lunedì 20 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 20 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 20 ottobre, sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 20


in onda su
21.10…E alla Fine Arriva Polly (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Along Came Polly
Con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria.
TRAMA: Reuben Feffer ha fondato la sua esistenza e la sua brillante carriera su una regola d’oro: non fare mai il passo più lungo della gamba. Perito di punta di una prestigiosa compagnia di assicurazione, Reuben è bravissimo a ridurre al minimo il rischio - insomma, l’esatto inverso del proverbio “chi non risica non rosica”. Polly Prince vive la vita come un gioco di fortuna, rallegrandosi degli eventi piacevoli e inattesi che le riserva un’esistenza priva di radici. Se le cose non vanno c’è sempre un’altra possibilità - un nuovo lavoro, un altro appartamento in un’altra città. Mai preoccuparsi… andrà meglio la prossima volta. Quando i due si incontrano casualmente a una festa, Reuben - che è stato appena piantato (e in maniera alquanto traumatica) - decide che una volta tanto la fortuna potrebbe stare dalla sua parte. Una storia con Polly lo aiuterebbe a riprendere in mano la sua vita: lei è bella, fresca, spiritosa, e poi ai tempi del liceo erano stati entrambi delegati di Model U.N. Quanto potrà mai cambiare una persona nel corso degli anni?


in onda su
21.00Delitto Perfetto (film – thriller, 1954).
Titolo originale:
Dial M for Murder
Con Ray Milland, Grace Kelly.
TRAMA: Tony Wendice teme che la sua ricca moglie, Margot, innamorata dello scrittore americano Mark Milliday, possa essere indotta a chiedere il divorzio, sottraendogli per sempre le proprie ricchezze. Egli decide perciò di sopprimere la donna e, dopo aver architettato il piano che gli sembra il più adatto, va in cerca di un antico compagno di scuola, il capitano Lesgate del quale gli è nota l'attività disonesta. Mediante il ricatto lo obbliga a piegarsi ai suoi voleri. Tony lascia Margot sola in casa la notte e nasconde sotto la guida della scala la chiave dell'ingresso, che ha tolto dalla borsetta di lei. Lesgate si nasconde dietro la tenda, vicino al telefono, aspettando che il segnale telefonico di Tony induca Margot ad avvicinarsi. Ma la donna, aggredita, si difende con le forbici e ferisce mortalmente Lesgate. Mediante una subdola deposizione, Tony fa in modo che Margot sia creduta colpevole di assassinio.


in onda su
21.10My Soul to Take - Il Cacciatore di Anime (film – horror, 2010).
Titolo originale:
My Soul to Take
Con Max Thieriot.
TRAMA: Nella silenziosa cittadina di Riverton esiste una leggenda: un serial killer tornerà in vita per uccidere i 7 bambini che sono nati il giorno in cui lui è stato ucciso. Sedici anni dopo, alcune persone iniziano a scomparire. E' il killer che si è reincarnato in uno dei 7 bambini, o è sopravvissuto la notte in cui si pensava fosse morto? Solo uno dei 7 ragazzi conosce la risposta...


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
Episodio 01 <<Nuovi arrivi>>

Annie prepara dei dolcetti per festeggiare l'Indipendence Day, ma il risultato non dei migliori.Nel frattempo la donna riceve un misterioso invito a cena da Jai, il cui esito sarà imprevedibile e tragico.
Episodio 02 <<Il corsaro rosso>>
Annie e Auggie sono inviati in Spagna per acquistare un virus per computer.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 07 <<Al servizio di due padroni>>

Grayson organizza una dimostrazione pubblica della sua macchina alla quale arriva in ritardo perché si trattiene al ballo che Mina ha organizzato per i pazienti dell'ospedale. Van Helsing è sempre più preoccupato per l'ostinatezza di Grayson nel non volersi più nutrire di sangue. Quelli dell'Ordine del Drago corrompono l'ispettore capo Morrow per perché saboti la dimostrazione e chiedono a Harker di tradire Grayson per la loro causa.


in onda su
23.20Le Morti di Ian Stone (film – horror, 2007).
Titolo originale:
The Deaths of Ian Stone
Con Mike Vogel.
TRAMA: Ian Stone conduce una vita normale fino a quando qualcosa di molto sinistro entra prepotentemente nella sua esistenza. L'incubo ha inizio quando, aggredito da quello che pensava fosse un cadavere viene spinto sotto un treno. Muore (forse) e si risveglia in una nuova vita per essere nuovamente inseguito e ucciso e per svegliarsi e morire ancora in un loop che minaccia di diventare eterno...

Nessun commento:

Posta un commento