venerdì 11 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì 11 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La ricca, ricchissima, serata di venerdì 11 luglio 2014 sul digitale terrestre.



In onda su: Raidue (canale 02)


21.10Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 11 <<Panni sporchi>>

Holmes e Watson indagano sull'omicidio del direttore generale di un albergo extralusso di Manhattan. Il contratto di Joan è quasi scaduto e presto l'ex dottoressa prenderà un'altra strada, così Sherlock decide di offrirle un'altra soluzione.
Episodio 12 <<Il mandante>>
Sherlock deve vedersela con un vecchio nemico, un criminale inglese di nome "M" che lo ha seguito fino a New York. Intanto Joan ha dei ripensamenti sulla sua decisione di lasciare Sherlock e lavorare con un altro cliente.


In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.1512 Rounds (film – azione, 2009).
Titolo originale:
12 Rounds
Con John Cena.
TRAMA: Il detective Danny Fisher (John Cena) deve affrontare la peggior giornata della sua vita: un terrorista internazionale e irrintracciabile di nome Miles Jackson (Aidan Gillen) ha rapito la sua fidanzata Molly Porter (Ashley Scott) e lo ha costretto prender parte ad un "gioco" mortale diviso in 12 riprese che si svolge tra le strade di New Orleans. In questa lotta contro il tempo Danny deve riuscire a non farsi distrarre dalle terribili conseguenze delle 12 riprese che deve affrontare per riuscire a salvare l'amore della sua vita.


In onda su: Italia 2 (canale 35)


21.15Ghostbusters - Acchiappafantasmi (film – fantastico, 1984).
Titolo originale:
Ghostbusters
Con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.
TRAMA: I dottori Venkman, Stantz e Spengler, studiosi di parapsicologia, vengono cacciati dall'università e decidono d'inventarsi un mestiere: dietro lauto compenso, libereranno gli immobili da ectoplasmi nocivi, fantasmi o poltergeist che siano.


In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 2
Episodio 05 <<Scambio di favori>>

Un evento del passato si ripercuote sul Gruppo Lightman mettendo sotto esame la lealtà di Lightman, coinvolto in una pericolosa partita di destrezza e furbizia. Nel frattempo il Gruppo indaga su delle minacce che coinvolgono uno studente di liceo.
Episodio 06 <<L’infiltrato>>
Dopo l'uccisione di un testimone, il Procuratore Generale chiede l'intervento del gruppo Lightman per occuparsi della custodia di un altro testimone dello stesso caso che adesso è in pericolo di vita. Durante le indagini Cal scopre che l'uomo, Reynolds, ha commesso un omicidio mentre si trovava nel programma di protezione testimoni, tuttavia, l'Agente che si occupa di lui non ha riportato il fatto, facendogli credere che non ci sarebbero state ripercussioni.


In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.25Fighting (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Fighting
Con Channing Tatum.
TRAMA: Il ragazzo di provincia Shawn MacArthur (Channing Tatum) è giunto a New York City senza un soldo in tasca. Si guadagna a malapena da vivere vendendo merce contraffatta per strada, ma la sua fortuna cambia quando il truffatore Harvey Boarden (Terrence Howard) si rende conto che Shawn possiede un talento naturale per i combattimenti di strada. Quando Harvey offre a Shawn la prospettiva di diventare ricco, i due danno vita ad una inquietante partnership. In veste di manager di Shawn, Harvey lo introduce nel corrotto circuito della lotta a pugni nudi, in cui uomini facoltosi scommettono sulla vita di altri uomini da loro considerati pedine senza valore. Shawn presto diventa una star delle risse, incontrastato vincitore di una serie di violenti combattimenti in cui si confronta con ogni genere di avversario, dai pugili professionisti a campioni di arti marziali miste. Ma quando Shawn deciderà di fuggire dall’oscuro mondo in cui è rimasto intrappolato, dovrà essere pronto ad affrontare la più dura battaglia di tutta la sua vita.


In onda su: Rai 4 (canale 21)


23.55Ombre dal Passato (film – horror, 2008).
Titolo originale:
Shutter
Con Joshua Jackson e Rachael Taylor.
TRAMA: Dopo un tragico incidente, un giovane fotografo (Joshua Jackson) e sua moglie (Rachael Taylor) scoprono che nelle foto che scattano ci sono delle ombre misteriose. Inizialmente non danno troppa importanza alla cosa, ma dopo poco decidono di scoprire quale sia il mistero legato allo strano fenomeno. Ma quel che scopriranno sarà orribile e mortale.
Il film è il remake dell’horror tailandese del 2004 Shutter.


In onda su: Rai Movie (canale 24)


23.05Dreamgirls (film – musicale, 2006).
Titolo originale:
Dreamgirls
Con Jamie Foxx, Beyoncé Knowles e Jennifer Hudson.
TRAMA: Curtis Taylor, Jr. (Jamie Foxx) è un venditore di automobili che aspira a lasciare un segno nell'industria musicale, creando la propria etichetta discografica e sperando di riuscire ad ascoltare la sua musica alla radio, in un periodo storico in cui i diritti civili sono ancora solo sussurrati per le strade. Curtis ha bisogno di trovare qualcuno che abbia talento, di un giusto prodotto da vendere. Durante una serata che presenta talenti locali, The Dreamettes - Deena Jones (Beyoncé Knowles), Lorrell Robinson (Anika Noni Rose) e la cantante leader del gruppo, Effie White (Jennifer Hudson) - si presentano con le loro parrucche economiche e i vestiti cuciti in casa, esibendosi con i brani scritti dal fratello di Effie, C.C. (Keith Robinson), nella speranza che il talento e la determinazione che le caratterizzano, riescano a condurle lontano da una vita squallida, la sola che gente come loro sembra destinata a poter avere. Sono giovani. Sono belle. Sono proprio quello che Curtis sta cercando. Devono solo fidarsi di lui...

Nessun commento:

Posta un commento