venerdì 18 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì 18 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata, di venerdì 18 luglio 2014 sul digitale terrestre.



  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.10Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 13 <<La squadra rossa>>

Holmes è ancora sospeso dal suo lavoro come consulente del dipartimento di polizia di New York ma non può fare a meno di indagare sulla morte di un uomo noto per le sue teorie cospiratorie. Durante le indagini Holmes scopre una serie di morti misteriose collegate a una di queste teorie.
Episodio 14 <<Il deduttore>>
Un serial killer viene rilasciato di prigione per poter donare uno dei suoi reni alla sorella malata, ma mentre si trova in sala operatoria riesce a liberarsi e a scappare. Il suo obiettivo è vendicarsi della profiler dell'FBI che è riuscita a catturarlo in primo luogo. Sherlock collabora alle indagini ma non è felice di incontrare nuovamente l'agente dell'FBI che ha scritto un articolo, non molto lusinghiero, su di lui.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.15Poliziotti Fuori - Due Sbirri a Piede Libero (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Cop Out
Con Bruce Willis, Tracy Morgan e Seann William Scott.
TRAMA: Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Mentre Paul cerca, nelle sue azioni, di imitare i colleghi della finzione cinematografica e televisiva Jimmy è molto più serio. Dopo aver subito l'esonero dal servizio in seguito a un'operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang. Inoltre Paul è preoccupato per il presunto tradimento da parte della moglie con il vicino di casa mentre Jimmy deve a tutti i costi ritrovare una preziosissima figurina (che gli è stata rubata nel corso di una rapina) la cui vendita gli permetterebbe di sostenere le spese del lussuoso matrimonio della figlia. Se non fosse in grado di pagare sarebbe il nuovo compagno della ex moglie a farlo, umiliandolo.




  • In onda su: Iris (canale 22)


21.00Stargate (film – fantascienza, 1994).
Titolo originale:
Stargate
Con Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors e Jaye Davidson.
TRAMA: Nel 1928 viene rinvenuto in Egitto un anello di metallo con incisioni e geroglifici sconosciuti. Anni dopo la figlia dell'archeologo autore della scoperta contatta un giovane egittologo nella speranza che possa aiutarla a decifrare i misteriosi simboli: l'oggetto è uno Stargate, una porta interplanetaria. Una squadra di soldati e l'egittologo la attraversano, dando inizio ad un'avventura "galattica".


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 2
Episodio 07 <<Venerdì nero>>

La squadra della Lightman aiuta un teenager che crede di essere stato rapito quando era ancora un neonato. Intanto Locker si occupa di scoprire cos'ha causato un panico di massa in un negozio di elettrodomestici che ha portato alla morte di una persona per schiacciamento.
Episodio 08 <<Il tradimento>>
Lightman si reca in missione in Afghanistan per recuperare due Marines catturati con l'aiuto di un Americano espatriato.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


23.05Grease 2 (film – musicale, 1982).
Titolo originale:
Grease 2
Con Michelle Pfeiffer.
TRAMA: Negli anni Sessanta le Pink Ladies sono sempre le ragazze dei T-Birds alla Rydell High School. Ma la bella Stephanie, leader del gruppo, non è soddisfatta: i ragazzi le sembrano troppo superficiali e sogna un tipo speciale. Intanto alla scuola è arrivato un nuovo ragazzo, Michael Carrington, il cugino inglese di Sandy. Il nuovo arrivato non si amalgama bene con i ragazzi più popolari della scuola, ma nei suoi pensieri si fissa subito l'immagine di Stephanie… Michael studia e "lavora" per acquistare una moto e diventare il "cool ryder" che Stephanie ha sempre sognato di conoscere. Così, dopo mille peripezie, per i ragazzi della R.H.S. arriva il sospirato diploma e scoppia l'amore tra Stephanie e Michael, ormai membro ad honorem dei T-Birds.

Nessun commento:

Posta un commento