lunedì 14 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di lunedì 14 luglio 2014 sul digitale terrestre.

AGGIORNAMENTO: Gli episodi in anteprima assoluta di Call The Midwife (il terzo e il quarto della Prima Stagione), precedentemente programmati per questa sera, vengono ricollocati nella prima serata di martedi 15. Appuntamento a domani con la serie inglese.

La mia serata preferita: una serata total serie tv.

Call The Midwife (l'anteprima assoluta italiana cade eccezionalmente di lunedì, per questa settimana), Person of Interest (che continua con la prima tv in chiaro della terza stagione), Hell on Wheels (anteprima assoluta su Rai Movie) e le repliche di Covert Affairs e Hannibal.

Cosa posso chiedere di più? Forse il dono di seguire più cose contemporaneamente!


La serata di lunedì 14 luglio 2014.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04) (episodi in onda domani, martedì 15)

21.30L’Amore e la Vita - Call The Midwife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jessica Raine.
Stagione 1
Episodio 03 <<Episode 3>>

Jenny incontra Joe, un anziano soldato che soffre di ulcere alla gamba. Trixie e Cynthia sono alle prese con una coppia di mezz'età che ha qualche difficoltà ad affrontare una gravidanza imprevista. Un vecchio amico di Jenny arriva in visita per chiedere un favore mentre Chummy continua a imbattersi nel poliziotto che ha investito con la sua bicicletta.
Episodio 04 <<Episode 4>>
Jenny si occupa di una giovane donna che partorisce una bambina, tuttavia la coppia subisce un terribile fato quando la piccola viene rapita dal suo carrozzino proprio fuori l'uscio di casa. La madre cade in un profondo stato depressivo mentre tutto il quartiere è alla ricerca della piccola. Cynthia intanto si occupa di una donna che soffre di eclampsia e rimane colpita dalla devozione dimostrata da suo marito.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)

21.10Person of Interest (serie tv). Prima visione free.
Con Anson Mount.
Stagione 3
Episodio 04 <<Ragionevoli dubbi>>

Jenny si occupa di una giovane donna che partorisce una bambina, tuttavia la coppia subisce un terribile fato quando la piccola viene rapita dal suo carrozzino proprio fuori l'uscio di casa. La madre cade in un profondo stato depressivo mentre tutto il quartiere è alla ricerca della piccola. Cynthia intanto si occupa di una donna che soffre di eclampsia e rimane colpita dalla devozione dimostrata da suo marito.
Episodio 05 <<La conversazione>>
Il fratello di un impiegato del Nonnatus House è malato di cancro e tutti cercano di dare una mano alla famiglia. Jenny si occupa di Frank e Peggy, cresciuti in un riformatorio, un luogo terribile che ha lasciato un profondo segno su di loro. Noakes invita Chummy a conoscere sua madre, mentre Jenny, Trixie, Cynthia e Jimmy fanno una gita fuori città.
Episodio 06 <<Mors praematura>>
Le condizioni mentali di sorella Monica Joan peggiorano e la polizia la trova che vaga in giro per il porto in camicia da notte, fatto che la fa ammalare di polmonite. Le cose peggiorano quando viene accusata di furto. La madre di Chummy decide di visitare la figlia e fare la conoscenza di Noakes. L'incontro va malissimo e Chummy rompe la relazione con Noakes.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)

21.15Hell on Wheels (serie tv). Replica + Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 1
Episodio 09 <<Timshel>>
Replica
Cullen e Lily lavorano insieme per far rispettare la deadline per la railroad. Elam e Joseph Black Moon devono affrontare le conseguenze della loro missione.
Episodio 10 <<God of chaos>> Prima visione assoluta free
Cullen si trova davanti a una difficile scelta, se rimanere attaccato al passato o se guardare avanti al suo possibile futuro. Sean e Mickey McGinnes sono pronti a sferrare la loro vendetta, Elam ed Eva cominciano a vedere il futuro in modo diverso. Cullen riesce a rintracciare il Sergente Harper.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)

21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 1
Episodio 01-02 <<Agente Annie Walker>> Prima parte e seconda parte

Al suo primo giorno alla CIA in qualità di tirocinante, Annie viene subito mandata in missione dalla sua nuova divisione Protezione Nazionale: il suo compito è portare a termine uno scambio di informazioni con una spia russa che sta soggiornando in un hotel di Washington ma al momento dello scambio, l'informatore viene però ucciso da un misterioso cecchino. Annie scopre che la spia morta non era chi aveva detto di essere e così inizia ad indagare in proprio con l'aiuto di Auggie, disobbedendo agli ordini del suo capo Joan Campbell. La teoria di Annie si rivela vera: infatti la vera spia russa emerge dall'ombra per ucciderla ma prima che ciò accada il suo ex ragazzo Ben Mercer, l'uomo ricercato da tutta l'agenzia, la salva eliminando l'uomo mentre lei non è così sicura di averlo rivisto.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)

22.45Hannibal (serie tv). Replica.
Con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen.
Stagione 1
Episodio 01 <<Aperitivo>>

L'FBI sta indagando sulla scomparsa di giovani universitarie e Jack Crawford ingaggia Will Graham, un brillante profiler esperto di serial killer come consulente per il caso. Graham a sua volta chiede il parere del Dottor Lecter, noto psichiatra, ma anche uno dei più temibili serial killer che siano mai esistiti. Lecter non è stato ancora smascherato e collabora con Will per risolvere il caso e allo stesso tempo avere una fonte all'interno dell'FBI.
Episodio 02 <<Assaggino>>
Graham è ormai ufficialmente parte del team di Jack Crawford e indaga su un killer che seppellisce vive le sue vittime. Durante le sessioni terapeutiche con il Dottor Lecter, Hannibal comincia a conquistare poco a poco la fiducia di Will e lo incita a manifestare i suoi sentimenti sull'uccisione di Hobbs

Nessun commento:

Posta un commento