martedì 8 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di martedì 08 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Novità sul digitale terrestre.

Prima di tutto il finale di stagione per Mr Selfridge, che a quanto pare non è andato in onda martedì scorso come precedentemente annunciato. Tant'è che eccolo rispuntare questa sera, nella speranza che sia la volta buona per chi segue la serie.

Invece in seconda serata risalta fuori The Good Wife con quella quarta stagione tanto maltrattata dalla programmazione di Raidue (e dire che era anche un'esclusiva free). Tante volte annunciata e mai partita, e infine sparita nel nulla (e dire che mancava una piccolissima manciata di episodi per completare sta benedettissima quarta stagione) per poi ripartire dalla prima stagione nel pomeriggio. Ora ritorna in seconda serata dall'episodio 4x19, peccato però che anche Sky si è fatta sotto con gli stessi episodi della quarta stagione. Infatti - programmazione assurda - l'esclusiva Rai cessa di esistere, visto che le programamzioni free e pay si accavalleranno nella stessa serata, con Fox Life che trasmetterà per prima gli episodi 4x21 e 4x22 rispetto a Raidue.




In onda su: Raitre (canale 03)


21.05Mr. Selfridge (serie tv). Prima visione free.
Con Jeremy Piven.
Stagione 1
Episodio 09 <<Addio, signorina Bunting!>>

Selfridge invita l'esploratore Ernest Shackelton a tenere una conferenza nel suo negozio. Lo staff è in ritardo per via di un cadavere ritrovato sui binari del treno e Selfridge scopre scioccato che potrebbe essere il responsabile. Frank Edwards prede il suo lavoro e chiede a Selfridge di assumerlo. Le attenzioni di Roddy Temple per Rosalie creano tumulto all'interno della famiglia. Miss Ravillious scopre la relazione segreta tra Agnes e Leclair. Valerie Maurel torna da con un'offerta di lavoro a New York.
Episodio 10 <<La visita del re>> Episodio finale di stagione
Re Eduardo VII viene invitato a fare shopping al magazzino da Lady Mae. Per ricambiare il gesto il Re invita i Selfridge all'apertura della nuova rappresentazione teatrale di Ellen Love. Doris Miller si è fidanzata e Miss Mardle rimane scioccata dall'identità del suo futuro marito. Henri Leclair rassegna le dimissioni, George Towler invita Kitty al cinema, Agnes Towler rinnova la sua amicizia con Victor Colleano. I Selfridge e Lady Mae scoprono che l'opera teatrale di Ellen Love è una satira che si prende gioco di tutti loro. Umiliata Rose Selfridge lascia Londra con i figli per l'America. Harry Selfridge è diventato il Re di Oxford Street ma ha perso la sua famiglia.


In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Quel Pazzo Venerdì (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
Freaky Friday
Con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Chad Michael Murray e Mark Harmon.
TRAMA: Due fratelli inciampano casualmente su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a più bui corridoi e nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili.


In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ninja (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Ninja
Con Scott Adkins.
TRAMA: In un dojo giapponese, un allievo americano viene incaricato di portare a New York e proteggere la sacra Yoroi Bitsu, arma ninja imbattibile, finita nelle mire di un potente americano, che verrà aiutato da un ninja traditore del dojo.


In onda su: Giallo (canale 38)


21.05The Listener (serie tv). Prima visione free.
Con Craig Olejnik.
Stagione 3
Episodio 12 <<Il codice di fratellanza>>

La vita di Oz è in pericolo dopo che è riuscito a convincere Toby ad aiutare un amico di infanzia che ha assistito a un omicidio.
Episodio 13 <<Colpo di pistola>> Episodio finale di stagione
La carriera di Michelle è a rischio e Toby e il resto della squadra devono provare che la morte di un sospettato è il risultato di un piano elaborato per incastrarla.


In onda su: Raidue (canale 02)


22.55The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 4
Episodio 19 <<Una condanna di troppo>>

Alicia e Will affrontano un processo impreparati quando scoprono che una sentenza della Corte Suprema potrebbe significare la prigione a vita per Colin Sweeney. Diane riallaccia i rapporti con Kurt McVeigh ma è costretta a rivalutare il loro legame.


In onda su: Canale 5 (canale 05)


23.00The Tudors (serie tv). Replica.
Con Jonathan Rhys-Meyers e Henry Cavill.
Stagione 3
Episodio 03 <<Dissenso e repressione>>

Enrico fa un gesto di apertura nei confronti delle figlie Maria ed Elisabetta in prossimità delle feste natalizie, ma poi torna a sedare con violenza le minacce di rivolta nonostante le sue promesse ai leader dei ribelli.
Episodio 04 <<La morte della regina>>
Il capi della ribellione del Pellegrinaggio della Grazia vengono messi a morte, ma Brandon è sconvolto dalla crudeltà della repressione; Enrico celebra finalmente la nascita di un figlio maschio, ma Jane tarda a riprendersi dopo il parto.

Nessun commento:

Posta un commento