mercoledì 23 luglio 2014

Anarchia – La Notte del Giudizio
Al cinema dal 23 luglio 2014.

Immaginate di vivere nel 2022, un’epoca dove il vostro Governo distopico guidato dai Nuovi Padri Fondatori ha pensato di “donarvi” un giorno all’anno dove ogni tipo di crimine e nefandezza è permessa per 12 ore di seguito. Senza conseguenze. Senza alcun tipo di giudizio.

Questo giorno viene chiamato “lo Sfogo”. Dodici ore di tempo dove chiunque può liberarsi dei propri istinti più deviati e spregevoli. È permesso tutto: omicidi, stupri, rapine, sevizie…ogni tipo di nefandezza possibile che non verrà mai giudicata, ogni crimine è assolutamente legale purché venga commesso nell’arco delle 12 ore permesse.

Anarchia – La Notte del Giudizio, in tutti i cinema dal 23 luglio 2014, è  il seguito di La notte del giudizio (The Purge), uscito nel 2013, e diretto dallo stesso DeMonaco e con Ethan Hawke e Lena Headey nel cast. Ora è il momento di un nuovo “Sfogo” annuale, il secondo cinematografico.

Voi cosa fareste?


Trama e trailer.
Trama: 2023. E' la notte dello Sfogo annuale, in America, quando ogni crimine è lecito dal tramonto all'alba. E' così che la società è diventata pacifica per il resto dell'anno. Mentre la gente si barrica in casa, un gruppo di individui si trova per strada nel bel mezzo del massacro. A cercare di portarli al sicuro sarà un uomo con una propria disperata missione.
Anarchia - La Notte del Giudizio - Trailer italiano ufficiale


Scheda tecnica (fonte: Comingsoon.it)

TITOLO: ANARCHIA – LA NOTTE DEL GIUDIZIO
TITOLO ORIGINALE: THE PURGE: ANARCH

DATA USCITA: 23 luglio 2014
GENERE: Horror
ANNO: 2014
REGIA: James DeMonaco
SCENEGGIATURA: James DeMonaco
ATTORI: Frank Grillo, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Chad Morgan, Nathan Clarkson, Eric Womack
FOTOGRAFIA: Jacques Jouffret
MONTAGGIO: Vince Filippone, Todd E. Miller
MUSICHE: Nathan Whitehead
PRODUZIONE: Blumhouse Productions, Platinum Dunes, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE:
USA
DURATA: 103 Min

Anarchia - La Notte del Giudizio: scena "Un aiuto insperato" (sottotitoli in italiano)


Anarchia - La Notte del Giudizio: scena del film "Fuga nelle strade" (sottotitoli in italiano)







Nessun commento:

Posta un commento