sabato 5 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 05 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 05 luglio 2014 sul digitale terrestre.



In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 19 <<Roulette rossa>>

Il team sta indagando sull'omicidio di un impiegato di un casino e Jane s'imbatte in un ex collega del passato.
Episodio 20 <<Tragedia in rosso>>
Cho e Summer stanno tenendo nascosta la loro relazione, Jane e il CBI tentano di scoprire chi ha ucciso un amato professore di Inglese. Rigsby attende con ansia la nascita di suo figlio.
Episodio 21 <<Tacchi rossi>>
Jane, Lisbon e il CBI sono a caccia di un killer che ha carbonizzato la sua vittima e l'ha lasciata dietro un club di drag queen.  


In onda su: Italia 1 (canale 06) 


21.10DragonBall Evolution (film – fantastico, 2008).
Titolo originale
: Dragonball Evolution
Con Justin Chatwin, James Marsters ed Emmy Rossum.
TRAMA: Il giovane Goku promette al nonno morente di scovare il grande Maestro Roshi e di riunire le sette misteriose Sfere del Drago, al fine di impedire che cadano in mano del malvagio Piccolo, che sogna di dominare il mondo col l’aiuto del potere magico delle Sfere. Tratto dal manga omonimo di Akira Toriyama.




In onda su: Rai 4 (canale 21)  



21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 07 <<Ai confini del soprannaturale>>

Una ragazza scompare e la sua famiglia è convinta che sia stata rapita, ma non arriva nessuna richiesta di riscatto. Jim e Melinda discutono del caso e Jim rivela che ha saputo che la famiglia si è rivolta a un medium: secondo Melinda, questi però si sta approfittando di loro…
Episodio 08 <<Cattivo sangue>>
Melinda si imbatte in una coppia di fantasmi innamorati che si divertono a fare scherzi di pessimo gusto e stanno tormentando la piccola famiglia che si è appena trasferita nella loro casa. Melinda scopre che i fantasmi hanno già causato la morte del padre di uno dei due...


In onda su: La 5 (canale 30)


21.10Incantesimi & Misteri (film – commedia, 1998).
Titolo originale:
Practical Magic
Con Sandra Bullock, Nicole Kidman e Goran Višnjić.
TRAMA: Sally e Gillian Owens hanno sempre saputo di essere diverse.Allevate dalle zie dopo la morte dei genitori, le due sorelle crescono in una famiglia tutt'altro che convenzionale, in cui le regole esistono, ma valgono per gli altri. Da piccole mangiavano dolci al cioccolato a colazione, la sera restavano sveglie fino a tardi per studiare i testi di magia, e praticavano le arti tramandate di generazione in generazione dalle donne della famiglia Owens. Così zia Jet Dianne West e zia Frances Stockard Channing sperano di trasmettere alle nipoti la forza che viene dall'uso delle arti magiche. Ma l'invocazione della stregoneria delle Owens ha un prezzo, qualcuno la chiama maledizione, il vero amore potrà essere solo un sogno per loro, qualcosa impossibile da ottenere. Osservando le zie fare incantesimi contro la solitudine e la tristezza per un'amore non ricambiato, la più tranquilla Sally inizia a rendersi conto che non riuscirà mai a trovare l'uomo del suo cuore e decide di allontanarsi dalle zie, rifiuta i propri poteri e fa di tutto per costruirsi una vita normale, senza magia.


In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 06 <<Episode 06>> Episodio finale di stagione

Luther è ricercato per omicidio, ma ovviamente è stato incastrato da Reed che ha fabbricato le false prove per incriminarlo. Purtroppo il suo piano di recuperare le prove alterate non fa che danneggiarlo. Disperato, Luther chiede aiuto a Mark e Alice Morgan.


In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.15Nome in Codice: Brutto Anatroccolo (film – animazione, 2006).
Titolo originale:
The ugly duckling and me!
Con la voce italiana di Stefano Crescentini.
TRAMA: Questa è molto più che la storia del Brutto Anatroccolo. È la storia del Brutto Anatroccolo e di sua madre Ratso, o meglio, di suo padre. Uhmm per dirla tutta, Ratso non è nemmeno il padre. È successo che il povero topo si trovasse proprio lì quando l’uovo si è schiuso e si sia trovato suo malgrado costretto a prendersi questa responsabilità. E non è che Ratso non avesse già i suoi bei problemi da affrontare...


In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 03 <<Dalle 10:00 alle 11:00>>

Ormai il legame tra l'azione organizzata da Tony e la situazione in Sengala è conclamato, e la presidente Taylor si raccomanda con le massime autorità di competenza perché si faccia il possibile per ottenere informazioni necessarie a risolvere la crisi da Tony Almeida. Questi però, durante l'interrogatorio, lancia a Jack un segnale molto significativo.
Episodio 04 <<Dalle 11:00 alle 12:00>>
Jack riesce a fare fuggire Tony dagli uffici dell'FBI e si rirtova al fianco di altre deu vecchie conoscenze: Bill Buchanan e Chloe O'Brian, che continuano l'opera del CTU nascostamente ad un governo corrotto e che stanno aiutando Tony nel suo lavoro sotto copertura. Jack sarebbe per loro un alleato prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento