lunedì 6 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 06 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 06 ottobre, sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 06


in onda su
21.10Lo Spaccacuori (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
The Heartbreak Kid
Con Ben Stiller, Michelle Monaghan.
TRAMA: Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l'opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella. Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga?


in onda su
21.10Black Death - Un Viaggio all’Inferno (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Black Death
Con Sean Bean.
TRAMA: Osmund è un novizio di un monastero devastato dalla peste. Segretamente innamorato, fa scappare la sua donna lontano dal monastero per cercare di salvarla dall'epidemia e si offre volontario per accompagnare la spedizione mercenaria di Ulric, che deve verificare per conto della Chiesa la veridicità delle voci che affermano che un villaggio in quelle terre lontane è immune al contagio. Osmund scoprirà presto che la sua amata Averil è caduta preda di briganti locali e che la spedizione di Ulric non è li per verificare se davvero un villaggio è immune al contagio, ma per catturare ed uccidere la strega Langiva, che sembrerebbe capace di riportare in vita i morti.


in onda su
21.00L’Uomo Che Sapeva Troppo (film – thriller, 1956).
Titolo originale:
The Man Who Knew Too Much
Con James Stewart, Doris Day.
TRAMA: In vacanza in Marocco i coniugi McKenna assistono ad un omicidio: un turista viene ucciso e Ben McKenna, che è un dottore, tenta di soccorrerlo. Prima di morire l'uomo gli confida che verrà presto commesso un attentato a Londra. L'uomo va alla polizia, ma per impedirgli di parlare, qualcuno gli rapisce il figlioletto…


in onda su
21.10Turistas (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Turistas
Con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde.
TRAMA: Brasile – oggi Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone. Il mezzo è distrutto. Un gruppo di giovani viaggiatori ventenni presenti sull’autobus (tre americani, due inglesi e un’australiana molto sexy) si trovano costretti a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo tra tre giorni. Mentre gironzolano incerti sul da farsi, iniziano a fare conoscenza tra di loro e decidono di trarre dei benefici da questa brutta situazione camminando fino ad arrivare in un pub e festeggiando tutta la notte con i locali. Tra birre e caipirinhas, conoscono un ragazzo del luogo di nome KIKO. Le cose si stanno mettendo bene. Ma la mattina seguente i turisti si svegliano e si accorgono che tutti i loro soldi ed i loro averi sono stati rubati ed inoltre la gente del luogo non ha alcuna intenzione di aiutarli...


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 13 <<Il cardinale>>

Annie viene mandata a cercare l'agente del Mossad Eyal Lavin dopo che è stato scoperto in Washington mentre si fingeva un agente della CIA.
Episodio 14 <<Scacco al re>>
Un ex analista della CIA in prigione per aver venduto informazioni segrete, è sospettato di essere responsabile per la morte di un collaboratore della CIA in Russia.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 05 <<Il valzer del diavolo>>

Nella magnifica casa di Grayson si terrà la festa di fidanzamento di Mina e Jonathan, ma Mina comincia ad avere sempre più dubbi riguardo chi davvero ama. Renfield viene rapito e torturato. Una donna spietata vuole sapere da lui di chi e' innamorato Grayson, ma il suo leale servitore resiste alle torture fino a quando lo stesso Grayson gli salva la vita per la seconda volta.


in onda su
22.55Severance - Tagli al Personale (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Severance
Con Danny Dyer.
TRAMA: Una comitiva di colleghi di lavoro della Palisade Defense, azienda leader nella produzione di armi sempre più temibili da impiegare per la lotta contro il terrorismo, viene mandata in viaggio premio a trascorrere una settimana di vacanza a Szeveranz, un paesino di montagna nei Carpazi. Il gruppo è composto da individui con personalità completamente diverse che durante il viaggio andranno incontro a inconvenienti sia grandi che piccoli. Tuttavia durante il tragitto, interviene un inconveniente troppo grande per ognuno dei colleghi: un gruppo di spietati serial killer li fa perdere nel bosco, per poi mettersi a caccia di ognuno di loro per ucciderli nei modi più efferati.

Nessun commento:

Posta un commento