mercoledì 22 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 22 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 22 ottobre, sul digitale terrestre.




MERCOLEDÌ 22


in onda su
21.15The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 13 <<Elicotteri neri>>

Jane viene invitato ad indagare sulla morte di un avvocato federale in Messico e scopre un lungo tunnel per entrare negli Stati Uniti. Intanto Patrick tenta di colpire il team FBI regalando ai colleghi oggetti legati alla loro infanzia. Per scoprire qualcosa sulla morte dell'avvocato, si intrufola in una comunità agricola dove si nasconde l'assassino. Nel frattempo, Van Pelt e Rigsby convincono LaRoche ad aiutarli a trovare chi teneva sotto controllo gli ex membri del CBI.
Episodio 14 <<Acqua grigia>>
Dan Backer, un piccolo proprietario terriero, viene ritrovato morto in un pozzo di scarico della Millman Oil, una compagnia atta all'estrazione del gas ed altro. La cooperativa, un gruppo anonimo di protestanti, si sta adoperando con tutte le proprie forze e risorse per boicottare e cercare di fermare i lavori della Millman Oil, in quanto fortemente inquinante. Dan Backer faceva parte di questo gruppo anti Millman Oil e i dirigenti e gli operai di quest'ultima sono i primi sospettati.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Prima visione free.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 10
Episodio 07 <<Thriller>>

E' Halloween e i dottori sono alle prese con pazienti e anomalie. Derek collabora con Ben su una nuova tecnica chirurgica e Richard suscita le ire della Bailey quando insiste affinchè uno degli interni sia il suo chirurgo in sala operatoria.
Episodio 08 <<Due contro uno>>
La situazione tra Meredith e Cristina raggiunge il punto di rottura. Derek parla con Jackson e lo esorta a lasciare che gli interni del secondo anno lavorino sui suoi pazienti. April e Matthew prendono una decisione sulla loro relazione.


in onda su
21.00Elizabeth: The Golden Age (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Elizabeth: The Golden Age
Con Cate Blanchett, Clive Owen.
TRAMA: Dopo tre decenni, la regina Elizabeth I continua a fronteggiare le continue minacce di tradimento. Sull'Europa del XVI secolo intanto soffia il vento del cattolicesimo, promulgato da Filippo II di Spagna che, tornato da Roma, è determinato a strappare l'"eretica" protestante dal trono e restituire l'Inghilterra alla gloria della Chiesa Romana. Pronta a partire per la guerra, Elizabeth, deve anche fare i conti con l'inaspettata passione per Raleigh, ma incapace di concedersi all'amore, incoraggia la sua dama di compagnia, Bess, a essere amichevole con lui e tenerlo vicino a sé. Sebbene lontana da casa, Elizabeth gestisce il suo potere a corte attraverso il suo fidato consigliere, Sir Francis Walsingham, che, con una rete di spionaggio, scopre un complotto per far crollare il trono. Ma quando capisce che tra i traditori c'è anche la cugina della regina, Mary Stuart, inavvertitamente indirizza l'Inghilterra sulla strada della distruzione.


in onda su
21.00Il Club delle Prime Mogli (film – commedia, 1996).
Titolo originale:
The First Wives Club
Con Bette Midler, Goldie Hawn, Diane Keaton, Maggie Smith, Sarah Jessica Parker.
TRAMA: Brenda, Elise e Annie erano compagne di stanza ai tempi del college e facevano grandi progetti per il futuro. Si sono poi perse di vista. Quando si ritrovano al funerale di una loro quarta amica suicidatasi, si accorgono di avere avuto successo, perchè sono tutte benestanti, ma di essere anche accomunate dal fatto di essere state abbandonate dai rispettivi mariti a favore di ragazze più giovani e attraenti. Le tre donne decidono allora di non stare a guardare piangendo l'evolversi della situazione, ma di reagire, architettando un piano per vendicarsi dei loro ex. Fondano così il Club delle prime mogli con una sede propria e con tanto di interviste televisive e di lancio pubblicitario.


in onda su
21.00Obsessed - Passione Fatale (film – thriller, 2009).
Titolo originale:
Obsessed
Con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter.
TRAMA: Un manager di successo, sposato con una splendida donna, vede la propria esistenza trasformarsi in un incubo quando diventa oggetto dell'ossessione di una stagista che lavora nel suo ufficio.


in onda su
21.10Merlin (serie tv). Prima visione free.
Con Colin Morgan e Bradley James.
Stagione 5
Episodio 01 <<La maledizione di Re Artù prima parte>>

