lunedì 7 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di lunedì 07 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 07 luglio 2014 sul digitale terrestre.




In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Person of Interest (serie tv). Prima visione free.
Con Anson Mount.
Stagione 3
Episodio 01 <<Libera uscita>>

Reese e Finch, con l'aiuto di Shaw, Fusco e Carter, si rimettono al lavoro e cercano di salvare un marinaio coinvolto in un traffico illegale di diamanti grezzi. Nel frattempo, Root è' alle prese con lo psichiatra che l'ha in cura.
Episodio 02 <<Niente da nascondere>>
Wayne Kruger è il fondatore di una società specializzata nel trovare le persone. Ma oltre a questo, Kruger vende al miglior offerente i dati personali delle persone stesse. Sono in molti a volerlo morto, quindi Reese, Finch e Shaw dovranno impegnarsi molto per impedire che Kruger venga ucciso.
Episodio 03 <<Lady killer>>
La squadra al completo, questa volta anche con l'aiuto di Zoe, deve salvare il signor Murphy, un incallito seduttore. Murphy è perseguitato da Bruce Wellington, lo zio di una sua ex ragazza che ha sua insaputa ha messo al mondo un figlio concepito con lui. Nel frattempo Root riesce a scappare dall'ospedale psichiatrico nel quale l'aveva fatta rinchiudere Finch.


In onda su: Iris (canale 22)


21.10Sesso & Potere (film – commedia, 1997).
Titolo originale:
Wag the Dog
Con Dustin Hoffman e Robert de Niro.
TRAMA: A undici giorni dalle elezioni il presidente degli USA è accusato di aver molestato una girl scout alla Casa Bianca. Urge deviare altrove l'attenzione dell'opinione pubblica. Come? Basta inventare una guerra. Con chi? Con l'Albania.


In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Hell on Wheels (serie tv). Replica + Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 1
Episodio 08 <<Derailed>> Replica

Cullen e Elam decidono di fare squadra per portare a termine la loro vendetta mentre Lily cerca di trovare il suo posto all'interno della comunità.
Episodio 09 <<Timshel>> Prima visione assoluta free
Cullen e Lily lavorano insieme per far rispettare la deadline per la railroad. Elam e Joseph Black Moon devono affrontare le conseguenze della loro missione.


In onda su: Italia 2 (canale 35)


21.15Il Rito (film – horror, 2011).
Titolo originale:
The Rite
Con Colin O'Donoghue e Anthony Hopkins.
TRAMA: E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...

Nessun commento:

Posta un commento