venerdì 4 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì 04 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 04 luglio 2014 sul digitale terrestre.





In onda su: Raidue (canale 02)


21.10 Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 09 <<Fare da sé>>

Sherlock è malato ma questo non gli impedisce di fare da consulente per l'omicidio di un professore a cui il killer ha sparato due volte nelle orbite. Watson intanto riceve una richiesta di aiuto da un suo ex.
Episodio 10 <<La cassaforte inespugnabile>>
Holmes e Watson stanno indagando su un furto commesso da un vero e proprio artista, qualcuno che è riuscito a penetrare nella cassaforte più inaccessibile che sia mai stata costruita, la Leviathan. Watson inoltre, riceve la visita di sua madre.


In onda su: Canale 5 (canale 05)


21.10Two Weeks Notice - Due Settimane per Innamorarsi (film – commedia, 2002).
Titolo originale:
Two Weeks Notice
Con Sandra Bullock e Hugh Grant.
TRAMA: George Wade, affascinante e favolosamente ricco, ha bisogno di un nuovo avvocato per la società che gestisce insieme al fratello Howard, la Wade Corporation. D'abitudine George assume belle avvocatesse con scarso talento, che alla fine combinano qualche guaio. Quando Lucy Kelson, brillante avvocatessa ambientalista laureata ad Harvard, si presenta a George intenzionata ad impedire che la sua società demolisca il Community Center per costruire una serie di condomini, George, su pressione di Howard che vuole per la società un avvocato competente, decide di assumerla.


In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Le Idi di Marzo (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
The Ides of March
Con Ryan Gosling, George Clooney, Philip Seymour Hoffman e Evan Rachel Wood.
TRAMA: Stephen Myers è un giovane e talentuosissimo guru della comunicazione che lavora come vice addetto stampa per il governatore Mike Morris, il lotta per le primarie del Partito Democratico che lo potrebbero lanciare alla Presidenza degli Stati Uniti. Idealista al punto giusto, ma anche pragmatico e col pelo sullo stomaco, Stephen è corteggiato dalla concorrenza, ne viene tentato ma tiene fede ai suoi principi e alla fiducia che ha nel suo candidato. Ciò nonostante, con precipitare di eventi, si ritroverà involontario protagonista di un intrigo di potere che metterà in luce gli inganni e la corruzione che lo circondano.


In onda su: Cielo (canale 26)


21.10Bad Teacher - Una Cattiva Maestra (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
Bad Teacher
Con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel.
TRAMA: Elizabeth è un’insegnate di scuola media di Chicago che tratta a male parole i suoi studenti, beve senza freni e fa uso di diverse droghe. Quando il suo attempato e ricco amante la molla all’improvviso, lei cerca di rifarsi corteggiando Scott, un professore, piuttosto benestante, arrivato a scuola per un periodo di supplenza. Ma pure Amy, anche lei docente nello stesso istituto, sembra interessata a Scott. E l’insegnante di ginnastica sta provando a fare breccia nel cuore di Elizabeth.


In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 2
Episodio 03 <<Rivalità>>

Mentre si trova in vacanza con Emily, Lightman interviene nel caso di una donna Americana scomparsa. Durante le indagini, Lightman scopre che la donna, una mamma single, si è fatta coinvolgere da un losco individuo che traffica con procedure di fertilità illegali. Intanto a Washington, Foster indaga con Jack Rader, il rivale di Lightman, sul caso di cinque persone che si sono ammalate gravemente dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue.
Episodio 04 <<La prova più difficile>>
Il Gruppo Lightman interroga Eric Matheson, un uomo accusato di aver assassinato sua moglie. Per provare la sua innocenza, Eric mette in atto delle misure estreme, mettendo tutti in pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento