venerdì 3 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 03 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 03 ottobre sul digitale terrestre.


VENERDÌ 03


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 07 <<Il guardiano>>

Alcune vittime di strangolamento in Boston portano il BAU in città per identificare il killer che colleziona trofei delle sue vittime. Rossi è depresso per la chiusura del suo bar preferito.
Episodio 08 <<Il ritorno>>
La squadra si reca a Chicago per effettuare il profilo di alcuni teenagers che potrebbero essere dei serial killers. Morgan si rende conto che il lavoro della sua fidanzata è duro ed esigente tanto quanto il suo.


in onda su

21.10The Last Ship (serie tv). Prima visione assoluta free.
Le vicende di un cacciatorpediniere e del suo equipaggio, un gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha decimato la popolazione mondiale.
Con Eric Dane e Rhona Mitra.
Stagione 1
Episodio 07 <<S.O.S.>>

La Nathan James va in soccorso di una ragazza non contagiata dal virus, rimasta da sola su un peschereccio. Durante l’operazione, Chandler e Tex vengono attaccati dai russi e finiscono dispersi in mare. Slattery organizza le ricerche.
Episodio 08 <<Il ricatto>>
Il capitano Chandler e Tex sono prigionieri sul lanciamissili russo. Per liberarli, l’ammiraglio Ruskov chiede in cambio la dottoressa Scott e i campioni con i risultati del suo lavoro sul virus.


in onda su
21.10La Guerra dei Mondi (film – fantascienza, 2005).
Titolo originale:
War of the Worlds
Con Tom Cruise, Justin Chatwin, Dakota Fanning, Tim Robbins, Miranda Otto.
TRAMA: Dal riadattamento del classico della fantascienza di H.G. Wells, la straordinaria battaglia per il futuro del genere umano attraverso gli occhi di una famiglia americana che combatte per la sopravvivenza.


in onda su
21.10Blow Out (film – thriller, 1981).
Titolo originale:
Blow Out
Con John Travolta.
TRAMA: Jack Terry è un tecnico cinematografico del suono per delle produzioni dichiaratamente di serie B ed è alla ricerca di effetti sonori particolari. Mentre è sulle sponde di un torrente in un parco, il suo sensibilissimo microfono capta il rumore di un'auto che sbanda e piomba in acqua. Riesce a salvare la ragazza rimasta intrappolata fra le lamiere ma non il conducente che, scoprirà, è il governatore dello stato, candidato alle elezioni presidenziali. Riascoltando la registrazione, Jack scopre che, insieme allo scoppio del pneumatico, causa apparente dell'incidente, è chiaramente individuabile quello di uno sparo. Si tratta evidentemente di un delitto politico sul quale, però, cala immediatamente un pesate velo di omertà. La polizia rifiuta le sue tesi e Jack , che tempo prima era stato egli stesso poliziotto, decide di indagare per conto suo. Scoprirà così che Sally, la ragazza che ha salvato, era stata mandata ad arte nell'auto del governatore per comprometterlo e scoprirà una vera e propria congiura che sotto il pretesto di moralizzare la vita pubblica, annovera fra i suoi partecipanti un maniaco sessuale, strangolatore di donne. Jack si serve di Sally per smascherarlo ma arriva troppo tardi: il maniaco uccide la ragazza e viene a sua volta ucciso da Jack. L'urlo di Sally servirà per la colonna sonora del film che Jack stava sonorizzando.


in onda su
22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 12 <<La svolta>>

Benché sottoposta  trasfusione, Melanie peggiora sempre di più. Hunter confessa a Barbie che l’ha spiato perché obbligato da Don, ma è dalla sua parte. Intanto, Pauline dipinge un quadro con la soluzione per salvare Melanie…


in onda su
23.30Kick-Ass (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Kick-Ass
Con Nicolas Cage, Aaron Taylor-Johnson, Mark Strong, Chloë Grace Moretz.
TRAMA: "Come mai nessuno ha mai provato ad essere un supereroe?". E' questa la domanda che si pone Dave Lizewski, un normale adolescente NewYorkese, quando indossa una tuta subacquea verde e gialla, comprata su internet, e diventa Kick-Ass; da quel momento in poi, non ci mette molto a trovare una risposta alla sua domanda: perché fa male. Ma, superando tutte le avversità, Dave si trasforma rapidamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Ma non è l’unico supereroe là fuori: l'impavido duo padre/figlia, composto da Big Daddy e Hit Girl, porta avanti la sua lotta contro il crimine, e ha lentamente ma inesorabilmente distrutto l'impero criminale del Mafioso locale, Frank D'Amico.

Nessun commento:

Posta un commento