giovedì 16 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 16 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 16 ottobre, sul digitale terrestre.




GIOVEDÌ 16


in onda su
21.05Magnifica Presenza (film – commedia, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Magnifica presenza
Con Elio Germano, Margherita Buy, Paola Minaccioni, Giuseppe Fiorello, Vittoria Puccini.
TRAMA: Magnifica presenza vede protagonista Pietro, 28 anni, che arriva a Roma dalla Sicilia con un unico grande sogno, fare l'attore. Tra un provino e l'altro sbarca il lunario sfornando cornetti tutte le notti. E' un ragazzo timido, solitario e l'unica confusionaria compagnia è quella della cugina Maria, apprendista avvocato dalla vita sentimentale troppo piena. Dividono provvisoriamente lo stesso appartamento legati da un rapporto di amore e odio in una quotidianità che fa scintille. Ma arriva il giorno in cui Pietro trova, finalmente, una casa tutta per sé, un appartamento d'epoca, dotato di un fascino molto particolare e Pietro non vede l'ora di cominciare la sua nuova esistenza da uomo libero. La felicità dura solo pochi giorni: presto cominciano ad apparire particolari inquietanti. E' chiaro che qualcun altro vive insieme a lui. Ma chi?


in onda su
21.10Safe (film – azione, 2012).
Titolo originale:
Safe
Con Jason Statham.
TRAMA: Luke Wright è un combattente di second’ordine che lotta nel circuito delle mixed martial arts, che vive una monotona routine di incontri senza stimoli o speranze. Ma le cose cambiano quando fa saltare il risultato di un match combinato. La mafia russa, per farne un esempio, uccide tutta la sua famiglia e lo esclude da ogni circuito di combattimento, facendone un barbone che vaga per le strade di New York tormentato dal senso di colpa e dalla paranoia di essere costantemente sotto controllo, e dalla consapevolezza che chiunque diventi per lui una persona cara è destinato a morire. Quando però si trova di fronte l’assassino della moglie che tormenta una ragazzina cinese di 12 anni, Mei, Luke non esita a intervenire, prendendo così parte ad una guerra più grande di lui. Mei, infatti, non è una ragazzina qualsiasi, ma un genio della matematica che le Triadi hanno utilizzato per memorizzare dei codici numerici per cui sia loro che i loro rivali russi, e persino la polizia, sono disposti a uccidere. Rendendosi conto di essere l’unico di cui Mei si può fidare, Luke dovrà combattere duramente per salvare la vita di una giovane innocente e per riscattare la sua stessa esistenza.


in onda su
21.15Will Hunting - Genio Ribelle (film – drammatico, 1997).
Titolo originale:
Will Hunting
Con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Stellan Skarsgård.
TRAMA: Nei quartieri poveri a sud di Boston, Will Hunting, venti anni, vive in modo precario e disordinato insieme ad alcuni amici teppisti e guadagna qualcosa, lavorando come inserviente nel dipartimento di matematica del famoso MIT. Tra una chiacchiera e l'altra, e in incontri occasionali, Will si lascia andare ad improvvise citazioni storiche e risolve senza fatica un problema di matematica che sembrava difficilissimo. Tutto ciò attira l'attenzione del prof. Lambeau, che comincia a seguire Will fin quando il ragazzo, arrestato dopo l'ennesima rissa in un bar, viene condannato alla prigione. Lambeau interviene e ottiene la libertà, promettendo al giudice di affidarlo, per un adeguato trattamento, ad uno psicologo. Dapprima Will deride i medici che provano a curarlo, poi Lambeau decide di affidarsi a Sean, vecchio compagno di università. I due cominciano a parlare.


in onda su
21.1527 Volte in Bianco (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
27 Dresses
Con Katherine Heigl, James Marsden.
TRAMA: Jane è stata damigella d'onore in ben 27 matrimoni. Ora è la volta di farlo per sua sorella Tess: il problema è che Tess sta per sposarsi con l'uomo di cui Jane è perdutamente (e segretamente) innamorata. Ma le sorprese per Jane non sono finite...


in onda su
21.10Revolution (serie tv). Replica.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 1
Episodio 16 <<Love boat>>

Miles e Neville si ritrovano alleati per la stessa causa, ma Miles non si fida affatto di lui. Charlie, Jason e Nora cercano di salvare il Dottor Stephen Camp e allo stesso tempo evitare che Monroe metta le mani su un contenitore di anthrax. Rachel e Aaron sono catturati dalla milizia.
Episodio 17 <<Il giorno più lungo>> 
La tensione romantica tra Miles e Nora e tra Charlie e Jason viene interrotta dai missili lanciati dalla milizia. Monroe diventa ancora più paranoico dopo un fallito attentato alla sua vita. Il presidente della Federazione della Georgia sta valutando l'idea di arrendersi. Rachel e Aaron arrivano in Colorando.
Episodio 18 <<L’indizio>>
Nora viene torturata e lasciata per morta. Monroe scopre che Rachel ha tentato di raggiungere la Torre ma non è al corrente dei piani che lei ha per eliminarlo. Miles è disperato perchè molti dei suoi contatti sono stati brutalmente assassinati. Charlie Neville, Jason, Hudson, Sanborn e Miles riescono a fatica a raggiungere Rachel e a salvarla da morte certa.


in onda su
23.00Extant (serie tv). Prima visione assoluta free.
Un'astronauta cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.
Con Halle Barry e Goran Visnjic.
Stagione 1
Episodio 10 <<Una strada diversa>>

Molly e Yasumoto sono sempre sulle tracce della progenie nascosta da Sparks. Intanto si scopre che Odin fa parte di un’organizzazione che vuole distruggere tutte le intelligenze artificiali.


in onda su
22.40Breaking Bad (serie tv). Prima visione free.
Stagione finale, con Bryan Cranston e Aaron Paul.
Stagione 5
Episodio 14 <<Declino>>

Nonostante Walt tenti in tutti i modi di convincere i Nazi a risparmiare la vita a Hank, suo cognato viene ucciso a sangue freddo e prima di andarsene i Nazi si appropriano della maggior parte dei soldi di Walt. Skyler svela la verità a suo figlio, che l'accusa di essere stata complice di suo padre. Jesse viene preso prigioniero dai Nazi che intendono sfruttarlo per produrre meta-anfetamine. Walt ha un violento scontro con sua moglie e suo figlio e scappa via di casa dopo aver rapito la piccola.

Nessun commento:

Posta un commento