domenica 27 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di domenica 27 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 27 luglio 2014, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.05Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 12 <<Crudeli speculazioni>>

Un uomo lasciato per morto in un bunker abbandonato porta il team a indagare su un caso seguito dal Capitano Fryer.
Episodio 13 <<L’imbroglio>>
Il team scopre che l'omicidio di una teenager è opera di un killer professionista e devono scoprire chi è il mandante del contratto per poter catturare l'assassino.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 2
Episodio 04 <<L’ultima spedizione>>

Il corpo smembrato di un impiegato di un'agenzia di spedizioni viene ritrovato nell'ufficio delle lettere smarrite. Le indagini sono complicate da un triangolo amoroso in cui era coinvolta la vittima. Nel frattempo il nonno di Booth gli svela delle notizie scioccanti.
Episodio 05 <<Cacciatori di tempeste>>
Il corpo di un appassionato di tornado viene ritrovato dopo che un twister ha sconquassato l'area e durante le ricerche viene rinvenuto un video che mostra un colpevole diverso dalla tempesta di Madre Natura. Angela e Hodgins si rivolgono al padre di lei per avere aiuto, mentre Brennan deve affrontare le ansie di Booth che si preoccupa per ogni suo spostamento.
Episodio 06 <<L’enigma delle vertebre>>
Il team indaga su una scena del crimine nei pressi di un monumento nazionale. L'unico indizio lasciato è un messaggio in codice scritto con sangue umano che dà inizio a una caccia alla soluzione, omaggio dell'ultimo killer incontrato dalla squadra che ha una passione per i codici e la tecnologia. Intanto Brennan e Booth sono alla ricerca di una casa.


  • In onda su: Mtv (canale 08)


21.10The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
The Darwin Awards
Con Joseph Fiennes, Winona Ryder, David Arquette e Robin Tunney.
TRAMA: Le persone hanno sempre dimostrato interesse per le storie mitologiche e le leggende urbane. Alcune di esse però si sono rivelate reali. Qualche anno fa una serie di queste leggende urbane cominciarono a diffondersi su internet: nascevano così i moderni miti dei nostri tempi, i Darwin Awards, che prendono il loro nome dal teorico dell’evoluzionismo Charles Darwin. I Darwin Awards sono una sorta di onorificenze conferite a quegli individui che causano i più sbalorditivi e sciocchi incidenti dell’anno, nei quali spesso rimangono loro stessi coinvolti mortalmente. Michael Burrows è un poliziotto che ha da poco perso il lavoro. E’ specializzato nello studio della personalità umana. La sua ossessione nei confronti degli Awards lo spinge a crearsi un hobby: stilare un profilo psicologico di questi individui vincitori dei Darwin Award. A Michael Burrows, che di natura è una persona avversa al rischio, viene affiancata Siri Taylor, un’investigatrice che lavora per un’agenzia di assicurazioni e che al contrario di lui è il tipo che non allaccia mai le cinture di sicurezza. I due protagonisti iniziano le loro ricerche per indagare su alcune di queste incredibili leggende urbane.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 05 <<Il dottore>>

Regina continua a evitare di usare i suoi poteri per fare pace con Henry. Mary Margaret e Emma trovano un sopravvissuto a un massacro di orchi, ma pensano che l'uomo non stia dicendo tutta la verità. Intanto nel mondo delle fiabe Regina non riesce a mettere a punto le sue arti malefiche perchè qualcosa del suo passato sta bloccando la sua magia.
Episodio 06 <<Tallahasse>>
Emma segue Capitan Uncino con la speranza di trovare la bussola magica per ritornare a Storybrooke. Un ladro decide di chiedere la mano di Emma.


  • In onda su: Iris (canale 22)


21.00L’Uomo che Fissa le Capre (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
The Men Who Stare at Goats
Con George Clooney, Ewan McGregor, Kevin Spacey e Jeff Bridges .
TRAMA: Bob Wilton è un giornalista di mezza tacca che dopo la fine dle suo matrimoni, si reca in Medio Oriente affamato di scoop. Lì incontra Lyn Cassidy, da oltre vent'anni membro di un reparto segreto dell'esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Scopre così che l'esercito e il modo di combattere sono cambiati: il bizzarro reparto si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola. Quando il fondatore del reparto Bill Django sparisce, Cassidy intraprende una missione per trovarlo e Bob si unirà a lui incuriosito dalle sue inverosimili storie.


