sabato 26 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 26 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 26 luglio 2014, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Raitre (canale 03)


21.05Brothers (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Brothers
Con Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman e Carey Mulligan.
TRAMA: Brothers racconta la storia di due fratelli: Sam Cahill che ha una moglie, Grace, due figlie e una promettente carriera militare, e Tommy Cahill, suo fratello minore, uno sbandato appena uscito di prigione che vive da sempre ai margini della legalità. Un giorno Grace viene raggiunta dalla terribile notizia della scomparsa di Sam, disperso durante una missione in Afghanistan dopo che l'elicottero su cui si trovava è precipitato. Grace trova sostegno in Tommy, che si dimostra all'altezza della situazione, prendendosi cura della famiglia del fratello...


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 5
Episodio 04 <<Faida rossa>>

Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito su una scena del crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada.
Episodio 05 <<Alba rossa>> Centesimo episodio
Nel centesimo episodio abbiamo l'occasione di vedere come Lisbon e Jane si sono conosciuti per la prima volta.
Episodio 06 <<Rosso d’invidia>>
Jane continua a cercare Lorelei mentre il team sta indagando sul caso di una coppia che è stata rapita.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Dragon Trainer (film – animazione, 2010).
Titolo originale:
How to Train Your Dragon
Con le voci originali di America Ferrera, Gerard Butler e Jonah Hill.
TRAMA: Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 13 <<Le ombre del passato>>
Strani accadimenti stanno sconvolgendo la vita della nuova fidanzatina di Ned e della sua famiglia. Ned chiede aiuto a Melinda, che pensa che a tormentarli possa essere il padre defunto...
Episodio 14 <<Il guardiano di tombe>>
Melinda affronta il blogger Justin Yates, che minaccia di rivelare la sua attività. Alla fine però le confessa di avere gravissimi problemi di salute e di avere bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, i fantasmi nel sottosuolo di Grandview diventano più irrequieti.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 2
Episodio 02 <<In trappola>>

Luther, preoccupato per la vita di un collega rapito, è convinto che il serial killer vuole farsi un 'nome' uccidendo un agente. Il boss di Jenny minaccia di uccidere lei e sua madre a meno che Luther non interferisca con un testimone in un processo.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 09 <<Dalle 16:00 alle 17:00>>

Jack e Renee riescono a rintracciare l'ignara fidanzata di Dubaku, la quale, una volta scoperti i piani del suo uomo, accetta di aiutarli a catturarlo prima che lasci il paese. Intanto Chloe O'Brian viene chiamata all'FBI, ma si trova ostacolata nel suo lavoro. La Presidente Taylor è sconvolta quando viene a sapere cosa è successo a suo marito.
Episodio 10 <<Dalle 17:00 alle 18:00>>
Dubaku sta per lasciare gli Stati Uniti, ma la decisione di portare con sé la fidanzata non si rivela molto intelligente. Jack e Renee riescono quindi a rintracciarli. Nel frattempo le talpe all'interno dellFBI sono scoperte grazie all'abilità di Chloe.

Nessun commento:

Posta un commento