martedì 14 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 14 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 14 ottobre, sul digitale terrestre.




MARTEDÌ 14


in onda su
21.10Avatar (film – fantascienza, 2009).
Titolo originale:
Avatar
Con Sam Worthington, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana.
TRAMA: Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.


in onda su
21.10CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 07 <<L’ombra di Warrick>>

La squadra trova le impronte digitali di un defunto agente della scientifica sulla scena di un omicidio dove la vittima è un criminale. Il team comincia a sospettare che l'ex agente non sia veramente defunto.
Episodio 08 <<Il passato che ritorna>> La squadra sta indagando su una fossa comune ritrovata nel deserto e tra le vittime spicca una donna che potrebbe essere la vittima di un serial killer di Seattle, Tom Cooley, con cui Finley ha già avuto a che fare.


in onda su
21.10Duplex - Un Appartamento per Tre (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
Duplex
Con Ben Stiller, Drew Barrymore.
TRAMA: Una giovane coppia innamorata e piena di progetti per il futuro, trova la casa dei suoi sogni, ma senza fare i conti con la diabolica inquilina del piano di sopra. L'indistruttibile vecchietta, all'apparenza dolce e fragile, li subbissa di assurde pretese rendendo il loro nido d'amore un inferno...


in onda su
21.10The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
Episodio 03 <<Peccato originale>>

Katherine ed Elena convincono Damon che Stefan è in pericolo dopo aver avuto lo stesso sogno/visione. Una donna misteriosa di nome Tessa s'intromette nei loro piani e svela dei dettagli inquietanti sul futuro di Damon. Silas spiega perchè vuole mettere le mani su Katherine.
Episodio 04 <<Per chi suona la campana>>
Mentre Mystic Falls festeggia l'Observance Day per onorare i morti, Damon ed Elena cercano di sollecitare la memoria perduta di Stefan. Matt è preoccupato peri suoi continui blackout e cerca di scoprire cosa sta succedendo. Caroline tenta di avvicinarsi a Jesse mentre Jeremy confessa finalmente a Damon che Bonnie è morta.


in onda su
21.05Sherlock (serie tv/film tv). Replica.
Con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Stagione 2
Episodio 02 <<I mastini di Baskerville>>

Henry Knight afferma che suo padre è stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l'aiuto di Sherlock. John e il brillante detective si recano sul posto per indagare e scoprono l'esistenza di una base militare top-secret.

Nessun commento:

Posta un commento