venerdì 25 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì 25 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 25 luglio 2014, sul digitale terrestre.



  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.10Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 15 <<Caricata a droga>>

Holmes cerca di scoprire chi ha rapito la figlia del suo ex spacciatore di droga, Rhys. Watson è preoccupata per Sherlock perchè Rhys suggerisce che il detective era più brillante quando era sotto l'influsso di droghe.
Episodio 16 <<Dettagli>>
Sherlock indaga sull'aggressione subita dal Detective Bell, un caso che lui ritiene semplice. Tuttavia le cose si complicano quando l'aggressore viene ritrovato morto. Holmes intanto incoraggia Joan a imparare delle tecniche di difesa personale.


  • In onda su: Canale 5 (canale 05)


21.15The Blind Side (film – biografico, 2009).
Titolo originale:
The Blind Side
Con Sandra Bullock.
TRAMA: Il film racconta la vera storia di Michael Oher, un ragazzo che ha debuttato nel 2009 nella NFL (il campionato americano di Football) e che è riuscito grazie ad una famiglia adottiva e alla passione per lo sport a superare un'infanzia e un'adolescenza difficili – e a lungo vissute letteralmente per la strada – per via della tossicodipendenza della madre.


  • In onda su: Iris (canale 22)


21.00Blu Profondo (film – azione, 1999).
Titolo originale:
Deep Blue Sea
Con Thomas Jane, LL Cool J, Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgård.
TRAMA: Un gruppo di ricercatori è impegnato a bordo del laboratorio marino Aquatica. La dottoressa Susan McAlester ha un obiettivo: scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, intervenendo a livello genetico sul DNA degli squali mako. Non rivelando ad altri i propri propositi, Susan ha però violato il codice etico, ed ora ha reso gli squali più intelligenti, più veloci. Da pericolosi predatori li ha trasformati in mostri predatori. Quando arriva imprevista la reazione dello squalo più grande, che provoca un danno irreparabile alle attrezzature, la tensione sale. Aumentata la massa cerebrale, anche gli altri squali attaccano, mentre fuori si scatena un uragano tropicale…


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15A History of Violence (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
A History of Violence
Con Viggo Mortensen e Maria Bello.
TRAMA: Tom Stall vive tranquillo e felice con la moglie avvocato e i loro due bambini nella piccola città di Millbrook, Indiana, ma la loro idilliaca esistenza va in pezzi quando una notte Tom sventa una rapina nel suo ristorante. Quando si accorge del pericolo, entra in azione e salva i suoi clienti e amici uccidendo i due criminali per difesa. La vita di Tom cambia dopo quella notte, tutti lo considerano un eroe, e il circo dei media lo spinge sotto i riflettori. A disagio per questa inaspettata celebrità, cerca di ritornare alla vita normale, ma deve confrontarsi con un tipo misterioso e minaccioso, che arriva in città credendo che Tom sia l’uomo dal quale in passato ha subito ingiustizie. Tom e la sua famiglia reagiscono allo scambio di identità e lottano per far fronte alla nuova realtà, ma sono costretti a rivedere le loro relazioni e i problemi che li dividono. 


  • In onda su: Italia 2 (canale 35)


21.15Lady in The Water (film – fantastico, 2006).
Titolo originale:
Lady in the Water
Con Paul Giamatti.
TRAMA: Cleveland Heep guardiano del condominio The Cove passa le sue giornate fra le lampadine fulminate, gli elettrodomestici rotti e le richieste varie degli inquilini. Ma, in una notte che cambierà per sempre la sua vita, Cleveland incontra qualcun altro nascosto nella routine quotidiana dell’edificio, una giovane e misteriosa donna di nome Story che vive nelle condutture della piscina del palazzo. Cleveland scopre che Story è in realtà una “narf”, una sorta di ninfa protagonista di un’antica favola per bambini, perseguitata da creature malvagie che vogliono impedirle di intraprendere il viaggio di ritorno nel suo mondo.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 2
Episodio 09 <<Il poker assassino>>

Uno dei finalisti delle World Series di poker scompare e Lightman indaga con l'aiuto di Foster e Reynolds. Nel frattempo Loker e Torres cominciano a fare amicizia.
Episodio 10 <<Duplice attentato>>
Un contadino in difficoltà minaccia il Dipartimento del Tesoro con il suo trattore imbottito di esplosivo. L'uomo vuole parlare con il Presidente in merito al fatto di aver perso la fattoria della sua famiglia da tre generazioni per via della crisi economica. Lightman è incaricato di studiare la situzione per accertare che la minaccia sia reale, intanto Loker rimane bloccato con una scolaresca che stava facendo visita al Gruppo Lightman.

Nessun commento:

Posta un commento