domenica 20 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di domenica 20 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Dopo i vari tentativi di Rete 4 di trasmettere la sesta stagione per poi averla interrotta più volte, era da tempo che Bones non ritornava sulla rete Mediaset. Sembrava quasi che il suo destino fosse quello di rimanere nella programmazione (di eterna replica) di Top Crime, invece da questa sera, su Rete 4, arrivano gli episodi inediti in chiaro della settima stagione di Bones. Una stagione già trasmessa su Fox Life (canale pay di Skay) e che finalmente possono vedere anche chi è abituato a seguire la serie sul digitale terrestre.

Nel frattempo, in seconda serata su Italia 1, parte in prima visione free (è già andata in onda su Premium Action di Mediaset Premium) la prima e unica stagione di 666 Park Avenue. Serie tv nata nel settembre 2012 sul network americano ABC, e soppressa ancor prima di coprire tutti e 13 gli episodi della stagione. Tanto che i rimanenti ultimi 4 episodi, vennero poi recuperati solo nell'estate del 2013; tutto questo a causa dei bassissimi ascolti che la serie ottenne nonostante fosse considerata una delle grandi novità della stagione.


La serata di domenica 20 luglio 2014.


  • In onda su: Rai 3 (canale 03)


21.05Le Paludi della Morte - Texas Killing Fields (film – drammatico, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Texas Killing Fields
Con Sam Worthington e Jeffrey Dean Morgan.
TRAMA: Ispirato a eventi reali, il film racconta la storia del detective Mike Souder, agente della Omicidi in una cittadina texana, e del suo partner, Heigh, un poliziotto appena arrivato da New York, alle prese con un serial killer che getta i corpi delle sue vittime in un'area paludosa chiamata "Killing Fields". Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione il detective Heigh si sente in dovere di indagare su questi terribili omicidi. L'assassino intanto cambia le "regole del gioco", stuzzicando i due detective e lasciando una serie di indizi sulla scena del crimine. Quando scompare una ragazzina del posto, Anne i due detective iniziano una lotta contro il tempo per trovare l’assassino e salvarle la vita.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 2
Episodio 01 <<Senza memoria>>

Un campione di mangiate viene trovato morto subito dopo una grossa gara. Booth e Brennan sono in disaccordo su come gestire il bambino e decidono di scambiarsi i ruoli per un po'. Al laboratorio il nuovo assistente di Brennan, nonostante sia un genio, sembra un po' fuori posto.
Episodio 02 <<La gara di cibo>>
La squadra sta indagando su un corpo ritrovato nel portabagagli di un'auto e reso quasi irriconoscibile dallo stato di decomposizione. Danny al momento deve accontentarsi di dormire sul divano di Steve.
Episodio 03 <<Giocattoli preziosi>>
La scoperta di un direttore di un'azienda di giocattoli, impacchettato insieme ai suoi prodotti, dà a Boothe e Sweets libero accesso alla compagnia mentre sono a caccia dell'assassino. Intanto Brennan è preoccupata per il suo ruolo come madre mentre Sweets è alle prese con la sua certificazione per il possesso di un'arma da fuoco.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Skyline (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
Skyline
Con Eric Balfour.
TRAMA: A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.


  • In onda su: Mtv (canale 08)


21.10Before Sunset - Prima del Tramonto (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Before Sunset
Con Ethan Hawke e Julie Delpy.
TRAMA: Jesse e Celyne si ritrovano a Parigi e ripercorrono i loro ricordi della notte passata insieme nove anni prima. E nulla sembra essere cambiato tra loro...


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 03 <<Il lago>>
Emma e Mary Margaret, con l'aiuto di Mulan, Aurora e Lancillotto cercano di trovare il portale per tornare a Storybrook, ma devono battersi con una forza oscura. Henry cerca di parlare a Jefferson e convincerlo a riunirsi con sua figlia. Nella terra delle fate, Re George avvelena Snow White e l'unico antidoto si trova nelle aque del Lady of the Lake.
Episodio 04 <<Il coccodrillo>>
Belle minaccia di lasciare Mr. Gold se lui non cambia il suo comportamento. I nani cercano di trovare della polvere di fata nella miniera di Storybrook. Rumplestiltskin cerca di salvare sua moglie da una banda di pirati.


  • In onda su: Cielo (canale 26) 


21.00Alien - La Clonazione (film – fantascienza, 1997).
Titolo originale:
Alien Resurrection
Con Sigourney Weaver e Winona Ryder.
TRAMA: Ellen Ripley è morta ormai da tempo. Ma duecento anni dopo, a bordo di un'astronave laboratorio in viaggio verso la Terra, grazie ad una combinazione diabolica di genetica umana, resa possibile da un'alleanza fra una banda di contrabbandieri ribelli e un'equipe di scienziati, viene prodotto un essere alieno che si rivela molto pericoloso. Per combattere la minaccia aliena, Ellen Ripley risuscita attraverso un esperimento di clonazione. Ripley torna ma ora si chiama Clone 8, una combinazione del sangue originale con un DNA estraneo. L'esperimento che l'ha generata ha determinato mutazioni in lei e nella creatura che porta in grembo. Ripley è incinta e la sua creatura è destinata a moltiplicarsi. Per combattere e sconfiggere questo terribile destino biologico che impone l'esistenza degli alieni e che solo lei può comprendere ad un livello profondo, Ripley è costretta ad allearsi con un sanguinario gruppo di mercenari, fra i quali un meccanico che poi si rivela essere una ragazza misteriosa di nome Annalee Call. I contrasti sono sempre più cruenti, ma nei confronti senza esclusione di colpi è proprio Annalee a diventare lo strumento della resurrezione di Ripley. A lei, quando la Terra è ormai in vista, Ripley affida il compito di proseguire sul cammino della costruzione di una nuova e più ordinata esistenza.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.05666 Park Avenue (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.
Stagione 1
Episodio 01 <<Il dragone>>

Harry e Jane si trasferiscono in un appartamento di Manhattan, in un complesso di proprietà di Gavin e Olivia Dunn. I due sono stati assunti in veste di manager del complesso. Subito dopo essersi trasferiti si accorgono che c'è qualcosa di sovrannaturale all'opera.
Episodio 02 <<Gli uccelli>>
Jane fa una scoperta su cosa si cela dietro le mura del The Drake mentre sta operando dei rinnovi all'appartamento del signor Barlow. Intanto Gavin combina un appuntamento per Danielle Vincent con uno dei suoi associati. Brian continua a essere tentato da Alexis e Jane continua le sue indagini sulla misteriosa porta nel seminterrato.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 02
Episodio 03 <<Dangerous maid>>

Il Commodoro usa i suoi contatti nella Guardia Costiera per impedire che il liquore raggiunga Atlantic City, così gli affari di Nucky precipitano sempre di più. Intanto, il tesoriere chiede aiuto al nuovo procuratore generale per risolvere il suo problema con la legge.
Episodio 04 <<What does the bee do>>
Durante i festeggiamenti per il compleanno del sindaco l'avvocato di Nucky ha un'idea brillante su come risolvere il problema dell'accusa di aver truccato le elezioni per cui il suo assistito rischia la rovina. Intanto Nucky riesce a siglare un accordo per risolvere il problema dell'approdo dei suoi carichi di liquore: sbarcheranno a Philadelphia, con l'aiuto di Arnie Rothstein.

Nessun commento:

Posta un commento