lunedì 13 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 13 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 13 ottobre, sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 13


in onda su
21.05The Young Victoria (film – biografico, 2009). Prima visione free.
Titolo originale:
The Young Victoria
Con Emily Blunt, Rupert Friend, Mark Strong.
TRAMA: I primi turbolenti anni del regno della regina Vittoria e la sua appassionata storia d'amore con il marito il Principe Alberto.


in onda su
21.05La Papessa (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Pope Joan
Con Johanna Wokalek, David Wenham, John Goodman.
TRAMA: 814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze di quell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold, nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto in amore, ma quando Gerold parte per la guerra, Johanna ricomincia a pensare al suo futuro e ben presto capisce che non riuscirà ad ottenere ciò che vuole proprio perché è una donna. Ed è allora che prende una decisione che avrà conseguenze enormi...


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 15 <<MI6: servizi segreti britannici>>

La CIA scopre che i servizi segreti inglesi stanno lavorando sul territorio americano e decidono di usare Annie come doppio agente, mandandola in Inghilterra per essere reclutata dall'MI6.
Episodio 16 <<Una vacanza pericolosa>> Episodio finale di stagione
Mentre si trova in vacanza con Annie a Stoccolma, Danielle viene scambiata per sbaglio per una spia.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 06 <<Uomini e mostri>>

Grayson è sempre più determinato a trovare un sistema per poter uscire alla luce del sole. Affida al professor Van Helsing lo studio per realizzare un siero protettivo. Lucy, spinta da Lady Jayne, confessa a Mina il suo amore saffico causando nella sua cara amica sconcerto e imbarazzo. Prosegue, nel frattempo, il tentativo di ripresa del rapporto tra Mina e Harker. Grayson, partecipando per pochi minuti al consiglio di amministrazione della sua company, rassicura i soci sulla solidità della Gryson Energy.


in onda su
23.20Non Mi Scaricare (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Forgetting Sarah Marshall
Con Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand.
TRAMA: Dai produttori di 40 anni vergine e Molto incinta, la tragicomica sfida di un ragazzo per superare il dolore di essere stato scaricato. Peter ha speso sei anni della sua vita ad idolatrare la sua fidanzata, la stella della tv Sarah Marshall. Adesso che è stato mollato sta per fuggire alle Hawaii. Ma nel suo hotel troverà proprio Sarah con il suo nuovo ragazzo, l'artistoide cantante rock Aldous, oltre a tanti cocktail alla frutta e, forse, una nuova storia. Una divertentissima commedia sulle catastrofi d’amore per tutti quelli che almeno una volta hanno avuto il cuore spezzato.


in onda su
23.00Boogeyman - La Leggenda dell’Uomo Nero (film tv – horror, 2012).
Titolo originale:
The legend of boogeyman
Con Eddie McClintock.
TRAMA: I fratelli Isaac e Jacob involontariamente liberano un mostro chiamato Boogeyman (l'uomo nero), che era tenuto in prigione dal vecchio Skinner. Il mostro inizia la sua strage ponendo subito fine alla vita di colui che lo teneva prigioniero. La polizia, dove lavora anche Michael, il padre dei due giovani fratelli, inizia ad indagare sulla morte dell'anziano signore. Rebecca, la partner di lavoro di Michael, rimane particolarmente sconvolta dalla morte di Skinner ed inizia una sua indagine personale per scoprire la verità...

Nessun commento:

Posta un commento