domenica 26 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 26 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 26 ottobre, sul digitale terrestre.




DOMENICA 26


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 17 <<La stella del rock>>

L'NCIS indaga nel mondo del rock 'n' roll dopo che un ordigno esplosivo crea il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 20 <<In mezzo a noi>>

La squadra deve far luce sull’assassinio di un addetto alla pulizia di una piscina. Le indagini portano McGarret e i suoi uomini sulle tracce di una cellula terroristica che si prepara a un attentato.


in onda su
21.15Il Risolutore - A Man Apart (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
A man apart
Con Vin Diesel, Timothy Olyphant.
TRAMA: Sean e Demetrius fanno parte di una piccola squadra di élite della polizia incaricata di sorvegliare, alle frontiere, il traffico di droga. L'arresto del narcotrafficante Memo Lucero provoca lo scoppio di una guerra fra bande rivali per il controllo (rimasto vacante) del redditizio business. Durante uno scontro a fuoco nelle strade di Los Angeles, la moglie di Sean viene assassinata e Sean e Demetrius scoprono che il piano è stato architettato da un misterioso manovratore che si muove nell'ombra e che si fa chiamare Diablo.


in onda su
21.15La Donna Perfetta (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
The Stepford Wives
Con Nicole Kidman, Bette Midler, Matthew Broderick, Christopher Walken, Glenn Close, Faith Hill.
TRAMA: Joanna Eberhart si sente completamente realizzata. Oltre a essere il più giovane presidente nella storia del network televisivo EBS, è felicemente sposata con un uomo pieno di attenzioni e madre di due meravigliosi bambini. A prima vista, la sua vita è perfetta finchè un giorno quel mondo dorato crolla miseramente. L'esaurimento nervoso di Joanna è la molla che spinge lei e il marito Walter a riprendere le cose in mano, fare le valigie e iniziare una nuova vita nell'idilliaco paradiso suburbano di Stepford, nel Connecticut. Ma nella pittoresca Stepford sta succedendo qualcosa di strano e Joanna inizia a nutrire dei sospetti...


in onda su
21.10I Griffin (serie tv). Prima visione assoluta free.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 12
Episodio 13 <<Il patto con Dio>>

Dopo aver assistito alla decima partita di football persa dalla loro squadra del cuore, Peter, Quagmire, Joe e Cleveland si convincono che l'artefice di questi tristi epiloghi sia Dio. Partono così alla ricerca di Dio per chiedergli di non intromettersi più nelle faccende di football. In risposta alla loro richiesta, Dio stringe con loro un patto: se riusciranno a far sorridere l'allenatore della loro squadra (che Dio ritiene un uomo ingrato perché non ride mai), lui smetterà di manovrare le partite.
Episodio 14 <<Il ricco ereditiero>>
Che succede se Chris è destinato ad ereditare l'intera fortuna dei Pewterschmid? Che Peter Griffin farà carte false per ingraziarsi il figlio, fino al punto di chiedergli di sposarlo. Chris, all'idea di poter stare vicino finalmente a suo padre, accetta. Ma quando sono alle soglie del fatidico giorno', arriva Lois ad interrompere la cerimonia e a riportare tutti alla realtà.


in onda su
21.55American Dad! (serie tv). Prima visione assoluta free.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 10
Episodio 11 <<La notte del sonnambulo>>

Stan tutte le mattine si mette un apparecchio dentale impregnato di torta al cioccolato. Ma un giorno, dopo essere stato celebrato dai suoi colleghi della CIA per la centesima uccisione, decide di abbandonare questa usanza infantile. Risultato: la sua coscienza lo fa camminare nel sonno e gli fa fare una serie di buone azioni come forma di compensazione. Stan va dal Dottor Penguin/Roger che però non lo aiuta. Finché l'idea giusta non viene a lui stesso: se costringerà la sua coscienza ad uccidere, sicuramente lo lascerà in pace. E così, saputo che un terrorista farà saltare una pasticceria, raduna tutti quelli a cui vuol bene lì dentro e poi si addormenta.
Episodio 12 <<Le hostess disobbedienti>>
Stan e Francine in volo verso le Hawaii notano la guardia del corpo di Cubano con una valigia sospetta. Quando la prendono, trovano i piani segreti per far saltare in aria il Sole! Stan, Francine e le hostess vanno in cerca di Cubano per fermarlo. Ma questi dice che i piani sono per danneggiare dei Phoenix Suns. Le Hostess, la cui compagnia aerea sponsorizza i Suns, immobilizzano Cubano e il suo gorilla il quale si scopre essere il padre di Denise, creduto scomparso da anni. Steve è innamorato perso di Jenna, fidanzata col giocatore di Football Figgus. Questi però la lascia, su ordine del Coach. Roger gli dà' un'idea per conquistarla: si scambieranno le facce così Roger potrà conquistarla per Steve. Roger, però, si innamora di lei e cambia idea. Fino a quando non saprà che e' incinta di Figgus e restituisce la faccia a Steve. Jenna lo invita a conoscere i suoi e lì Steve scoprirà tutto. Roger ha un altro piano: non c'è altro da fare se non scambiarsi la faccia col Coach.


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 04
Episodio 05 <<Erlkonig>>

Knox sta tormentando Eddie spingendolo al tradimento. Willie, arrestato per la morte di Henry Gaines, telefona a Nucky. Gillian, pur di ottenere la custodia di Tommy, chiede aiuto a Dunn. Van Alden viene incaricato da Al Capone e Frank di occuparsi di alcuni democratici che stanno dando problemi. Nucky istruisce Willie e gli dice di confermare il suo falso alibi e corrompe il procuratore di Philadelphia per farlo uscire.
Episodio 06 <<North star>>
Nucky e Margaret s'incontrano alla stazione prima del suo viaggio in Florida ma la situazione tra di loro è molto tesa. Durante le indagini sulla morte di Eddie, Elie scopre che Eddie aveva una chiave per una cassetta di sicurezza in banca. Richard ritorna in città e riceve delle notizie scioccanti dal suo dottore; subito dopo incontra Paul Sagorsky. Knox finge ancora una volta di essere un agente e torna al magazzino di Mickey. Nucky, Lansky e Luciano incontrano un nuovo partner presentato da Bill.

Nessun commento:

Posta un commento