  • In onda su: Cielo (canale 26)


21.00Alien - La Clonazione (film – fantascienza, 1997).
Titolo originale:
Alien Resurrection
Con Sigourney Weaver e Winona Ryder.
TRAMA: Ellen Ripley è morta ormai da tempo. Ma duecento anni dopo, a bordo di un'astronave laboratorio in viaggio verso la Terra, grazie ad una combinazione diabolica di genetica umana, resa possibile da un'alleanza fra una banda di contrabbandieri ribelli e un'equipe di scienziati, viene prodotto un essere alieno che si rivela molto pericoloso. Per combattere la minaccia aliena, Ellen Ripley risuscita attraverso un esperimento di clonazione. Ripley torna ma ora si chiama Clone 8, una combinazione del sangue originale con un DNA estraneo. L'esperimento che l'ha generata ha determinato mutazioni in lei e nella creatura che porta in grembo. Ripley è incinta e la sua creatura è destinata a moltiplicarsi. Per combattere e sconfiggere questo terribile destino biologico che impone l'esistenza degli alieni e che solo lei può comprendere ad un livello profondo, Ripley è costretta ad allearsi con un sanguinario gruppo di mercenari, fra i quali un meccanico che poi si rivela essere una ragazza misteriosa di nome Annalee Call. I contrasti sono sempre più cruenti, ma nei confronti senza esclusione di colpi è proprio Annalee a diventare lo strumento della resurrezione di Ripley. A lei, quando la Terra è ormai in vista, Ripley affida il compito di proseguire sul cammino della costruzione di una nuova e più ordinata esistenza.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.40Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 07 <<Episode 07>>

Walter Lutulu, prigioniero politico ed ex leader dello Zimbawe, viene liberato di prigione da Matlock. La Sezione 20 viene compromessa e i suoi membri imprigionati con conseguenze disastrose.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.05666 Park Avenue (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.
Stagione 1
Episodio 03 <<I morti non restano morti>>

Jane continua ad avere visioni di una bambina che la porta a una stanza con una strana valigia. Henry e Jane si avvicinano ai Doran, Gavin sta cercando di manipolare Henry per indurre un cambiamento nella sua carriera. Olivia confida un doloroso segreto con Jane in merito a sua figlia, Sasha. Gavin offer il suo aiuto a Annie Morgan, una giornalista che risiede al Drake, con il risultato che tutto quello che scrive si trasforma in realtà.
Episodio 04 <<Eroe>>
Henry scopre che Gavin è sotto indagine per alcune transazioni poco chiare e deve scegliere se essere fedele al suo capo o al suo amico. Jane, all'oscuro del dilemma di Henry, scopre l'identità del ladro che si aggira al Drake. Nel frattempo, Jane ha di nuovo la visita della bambina, stavolta con un avvertimento in merito al contenuto della valigia. Nona è preoccupata per le visioni che ha avuto in merito al futuro di Henry. Annie chiede aiuto a Gavin quando la sua creazione del Kandinsky finisce male e lui le offre un accordo pericoloso.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 02
Episodio 05 <<Gimcrack and Bunkum>>
Il Commodoro usa i suoi contatti nella Guardia Costiera per impedire che il liquore raggiunga Atlantic City, così gli affari di Nucky precipitano sempre di più. Intanto, il tesoriere chiede aiuto al nuovo procuratore generale per risolvere il suo problema con la legge.
Episodio 06 <<The age of reason>>
Durante i festeggiamenti per il compleanno del sindaco l'avvocato di Nucky ha un'idea brillante su come risolvere il problema dell'accusa di aver truccato le elezioni per cui il suo assistito rischia la rovina. Intanto Nucky riesce a siglare un accordo per risolvere il problema dell'approdo dei suoi carichi di liquore: sbarcheranno a Philadelphia, con l'aiuto di Arnie Rothstein.

Nessun commento:

Posta un commento