mercoledì 30 luglio 2014

Highlights: Serie tv Agosto 2014, sui canali Fox di SKY.
Fox, Fox Life e Fox Crime.

Si sa la tv d’estate si spegne e in effetti anche su SKY vige la stessa regola e in questo mese di agosto si concludono quelle pochissime serie tv ancora rimaste dalla lunga programmazione stagionale.

Infatti, questo mese la programmazione dei canali di FOX Italia darà il primo saluto al finale di serie di True Blood, che chiuderà i battenti con il decimo episodio di questa settima e ultima stagione. “Primo saluto” perché questa che si concluderà è la programmazione esclusiva di Fox in versione originale (episodi in lingua originale sottotitolati). A settembre (circa) è prevista la stessa stagione – sempre in esclusiva – doppiata in italiano.

Sempre su Fox, il canale 111 di Sky, in programma anche il finale di stagione di Teen Wolf (terza stagione) e la conclusione in esclusiva di 24: Live Another Day. Il finale italiano della nona stagione della serie è in programmazione per lunedì 24 agosto e al momento non esistono piani di produzione per un’eventuale decima stagione (però all’ultimo Comic Con di San Diego, durante il panel dedicato a 24: Live Another Day dove si è parlato appunto di quest’ultima stagione, si è anche discusso della potenzialità di un film tratto dalla serie. Incrociamo l’incrociabile).


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life e Fox Crime per il mese di agosto 2014, ricordando che dal momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


Programmazione FOX (canale 111 di SKY)


BURN NOTICE - SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni venerdì, a partire dal 8, alle 21:00 e alle 21:50


Venerdì 8 alle 21:00
  • Ep. 1 <<L'accordo>>. Mentre lavora sotto copertura, a Michael viene ordinato da un terrorista di sottrarre un importante documento informatico dal Dipartimento della Difesa. Sam e Jesse si rendono conto che la vita di Michael potrebbe essere a rischio.
  • Ep. 2 <<Una scelta difficile>>. Michael è finalmente riuscito a tornare a Miami, ma per non rischiare di far saltare la sua copertura non può contattare né i suoi amici né sua madre. Sam, Fiona e Jesse cercano di trovare da soli l'uomo misterioso.
Venerdì 15 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Sotto tiro>>. Michael recluta Sam e Jesse: i due raggiungono la Repubblica Dominicana per aiutarlo. Intanto Fiona aiuta Madeline che è sotto ricatto di un allibratore.
  • Ep. 4 <<Estremo sacrificio>>. Burke recluta ancora una volta Michael e i suoi: stavolta devono liberare Sonya, imprigionata in una prigione russa a L'Avana. Le passate esperienze di Michael coi Russi non sono d'aiuto...
Venerdì 22 alle 21:00
  • Ep. 5 <<La fuga>>. Dopo la morte di Burke, Michael tenta di aiutare Sonya a fuggire da Cuba. Si troverà di fronte la minaccia di un nuovo nemico: il Colonnello Oksana vuol catturare sia lui che Sonya.
  • Ep. 6 <<Il collettivo>>. Michael ha l'ordine di individuare chi sia il vero capo dell'organizzazione terroristica. Per arrivare allo scopo, Michael deve conquistare la fiducia di Sonya, dandole in cambio qualcosa...
Venerdì 29 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Prove di lealtà>>. Michael finalmente si trova faccia a faccia con il capo dell'organizzazione terroristica in cui si è infiltrato: ma il boss lo fa drogare, e inizia ad interrogarlo sul suo passato... La copertura è a un passo dal saltare.
  • Ep. 8 <<A caccia di mostri>>. Mentre l'organizzazione in cui è infiltrato ordina a Michael di fermare uno spacciatore, Fiona, Jess e Strong riescono a scoprire qualcosa sul boss.



24: LIVE ANOTHER DAY
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
lunedì 4 alle 21:00



Lunedì 4 alle 21:00
  • Ep. 12 <<Giorno 9: dalle 22:00 alle 23:00>>. Il mondo barcolla sotto la minaccia terroristica: ormai senza più tempo a disposizione, il team di Bauer si riunisce per tentare l'impossibile, e Jack dovrà prendere la più grave e vitale delle decisioni.



