sabato 11 ottobre 2014

Blu-ray e Dvd Italia: Sabato al Cinema. Sabato 11 ottobre 2014.
I film presenti al cinema e le nuove uscite in questo fine settimana.

I titoli ancora presenti nelle sale cinematografiche e le nuove uscite settimanali.




Lucy


GENERE: Azione, Thriller
REGIA: Luc Besson
ATTORI: Scarlett Johansson, Morgan Freeman
TRAMA: Un thriller d'azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.







[[[O]]]


Sin City - Una Donna per cui Uccidere


GENERE: Azione, Poliziesco, Thriller, Fantasy
REGIA: Robert Rodriguez
ATTORI: Rosario Dawson, Mickey Rourke, Bruce Willis, Eva Green, Jessica Alba, Jaime King, Josh Brolin, Michael Madsen, Clive Owen, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt
TRAMA: I registi Robert Rodriguez e Frank Miller tornano a collaborare per portare il graphic novel Sin City sul grande schermo con Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere. Tessendo insieme due delle classiche storie di Miller con nuovi racconti, i cittadini più incalliti della città si scontrano con alcuni degli abitanti più famigerati.




[[[O]]]


Tartarughe Ninja


GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
REGIA: Jonathan Liebesman
ATTORI: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner
TRAMA: La città ha bisogno di eroi. L'oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.



[[[O]]]


Boxtrolls - Le Scatole Magiche


GENERE: Animazione, Commedia, Avventura, Family
REGIA: Graham Annable, Anthony Stacchi
ATTORI: Elle Fanning, Simon Pegg, Toni Collette, Ben Kingsley
TRAMA: Boxtrolls - Le Scatole Magiche è una favola comica ambientata a Cheesebridge, un'elegante cittadina dell'epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi, e dall'odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, degli immondi mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi. O almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto. In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti ed adorabili creature che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. I Boxtrolls hanno anche accolto e cresciuto un orfano umano fin dall’infanzia, insegnandogli a rovistare nei cassonetti, e raccogliere cianfrusaglie, come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati da un malvagio disinfestatore di parassiti, che tenta disperatamente di guadagnarsi la stima e l’ammirazione degli abitanti di Cheesebridge con la cattura dei Boxtrolls, questa comunità timida ed ingegnosa dal cuore gentile, dovrà fare affidamento sul ragazzo adottato e su una giovane ricca ed avventurosa, per collegare il loro mondo con quello degli umani, e sperare in un cambiamento - e tanto formaggio.


[[[O]]]


Annabelle (V.M. 14)


GENERE: Horror
REGIA: John R. Leonetti
ATTORI: Annabelle Wallis, Alfre Woodard
TRAMA: John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia — una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle.


[[[O]]]


Perez.


GENERE: Drammatico
REGIA: Edoardo De Angelis
ATTORI: Luca Zingaretti, Marco D'Amore
TRAMA: "Perez." è un avvocato d'ufficio. Poteva essere un grande uomo di legge, ma la paura lo ha fregato. Ha sempre considerato la sua condizione mediocre un efficace "riparo dall'infelicità". Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola. E ogni legge.





[[[O]]]


Maze Runner - Il Labirinto


GENERE: Fantascienza, Thriller, Mystery
REGIA: Wes Ball
ATTORI: Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Dylan O'Brien, Will Poulter
TRAMA: Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.





[[[O]]]


I Due Volti di Gennaio


GENERE: Drammatico, Thriller
REGIA: Hossein Amini
ATTORI: Viggo Mortensen, Oscar Isaac, Kirsten Dunst
TRAMA: Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d'affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l'apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti...


[[[O]]]


Amore, Cucina e... Curry


GENERE: Drammatico, Sentimentale
REGIA: Lasse Hallström
ATTORI: Helen Mirren, Manish Dayal, Charlotte Le Bon
TRAMA: In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.





[[[O]]]


The Equalizer - Il Vendicatore


GENERE: Thriller
REGIA: Antoine Fuqua
ATTORI: Denzel Washington, Chloë Grace Moretz
TRAMA: Denzel Washington interpreta un detective privato, ex agente segreto che, dopo aver finto la sua morte, trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L'agente torna in azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della CIA.

Nessun commento:

Posta un commento