venerdì 17 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 17 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 17 ottobre, sul digitale terrestre.




VENERDÌ 17


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 11 <<Rabbia assassina>>

Una serie di omicidi in Kansas City richiama l'attenzione del team. Blake ha difficoltà a lavorare al caso per via delle connessioni con la sua famiglia, visto che suo fratello fa parte della polizia locale, così come suo padre prima di lui.
Episodio 12 <<La regina nera>>
Penelope è costretta a lavorare sul campo con i colleghi per via di un caso che porta alla luce il suo passato di hacker. Durante le indagini scopriamo come Penelope è stata reclutata da Hotch nel team e perché.


in onda su
21.05Terminator (film – fantascienza, 2005).
Titolo originale:
The Terminator
Con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton.
TRAMA: Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.


in onda su
21.10Robin Hood (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Robin Hood
Con Russell Crowe, Cate Blanchett, Scott Grimes, Kevin Durand, Mark Strong.
TRAMA: La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...


in onda su
21.10Corsa a Witch Mountain (film – avventura, 2009).
Titolo originale:
Race to Witch Mountain
Con Dwayne Johnson, AnnaSophia Robb, Carla Gugino.
TRAMA: Un tassista di Las Vegas di nome Jack Bruno, la cui difficile vita viene ulteriormente complicata dall'incontro con due adolescenti in fuga, Sara e Seth, che un bel giorno saltano improvvisamente dentro al suo taxi. L'uomo si rende presto conto che i due passeggeri sono dotati di eccezionali poteri paranormali e che dovrà proteggerli da un'orda di spietati nemici.


in onda su
21.10Cambia la Tua Vita con un Click (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
Click
Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler.
TRAMA: Michael Newman è sposato con la splendida Donna dalla quale ha avuto due meravigliosi figli, Ben e Samantha. Michael, però, non riesce a essere molto presente in casa perché passa lunghe e faticose ore in uno studio di architettura, sperando che un giorno il suo ingrato capo riconosca che non può fare a meno di lui e lo faccia diventare suo socio. Una volta risolta la situazione, Michael potrà finalmente dedicare tutte le sue attenzioni alla moglie e ai bambini. O almeno è quello che ripromette a se stesso. Dopo aver lavorato tutta la sera, Michael è così stanco e frustrato che non riesce neppure a capire quale telecomando accenda la televisione. Andando in giro per negozi a cercarne uno che possa manovrare tutte le sue apparecchiature elettroniche, capita nel retro di un negozio della catena Bed, Bath & Beyond, dove un eccentrico impiegato, Morty, gli propone l’acquisto di un elaborato oggetto in fase di sperimentazione, assicurandogli che cambierà per sempre la sua vita.


in onda su
22.45The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
Episodio 06 <<Il giorno dopo>>

Il giorno dopo la crisi che ha visto Alicia essere licenziata dal Lockart & Gardner vede Alicia e Cary riuscire ad appropriarsi di un vecchio caso di Diane ma si ritrovano impelagati in una contesa con Will e Diane per avere i files del cliente. Will, ancora furibondo per quanto accaduto, decide di cambiare politica dello studio scegliendo un approccio più aggressivo.


in onda su
23.30Dead Snow (film – horror/commedia nera, 2009).
Titolo originale:
Død snø
Con Vegar Hoel.
TRAMA: In Norvegia, un gruppo di ragazzi e ragazze si ritrova in una casetta solitaria immersa nel bianco della neve, tra i boschi. La casetta appartiene alla loro amica Sara, che dovrebbe unirsi a loro per quella che si prospetta come una spensierata vacanza a base di sesso e divertimento. Sara, però, non raggiungerà mai i suoi amici: noi spettatori abbiamo infatti visto che è già stata uccisa da misteriosi killer nella scena iniziale del film. Non vedendola arrivare, il fidanzato Vegard - che si trova con gli altri nella casetta - abbandona il comodo rifugio e si mette alla sua ricerca con una motoslitta. Purtroppo, però, i giovani hanno scelto il luogo sbagliato per la vacanza: proprio lì, infatti, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di feroci soldati nazisti è morto tra i ghiacci. Morto, sì. Ma in realtà ancora vivo sotto la forma di zombie assetati di sangue.


in onda su
23.10Looney Tunes: Back in Action (film – fantastico/animazione, 2003).
Titolo originale:
Looney Tunes: Back in Action
Con Brendan Fraser, Jenna Elfman, Steve Martin, Timothy Dalton, Joan Cusack.
TRAMA: Bobby Delmont, insieme alla banda dei Looney Tunes - Duffy Duck, Titty, Silvestro, ecc. capitanati da Bugs Bunny, si imbarcano in un'avventura che li porta dagli Stati Uniti fino alla giungla africana, alla ricerca del padre di Bobby e del mitico Diamante Blu.

Nessun commento:

Posta un commento