sabato 4 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 04 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 04 ottobre, sul digitale terrestre.


La serata di sabato 04 ottobre, sul digitale terrestre.


SABATO 04


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 05 <<Il viaggiatore del tempo>>

Il sospettato di un brutale omicidio, Simon Doyle, afferma di provenire dal futuro e che ha viaggiato all'indietro nel tempo per fermare una catastrofe. Castle è affascinato dalla storia mentre Beckett non gli dà credito. Tuttavia la situazione diventa preoccupante quando gli eventi predetti da Simon cominciano ad avverarsi.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 14 <<Morto che cammina>>

Watson riapre un vecchio caso di omicidio che Holmes, all’epoca, non era stato in grado di risolvere. Joan scopre che un raro fossile di dinosauro è al centro della vicenda. Intanto, un vecchio amico di Sherlock si rifà vivo…


in onda su
21.10Hop (film – animazione/commedia, 2011).
Titolo originale:
Hop
Con Russell Brand, James Marsden, Elizabeth Perkins, Kaley Cuoco.
TRAMA: Combinando animazione e live action, Hop racconta la storia di Fred (doppiato in italiano da Luca Argentero), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato in originale da Russell Brand e in italiano da Francesco Facchinetti) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere.


in onda su
21.10Modern Family (serie tv). Replica.
Con Sofía Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell.
Stagione 1
Episodio 01 <<La nostra famiglia>>

Jay si è appena sposato con una giovane Colombiana, Gloria, ma dopo i primi entusiasmi si rende conto che non è semplice stare al passo con lei e suo figlio Manny. Claire sta avendo problemi con suo marito Phil, il quale è convinto di poter essere un valido aiuto con i tre bambini. Ionltre Mitchell e il suo compagno Cameron, adottano una bambina Vietnamita, Lily.
Episodio 02 <<Ladro di biciclette>>
Philip da una mano a suo figlio nel mostrare a Claire che starà attento con la sua nuova bicilcetta, ma alla fine è proprio Phil a mostrarsi irresponsabile quando c'è di mezzo una bella vicina di casa. Mitchell e Cameron portano Lily a un corso 'Mammina e io' mentre Manny e Jay trascorrono del tempo insieme.
Episodio 03 <<Vola via con me>>
Phil insiste perchè Jay gli faccia compagnia mentre prova il suo nuovo modellino di aeroplano. Manny si prende del tempo per giocare con Luke, mentre Gloria accompagna Alex in giro per fare shopping. Più tardi Manny si confida a cuore aperto con sua sorella Claire.
Episodio 04 <<L’incidente>>
Dede, la madre di Claire e Mitchell, arriva per una visita a sorpresa per farsi perdonare dell'incidente che ha causato al matrimonio di Jay e Gloria. Nessuno muore dalla voglia di vederla, ma alla fine tutto si aggiusta per il meglio quando la famiglia si riunisce a cena da Claire.
Episodio 05 <<La pace ritrovata>>
Tutta la famiglia si riunisce a casa di Jay e Gloria per un barbecue e guardare insieme la partita di football. La situaizone diventa imbarazzante per via di un incidente occorso a scuola tra Manny e Luke. Le cose vanno di male in peggio quando qualcuno in famiglia viene etichettato con un termine dispregiativo.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 15 <<La confraternita>>

Sam scopre che Melinda gli ha raccontato molte bugie ed è costretto a rivalutare la loro relazione.
Episodio 16 <<L’acchiappafantasmi>>
La reazione di Sam alla rivelazione del dono di Melinda non è quella che lei si aspettava.

Nessun commento:

Posta un commento