
  • Ep. 19 <<Attacco al dipartimento>>. Un ragazzo apre il fuoco al quartier generale della Polizia di Las Vegas, e finisce per prendere in ostaggio una delle pesone che ha ferito durante la sua folle incursione: si tratta di Russel...
Venerdì 24 alle 21:00
  • Ep. 20 <<Il cannibale>>. Durante l'indagine su un killer che si è nutrito delle sue vittime, la squadra si rende conto con raccapriccio che forse l'assassino non è l'unico cannibale in circolazione, ma fa parte di un 'gruppo'...
Venerdì 31 alle 21:00
  • Ep. 21 <<Cyber crimini>>. La squadra investiga sull'omicidio della ricchissima moglie del proprietario di un casinò: le caratteristiche del delitto spingono gli uomini a lavorare con la Disione Crimini Cibernetici dell'FBI. 


THE BRIDGE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
giovedì 2, 9 e 16 alle 21:00



Giovedì 2 alle 21:00
  • Ep. 11 < Beholder>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 9 alle 21:00
  • Ep. 12 <<Quetzalcoatl>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 16 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Jubilex>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.

 

Nessun commento:

Posta un commento