venerdì 31 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 31 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Non prendete impegni per questa sera. Il dolcetto o scherzetto è arrivato anche quest'anno nel palinsesto del digitale terrestre; serata di Halloween all'insegna dei classici film horror a tema.


La serata di venerdì 31 ottobre, sul digitale terrestre.


VENERDÌ 31


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 15 <<Il signor e la signora Anderson>>

Il BAU indaga sull'omicidio di due donne ritrovate a Pittsburgh avvolte in tende da doccia. Il team scopre che si tratta di una coppia di assassini seriali.
Episodio 16 <<Gabby>>
La squadra sta lavorando a un caso in Mississipi che riguarda la scomparsa di una bambina di quattro anni che potrebbe essere finita in un giro di traffico umano.


in onda su
21.10Innocenti Bugie (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Knight and Day
Con Cameron Diaz, Tom Cruise.
TRAMA: Una solitaria casalinga della provincia americana vede la sua esistenza sconvolta dopo aver conosciuto quello che pensa essere l'uomo della sua vita. Ben presto l'uomo si rivela essere una super-spia internazionale che la condurrà in un pericoloso viaggio intorno al mondo per proteggere un'invenzione che potrebbe rivelarsi la chiave dei problemi energetici del pianeta.


in onda su
21.10The Woman in Black (film – horror, 2012).
Titolo originale:
The Woman in Black
Con Daniel Radcliffe.
TRAMA: Un giovane avvocato londinese (Daniel Radcliffe), vedovo e con un figlio piccolo, deve recarsi suo malgrado in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per risolvere le questioni legate all'eredità della defunta proprietaria di Eal Marsh House. Qui troverà un'accoglienza a dir poco ostile e sospettosa da parte dell'intera comunità. Solo il signor Daily (Ciarán Hinds) si mostrerà disponibile a spiegargli cosa spaventa tanto di quella casa: è una "Donna in Nero" che vaga cercando vendetta, decidendo l'amara sorte di molti fanciulli. Kipps non cede alla paura, cercando un modo per placare lo spirito della donna. Ombre misteriose, ragnatele e paludi plumbee fanno da suggestiva cornice a The Woman in Black, film diretto da James Watkins e basato sulla ghost story scritta da Susan Hill.


in onda su
21.10Hotel Transylvania (film – animazione, 2012).
Titolo originale:
Hotel Transylvania
Con le voci originali di Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi.
TRAMA: Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all'albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.


in onda su
21.10Nightmare (film – horror, 2010).
Titolo originale:
A Nightmare on Elm Street
Con Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz.
TRAMA: Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: sono tutti pedinati da Freddy Krueger, un assassino orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei loro sogni. Fintanto rimangono svegli, si possono proteggere l'un l'altro... ma quando si addormentano, non c'è scampo...


in onda su
22.45The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
Episodio 08 <<Dal passato all’improvviso>>

Lockhart/Gardner sceglie un nuovo nome, passando al più semplice e stilizzato LG e prevede l'apertura di una filiale a New York. Florrick/Agos riescono finalmente a trasferirsi nei nuovi uffici. Natalie Florres ritorna a Chicago per chiedere aiuto ad Alicia per la difesa di un messicano minacciato di deportazione se non testimonia contro un pericoloso cartello della droga. Marilyn nota l'interesse di Eli per Natalie ed è preoccupata per quello che può significare per la loro relazione.


in onda su
23.00Halloween: The Beginning (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Halloween: The Beginning
Con Malcolm McDowell.
TRAMA: Durante una notte di Halloween, il piccolo Michael Myers, 10 anni, uccide a coltellate la sorella maggiore Judith e massacra con una mazza da baseball il nuovo compagno della madre. Michael viene condotto in un ospedale psichiatrico, dove vive isolato, lontano dalla sorellina minore Laurie. Dopo 17 anni, Michael riesce a fuggire dall'ospedale dove è rinchiuso e raggiunge nuovamente la città natale di Haddonfield e Laurie, proprio la notte di Halloween. Sulle sue tracce si metterà il dottor Loomis, lo psichiatra che l'ha avuto in cura da sempre e che è consapevole della natura irrimediabilmente malvagia e violenta del ragazzo.


in onda su
23.05La Vendetta di Halloween (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Trick 'r Treat
Con Anna Paquin, Tahmoh Penikett.
TRAMA: In una cittadina dell'Ohio, quattro storie raccapriccianti si intrecciano tra loro, nella notte di Halloween. Laurie, una giovane donna travestita da cappuccetto rosso, si reca da sola attraverso il bosco. Steven un padre di famiglia che nasconde un'identità da serial killer, cerca disperatamente una zucca per suo figlio. Un gruppo di adolescenti si dirige nel luogo in cui accadde una tragedia per architettare uno scherzo alquanto macabro. Infine, un uomo scontroso, l'anziano signor Kreeg, combatte contro un malizioso demone di nome Sam, uno strano gnomo con la testa a forma di zucca. Nella notte stregata, i quattro racconti hanno come denominatore comune strane creature, non-morti e spiriti che vagano insieme agli esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento