sabato 19 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 19 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Le repliche di The Mentalist continuano, da oggi, con gli episodi della quinta stagione. Una stagione molto concentrata sulla risoluzione del caso di John il Rosso e importante per la redenzione tanto cercata da Patrick Jane. Altri 22 episodi per arrivare finalmente agli inediti in chiaro della sesta stagione. Ma per quest'ultima c'è ancora tempo...
In seconda serata su Raidue, parte la seconda stagione inedita sul digitale terrestre della serie tv Luther. Da non perdere.





La serata di sabato 19 luglio 2014.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.05Babel (film – drammatico, 2006).
Titolo originale:
Babel
Con Brad Pitt e Cate Blanchett.
TRAMA: Un tragico incidente che coinvolge una coppia di americani in Marocco provoca una catena di eventi che coinvolgono quattro famiglie in altrettante nazioni del mondo. Legati dalle circostanze, ma divisi dai continenti, dalla cultura e dalle lingue, tutti i personaggi scoprono che alla fine è la famiglia l’unica realtà in grado di offrire conforto.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 5
Episodio 01 <<La perlina di vetro rosso>>
Jane cerca di decifrare qual'è il legame tra Red John e Lorelai, intanto il CBI è costretto ad allearsi con l'FBI per risolvere l'omicidio dell'impiegato di un albergo.
Episodio 02 <<Infuso rosso>>
Il team indaga sull'omicidio di un esperto di diamanti, Jane incontra una ragazza che afferma di essere sua figlia, Charlotte.
Episodio 03 <<Conto in rosso>>
Un impiegato di banca viene assassinato durante una rapina e Jane e il team sono alla ricerca del killer. Intanto Lisbon si ritrova presa nella diatriba che c'è tra il CBI e l'FBI.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 11 <<Diversità>>

Melinda deve occuparsi della nuova scuola di Ned, che sembra visitata da diverse presenze. Durante le sue ricerche, riesce a attribuire la causa dell'infestazione ad una morte "accidentale" e a uno spirito che accusa due popolari studenti di aver causato la sua dipartita.
Episodio 12 <<Scelte difficili>>
Melinda deve aiutare un fantasma che incolpa Jim della sua morte avvenuta in un'esplosione...


  • In onda su: Raidue (canale 02)

 
22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 2
Episodio 01 <<Il ritorno>>

Luther viene reclutato dalla nuova S.S.U. dove il suo primo incarico è quello di catturare un brutale serial killer mascherato. La moglie dell'uomo che Luther ha mandato in prigione gli chiede di salvare la figlia da un giro di prostituzione.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


23.05Psycho (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Psycho
Con Vince Vaughn, Julianne Moore, Viggo Mortensen e William H. Macy.
TRAMA: Da quasi quarantanni Psyco è sinonimo di suspance cinematografica. Psyco si è insinuato nell' anima di tutti coloro che si sono avventurati nella realtà del Motel bates fosca, ma indubbiamente seducente e dei suoi insoliti gestori: Norman Bates e sua madre, una donna anziana e autoritaria. Psyco rimane, sotto ogni punto di vista, un capolavoro. Al centro della vicenda, la provocante Marion Crane, una giovane donna che, nel disperato tentativo di cambiare vita, agendo d'impulso deruba il suo datore di lavoro. Con le valigie pronte, il denaro rubato nella borsetta e nella speranza di un nuovo inizio difronte a lei, la donna si affretta a lasciare la città. Quando si avvicina la notte, la giovane si rifugia in un motel fuori mano. Non del tutto pura, nè del tutto cattiva, Marion cade vittima della psicosi per il solo motivo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Allo stesso modo Norman Bates, il proprietario dalle maniere gentili, era lantitesi di ogni convenzione tipica dei personaggi cinematografici. Di bell'aspetto, tranquillo e appena un po strano, Norman si rivelava essere il relitto di un uomo afflitto dal complesso di Edipo, con un'inclinazione a fare cose sconvenienti con i coltelli da cucina
Remake shot-for-shot di Psyco di Alfred Hitchcock del 1960.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 07 <<Dalle 14:00 alle 15:00>>

Dubaku dà l'avvio a un nuovo attacco a uno stabilimento chimico di Kidron, nell'Ohio, ma l'operazione viene fermata quando Jack e i suoi arrivan al suo nascondiglio. Nel frattempo Janis aiuta il direttore dello stabilimento a evitare che ci siano vittime prendendo manualmente il controllo delle valvole, e Ethan comincia a preoccuparsi seriamente per l'assenza del First Gentleman.
Episodio 08 <<Dalle 15:00 alle 16:00>>
Jack e Bill riescono a ottenere un incontro con la presidente per chiedere le autorizzazioni necessarie per la loro caccia a Dubaku. Questi, intanto, procede al rapimento di Henry per utilizzarlo come ostaggio per ottenere il ritiro della truppe americane dal Sangala.

Nessun commento:

Posta un commento