martedì 28 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 28 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Alzi la mano chi ha davvero creduto che Joe Carroll fosse morto nel primo season finale di The Following, la serie più disturbata e sociopatica dello scorso anno. Ecco, bravi.

Parte questa sera sera su Italia 2 (in seconda serata) la seconda stagione della serie, inedita per il pubblico del digitale terrestre. Le vicende ripartono a un anno di distanza da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. In questa seconda - molto più adrenalinica e movimentata - stagione entreranno in azione nuove pedine sulla sempre più affollata scacchiera, tutti con un unico obiettivo (e motivi differenti): trovare Joe Carroll.


La serata di martedì 28 ottobre, sul digitale terrestre.


MARTEDÌ 28


in onda su
21.10CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 11 <<Morte in diretta>>

Una popolare giornalista televisiva muore mentre si trova in diretta durante un blackout e la squadra deve scoprire chi l'ha uccisa. Intanto Sara riflette sul futuro del suo matrimonio.
Episodio 12 <<L’ultima volée>>
Il team sta indagando sulla morte di una stella del tennis, ritrovata picchiata e pugnalata. Intanto il team fa la conoscenza della fidanzata di Hodges.


in onda su
21.15Milk (film – biografico, 2008).
Titolo originale:
Milk
Con Sean Penn, Emile Hirsch, James Franco.
TRAMA: Milk abita a New York quando compie 40 anni. Convinto di dover dare un senso diverso alla sua vita, decide di trasferirsi col suo compagno Scott Smith (James Franco) a San Francisco, dove insieme aprono un piccolo negozio di fotografia, il Castro Camera, nel cuore di un quartiere popolare che sarebbe presto diventato un punto di riferimento per tutti gli omosessuali d’America. Sostenuto dalla sua adorata comunità di Castro, e da tutta la città, Milk sorprende Scott e se stesso diventando un militante e promotore del cambiamento. Chiede pari diritti e opportunità per tutti, e il grande amore che prova per la città e per la sua gente gli fa guadagnare le simpatie di giovani e anziani, omosessuali e eterosessuali – in un periodo in cui il pregiudizio e la violenza contro i gay sono apertamente accettati e considerati la norma. Con il fondamentale sostegno di Scott e dei nuovi amici e volontari, Milk si getta a capofitto nelle incerte acque della politica.


in onda su
21.10The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
Episodio 07 <<Il ritorno di Bonnie>>

Damon ed Elena cercano di spiegare la situazione di Amara a Stefan. Katherine riceve delle cattive notizie del Dottor Wes. Jeremy e Bonnie sono più speranzosi dopo aver parlato con Amara. Silas rompe la sua promessa e Damon chiede assistenza a Tessa per salvare Bonnie ed eliminare Silas una volta per tutte.
Episodio 08 <<Morti sospette>>
Elena e Caroline organizzano un party di benvenuto per Bonnie al loro dormitorio ma sono interrotte da Jesse che chiede aiuto a Caroline in merito alla sua condizione di neo-vampiro. Katherine sta dando una mano a Matt per risolvere la sua situazione con il 'passeggero' mentre Stefan continua ad avere flashbacks sul suo imprigionamento. Damon intanto sta torturando il Professor Wes.


in onda su
21.10 Scott Pilgrim vs. the World (film – fantascienza, 2010). Prima visione free.
Titolo originale:
Scott Pilgrim vs. the World
Con Michael Cera, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh.
TRAMA: Il giovane Scott Pilgrim incontra la donna dei suoi sogni, ma per conquistare il suo cuore dovrà proteggerla dai suoi sette diabolici ex-fidanzati.


in onda su
23.05The Following (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 02
Episodio 01 <<Resurrezione>>

A un anno dalla morte di Joe Carroll, Ryan sta cercando di vivere una vita normale. Tuttavia una serie di omicidi indicano che forse Carroll non è poi morto per davvero.
Episodio 02 <<Per Joe>>
Ryan riceve una chiamata dai due killer della metropolitana che lo sfidano a un gioco mortale. La copertura di Joe rischia di saltare a causa di un reverendo del luogo che lo ha riconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento