giovedì 30 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 30 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Finalmente per la prima volta in chiaro, l'episodio finale di serie di Breaking Bad. La pluripremiata serie (anche fin troppo premiata) arriva alla fine anche per il pubblico del digitale terrestre. Pronti alla resa dei conti?


La ricca serata di giovedì 30 ottobre, sul digitale terrestre.

GIOVEDÌ 30


in onda su
21.05A.C.A.B.: All Cops Are Bastards (film – azione, 2011). Prima visione free.
Titolo originale: A.C.A.B.
Con Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Filippo Nigro.
TRAMA: Il film ACAB racconta le vicende dei tre poliziotti Cobra, Negro e Mazinga, che hanno più di 40 anni e militano nel VII Nucleo di Polizia, un reparto speciale mobile in prima linea contro ultrà, black bloc, No Tav etc. Tratto da un libro di Carlo Bonini il film il cui titolo è l'acronimo di All cops are Bastards (tutti i poliziotti sono bastardi) racconta la storia di questo gruppo di poliziotti del reparto celere con toni duri e violenti, raccontando da un punto di vista diverso manifestazione ed eventi pubblici dentro il casco di un poliziotto.


in onda su
21.10Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale (film Tv – fantastico, 2012).
Titolo originale: The Scorpion King 3: Battle for Redemption
Con Dave Bautista, Billy Zane, Ron Perlman, Victor Webster.
TRAMA: Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo.


in onda su
21.10Edward Mani di Forbice (film – fantastico, 1990).
Titolo originale: Edward Scissorhands
Con Johnny Depp, Winona Ryder.
TRAMA: Peggy Boggs, rappresentante di cosmetici in cerca di clienti, si reca nel sinistro castello in stile gotico situato ai margini del centro residenziale in cui vive, e vi trova uno strano giovane, pallido e spaurito, che al posto delle mani ha delle cesoie. Questi vive solo, dopo la morte improvvisa del suo inventore-padre, avvenuta prima che potesse applicargli le mani e la sua imperfezione gli causa gravi difficoltà. Peggy, impietosita, lo porta nella sua casa, per farlo vivere con la sua famiglia, composta dal marito Bill, dal figlio adolescente Kevin, e dalla figlia Kim. Lo strano ospite desta subito la curlosità delle pettegole amiche di Peggy, che se lo disputano, attratte morbosamente dalla sua "diversità", e entusiaste dei mirabili lavori che Edward è capace di fare con le sue forbici: tagliare gli alberi e i cespugli in originali forme di creature umane o di animali, tosare i cani e realizzare per le signore eleganti pettinature.


in onda su
21.10Once Upon a Time (serie tv). Prima visione free.
Con Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 3
Episodio 03 <<Una fata piuttosto comune>>
Hook suggerisce di trovare Campanellino e usarla per localizzarla l'accampamento di Pan, senza sapere che tra lei e Regina c'è un passato burrascoso. Neal ha bisogno di Robin Hood per trovare Emma mentre Pan parla con Henry e gli spiega perché lo ha rapito.
Episodio 04 <<Cattive abitudini>>
Gold ha un confronto con Pan mentre Neal si ritrova con Felix, il suo vecchio amico. Nel mondo delle fiabe Rumple scopre che qualcuno ha rapito Bae.


in onda su
21.15Resident Evil: Retribution (film – fantascienza, 2012).
Titolo originale: Resident Evil: Retribution
Con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory.
TRAMA: Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio.


in onda su
21.15La Sposa Fantasma (film – commedia, 2008).
Titolo originale: Over Her Dead Body
Con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs.
TRAMA: Eva Longoria Parker interpreta Kate, una donna bella ma eccessivamente esigente, affetta dall’ansia di controllare ogni piccolo dettaglio della sua vita. Kate sta per sposare Henry, un tranquillo veterinario, l’unico che è in grado di calmarla durante i caotici preparativi matrimoniali. Kate e Henry stanno benissimo insieme, tuttavia il destino è sempre in agguato. Nel giorno delle loro nozze, Kate, per colpa del suo eccessivo perfezionismo, resta accidentalmente uccisa da una scultura di ghiaccio, che raffigura, ironia della sorte, un angelo. Il suo fidanzato Henry è comprensibilmente traumatizzato dalla notizia. Un anno dopo, Henry è ancora depresso, e sua sorella Chloe, desiderosa di aiutarlo, si rende conto che ciò di cui ha bisogno, è il ‘permesso’ di ricominciare a vivere, da parte dello spirito di Kate. Su consiglio di Chloe, Henry vince la sua iniziale resistenza e accetta di incontrare Ashley, una veggente, che è inoltre la proprietaria di una società di catering insieme a Dan, un ragazzo piuttosto ambiguo. Il loro primo incontro non funziona granché, infatti rende Henry ancora più scettico di prima. Tuttavia l’uomo resta colpito dal fatto che Ashley rifiuta il suo compenso. Intanto Chloe, animata da buone intenzioni, ruba un diario di Kate in possesso di Henry, e lo consegna ad Ashley, quindi convince suo fratello a tornare dalla veggente, per darle una seconda chance. Ashley utilizza le informazioni che ha letto nel diario, per dimostrare a Henry di essere in contatto con il fantasma di Kate.


in onda su
21.10Revolution (serie tv). Prima visione free.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 2
Episodio 01 <<Born in the U.S.A.>>
Sono passati tre mesi dal bombardamento che ha distrutto Atlanta e Philadelphia. Rachel lavora insieme al padre nella sua clinica, Charlie è sulle tracce di Monroe, Miles cerca di andare per la sua strada, ma capisce che non potrà mai separarsi da Rachel, Neville è distrutto dalla morte di sua moglie mentre Aaron ha un'epifania sul potere della natura.
Episodio 02 <<La porta rossa>> 
Neville organizza un piano per infiltrarsi nelle fila dei Patrioti. Miles viene catturato da Titus Andover, mentre il Dottor Porter cerca di salvare la vita ad Aaron.


in onda su
23.00Extant (serie tv). Prima visione assoluta free.
Un'astronauta cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.
Con Halle Barry e Goran Visnjic.
Stagione 1
Episodio 12 <<Stanno arrivando>>
Molly si trova finalmente faccia a faccia con il suo figlio alieno. Nel frattempo, Julie scopre che Odin vuole usare il piccolo Ethan per distruggere la Yasumoto Tower…


in onda su
22.40Breaking Bad (serie tv). Prima visione free.
Stagione finale, con Bryan Cranston e Aaron Paul.
Stagione 5
Episodio 16 <<Felina>> EPISODIO FINALE DI SERIE
E' arrivata la resa dei conti per Walt White. Dopo essersi assicurato che la sua famiglia riceva quel che gli spetta (un fondo fiduciario inviolabile per Walt Jr. e informazioni per Skyler da usare con la DEA), Walt si imbarca in una missione suicida per eliminare Zio Jack e il suo gruppo di nazisti. Convinto che Jesse stia operando con loro spontaneamente Walt è deciso ad ammazzare anche lui, ma quando lo vede in catene cambia improvvisamente idea.


in onda su
23.15Halloween: La Notte delle Streghe (film – horror, 1978).
Titolo originale: Halloween
Con Jamie Lee Curtis.
TRAMA: La veglia di Halloween è quella del 31 ottobre, vigilia d'Ognissanti, serata in cui la gioventù americana esorcizza le streghe mediante zucche scavate a mascherone e illuminate con candela; oppure, con gli stessi rischi di quando si grida ingiustamente "Al fuoco!", si diverte con scherzi atroci. Nel 1963, nel villaggio di Haddonfield (Illinois), il piccolo Michael, a soli 6 anni, uccide la sorella Judith Myers. Ricoverato in clinica psichiatrica, 15 anni dopo, alla vigilia fatidica, il mostro fugge per dirigersi verso la cittadina di origine. Conscio del pericolo, il dottor Loomis insegue Michael e mette in allarme lo sceriffo Brackett che, tuttavia, non gli dà troppo credito. La circostanza, infatti, è a favore del mostro assassino poiché le urla delle vittime o le richieste di aiuto vengono prese per scherzi di cattivo genere. Così il killer può uccidere indisturbato Annie, la figlia dello sceriffo, il suo amichetto Bob e altri.

Nessun commento:

Posta un commento