Camelot sta per entrare in un'altra era dorata ma gli oscuri semi del male si stanno diffondendo. Re Artù e i suoi cavalieri si imbarcano per scoprire cosa sta succedendo nelle lande ghiacciate, dove molti uomini sono scomparsi. Merlino affronta una battaglia come mai prima nella sua vita.
Episodio 02 << La maledizione di Re Artù seconda parte >>
Merlino è preoccupato per una profezia che parla di Mordred e non riesce a cambiare il percorso di Artù e stavolta sembra che nemmeno il mago riuscirà a evitare ad Artù di finire in trappola.


in oda su

23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 15 <<Uno sparo nel buio>>

Brennan viene ferita da un proiettile e si trova in ospedale in condizioni critiche. Mentre si trova tra la vita e la morte rivede sua madre, un evento che sfida la sua logica solitamente inattaccabile. Tutte le prove indicano che l'uomo che ha sparato è collegato allo Jeffersonian.
Episodio 16 <<Amico bisognoso>>
Booth e Bones stanno indagando su un caso molto complesso riguardante un teenager i cui resti sono collegati a degli eventi terribili accaduti durante una festa scolastica. Intanto Finn sta riconsiderando le sue decisioni in merito a Michelle e Cam.


in onda su
23.35 - I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya: Hades. Capitolo Elisio (anime). Prima visione assoluta free.
Di Masami Kurumada.
Episodio 03 <<La potenza di Thanatos>>
Al Grande Tempio, giungono Kiki e Castalia con una ragazza misteriosa; Tisifone e gl'altri cavalieri capiscono che la ragazza altri non è che Patricia, la sorella scomparsa di Pegasus che nel frattempo aveva perso la memoria. All'Elisio, Pegasus attacca Thanatos con i suoi colpi più potenti, ma riesce appena a ferire le dita del dio della morte, che, privo di energie, cade al suolo. Thanatos fuorioso per la lieve ferita alle dita, colpisce Pegasus più volte, ma poi si ferma, convinto che neanche la morte sia sufficiente per vendicarsi di chi ha osato ferirlo. In Grecia, Castalia racconta del passato di Patricia e del perché ha perso la memoria. Patricia nell'Elisio si sente male, mentre Thanatos dichiara che prima di uccidere Pegasus, lo farà soffrire terribilmente eliminando sua sorella, che in quel momento si trova al Grande Tempio. Pegasus è felice, perché finalmente ha ritrovato sua sorella, ma la sua è una felicità di breve durata: Patricia infatti sta per essere uccisa a distanza da Thanatos così come è successo con Pandora. Al Grande Tempio, Kiki, Tisifone, Castalia e gli altri aiutano Patricia difendendola con i loro cosmi. Pegasus riprende il duello con Thanatos, ma le sue tecniche si rivelano inutili: in suo aiuto giungono Andromeda, Sirio, Cristal e Phoenix che attaccano il dio con le loro rispettive tecniche, ma che si rivelano anch'esse inutili. Poi Thanatos con un possente attacco riduce in pezzi le armature dei 5 cavalieri di bronzo, quando apprestandosi ad uccidere i 5 all'improvviso giungono 5 armature d'oro che con un bagliore accecante si dispongono sui corpi dei 5 cavalieri.
Episodio 04 <<La leggendaria armatura divina>>
Lo spirito di Nettuno, dio dei mari, con il suo cosmo divino ha inviato in aiuto dei 5 cavalieri le armature d'oro, poiché anch'egli vuole la sconfitta di Ade. Con indosso le armature d'oro del Sagittario, della Bilancia, del Leone, della Vergine e dell'Acquario i 5 cavalieri attaccano tutti insieme Thanatos, e ne distruggono il corpo con un potente attacco congiunto. La vittoria però è solo temporanea, poco dopo Thanatos infatti ricompare illeso, e con una potentissima sfera di energia manda in pezzi le 5 armature d'oro. I 5 cavalieri sono sconvolti e disperati, ormai inermi si apprestano a subire l'attacco mortale di Thanatos, quando Pegasus sente dentro di sé la voce di Lady Isabel, che lo sostiene, ricordandogli che finché sarà in vita potrà ancora bruciare il proprio cosmo e combattere, poi sente anche le voci di Castalia e di tutti gli altri amici del Grande Tempio, che gli ricordano quanto la sua amata sorella lo aspetti, è poi sente anche la voce di sua sorella che prega per lui. Pegasus allora brucia il suo cosmo e la sua stessa vita al massimo, come mai aveva fatto finora, in quel momento i resti dell'armatura di bronzo iniziano a bruciare e Pegasus scompare dietro il suo cosmo. Pegasus ricompare con una nuova splendente armatura, l'armatura divina di Pegasus, generata dall'unione del cosmo di Pegasus con il sangue divino di Atena. Thanatos e Pegasus a questo punto si fronteggiano nuovamente, è dopo uno scontro non difficile, incredibilmente Pegasus sconfigge il dio grazie ai poteri della sua armatura, poi corre verso al grande Mausoleo di Ade.

Nessun commento:

Posta un commento