TEEN WOLF - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:50



Mercoledì 6 alle 21:00
  • Ep. 19 <<Letharia Vulpina>>. Stile è tornato, e Scott e gli altri amici devono darsi da fare per evitare quello che potrebbe essere un vero disastro. Intanto Lydia e Allison prendono 'lezioni' da un insegnante piuttosto improbabile...
  • Ep. 20 <<Echo House>>. Stile viene rinchiuso in una clinica per malattia mentali, dove è convinto di poter essere al sicuro. Ma è davvero lontano dal temibile Nogitsune, o invece gli è più vicino che mai in vita sua?
Mercoledì 20 alle 21:00
  • Ep. 21 <<The Fox and the Wolf>>. Allison, Derek, Chris e Stilinsky sono impegnati a catturare il Nogitsune, che appare sempre più vicino. Intanto la madre di Kira inizia a raccontare la storia di questa creatura, così come l'ha imparata lei stessa.
  • Ep. 22 <<De-Void>>. Con il Nogitsune sotto il controllo dei loro amici, Scott e Lydia stringono un'inaspettata alleanza con Peter Hale. Intanto, gli effetti della creatura stanno creando qualche problema ad Allison, Kira e Chris.
Mercoledì 27 alle 21:00
  • Ep. 23 <<Insatiable>>. Scott e gli altri tentano il tutto per tutto per salvare Lydia dalle grinfie del male, mentre il Nogitsune compie una mossa a sopresa, che costerà cara a qualcuno del gruppo...
  • Ep. 24 <<The Divine Move>>. Colpiti da disastro e quasi sconfitti, Scott e Derek chiamano a raccolta gli amici per tentare un ultima disperata mossa di contrattacco.



TRUE BLOOD (v.o.) - SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni lunedì alle 22:45



Lunedì 4 alle 22:45
  • Ep. 7 <<May Be the Last Time>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 11 alle 22:45
  • Ep. 8 <<Almost Home>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 18 alle 22:45
  • Ep. 9 <<Love Is to Die>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 25 alle 22:45
  • Ep. 10 <<Thank You>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?



I SIMPSON - VENTESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX
doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:25



Domenica 3 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Sesso, pasticcerie e video-taglie>>. Homer e Ned finiscono a lavorare insieme come cacciatori di taglie. Anche Marge trova un lavoro, anche se un po' bizzarro: è una sexy-panettiera...
  • Ep. 2 <<Operatore perduto>>. Marge scopre che Bart ha il numero del cellulare privato del divo Denis Leary e che lo usa per fargli terribili scherzi telefonici: per Bart saranno guai!
Domenica 10 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Dai e ridai, Bart, quanti danni fai!>>. Bart incontra il suo sosia, figlio della famiglia più ricca di Springfield. I due ragazzi decisono di scambiarsi le vite per un po', con esiti inaspettati, e rischiosissimi per il vero Bart...
  • Ep. 4 <<La paura fa novanta XIX>>. Episodio 'spaventoso' dei Simpson, dedicato alla festa di Halloween, con le parodie di "Transformers", Mad Men", "Il Grande Cocomero".
Domenica 17 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Curve pericolose>>. Per il 4 Luglio la famiglia Simpson si concede una vacanza nei boschi, nello stesso motel dove Maege e Homer avevano fatto una vacanza 20 anni prima: i due vengono assaliti dai ricordi.
  • Ep. 6 <<Homer e Lisa si scambiano paroloni crociati>>. Lisa scopre di avere uno straordinario talento per risolvere le parole crociate e decide di iscriversi ad un importante concorso. Una mossa di Homer finirà come al solito per ferire i suoi delicati sentimenti.
Domenica 24 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Mypod d'ottone e manicotti di dinamite>>. Homer si trova a sospettare che il nuovo amico di Bart, Bashir, sia coinvolto in un complotto terroristico per distruggere il centro commerciale di Springfield.
  • Ep. 8 <<Come nascono i Burns e come nascono le api>>. Nel suo ricovero per anziani miliardari, il signor Burns vince al poker una squadra di basket. Per conquistare tifosi, decide di costruire una struttura sportiva all'avanguardia...
Domenica 31 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Lisa la regina delle sceneggiate>>. Lisa e la sua nuova amica Julia creano un mondo fantastico tutto per loro, dove trovano una pausa rilassante dalla pesante e stressante realtà quotidiana.
  • Ep. 10 <<Prendi la mia vita, per favore>>. Dopo molti anni di invidia, Homer scopre che non era il suo ex compagno del liceo Vance il presidente del comitato studentesco, ma lui stesso! Ora vuol sapere come sarebbe stata la sua vita se lo avesse saputo prima...




Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)


DROP DEAD DIVA - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
lunedì 4 alle 21:00; doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55


Sabato 2 alle 10:25
  • Ep. 6 <<Relazioni collaterali>>. Jane e Owen lavorano insieme per difendere un professore arrestato con l'accusa di aver spacciato droga. Jane vorrebbe approfittare del tempo passato insieme per tentare una riappacificazione con Owen.
Lunedì 4 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Il coach>>. Jane e Grayson devono difendere la concorrente di un importante concorso di bellezza cui è stata tolta la corona di Miss per aver diffamato la competizione. Intanto Kim rappresenta suo padre, che ha perso il lavoro.
Lunedì 11 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Cinquanta sfumature di Grayson>>. Dopo la festa di addio al nubilato di una sua amica, Jane ha il difficile compito di riportare il promesso sposo, finito in Messico, al di qua del confine in tempo per le sue stesse nozze... Intanto Kim ha a che fare con un'accusa di plagio.
  • Ep. 9 <<Fiducia accordata>>. Jane tenta di difendere una donna maltrattata, finendo per mettere se stessa e lo studio legale nei guai. Intanto Grayson rappresenta un giovane che sostiene di essere un... vampiro!
Lunedì 18 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Scambio di coppia>>. Owen e Grayson litigano sul diritto o meno di un cliente di sposare la donna che ama, mentre Jane si occupa di due divorzi, risultato di una terapia di coppia un po' anticonvenzionale...
  • Ep. 11 - Contratto d'amore>>. Mentre Owen lotta per cercare di salvare la carriera di attrice di una giovanissima, un ex cliente protegge Jane da un pericolo incombente.
Lunedì 25 alle 21:00
  • Ep. 12 <<Di nuovo giovane>>. Jane deve difendere Bobbi da un'accusa di adescamento. Intanto Grayson è occupato con un difficile caso di divorzio.
  • Ep. 13 <<Ultimo saluto>>. Mentre Jane difende un agricoltore Amish in un caso di vita o di morte, lei e Grayson finalmen riescono a dirsi cosa provano l'una per l'altro: ma vengono interrotti da un visitatore...




Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)


GRACELAND - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
martedì 5 alle 21:55



Martedì 5 alle 21:55
  • Ep. 12 <<Una nuova vita>>. In questo appassionante finale di stagione un famoso sicario, Jangles, prende in ostaggio un membro di Graceland: tutti i componenti della 'casa' tornano ad unirsi per salvarlo da un killer sadico e pericolosissimo.



THE BRIDGE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì alle 21:00



Giovedì 7 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Testimonianza>>. Per Marco sembra arrivato il momento di vendicarsi della morte del figlio: Galvan ha trovato il modo di farlo entrare nel carcere per uccidere David Tate. Intanto Sonya deve prendere una difficile decisione.
Giovedì 14 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Harvest of Souls>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 21 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Lamia>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 28 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Goliath>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.



THOSE WHO KILL - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 1, 8 e 15 alle 21:55



Venerdì 1 alle 21:55
  • Ep. 8 <<Insonnia>>. Thomas è ossessionato da un'infausta lettera, che potrebbe mettere la sua carriera e la sua famiglia a repentaglio. Intanto Catherine cerca di superare il dolore di un'improvvisa grave perdita personale.
Venerdì 8 alle 21:55
  • Ep. 9 <<Slegato>>. La stituazione emotiva di Catherine dopo la sua gravissima perdita è precaria: Thomas tenta di tenere i suoi nervi sotto controllo, ma non è facile. Intanto un killer sanguinario continua i suoi rapimenti di coppie innocenti.
Venerdì 15 alle 21:55
  • Ep. 10 <<Resa dei conti>>. Dopo che Catherine è costretta ad abbandonare Molbeck nelle mani dell'assassino, Thomas e Bisgaard temono che sia prossima a perdere totalmente il controllo di sé. Nel finale di stagione, Catherine e Thomas infine cintrano il loro peggior nemico...



NCIS LOS ANGELES - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX CRIME
martedì 5 alle 21:00; doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55



Domenica 3 alle 20:05
  • Ep. 12 <<Ritorno di un soldato>>. La vedova di un Marine ha dei terribili dubbi su come sia morto suo marito, dichiarato deceduto in battaglia. Sam e Callen la aiutano a capire se ci sia un caso di insabbiamento di prove per un omicidio vero e proprio.
Martedì 5 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Il prescelto>>. Callen è mandato in missione sotto copertura per inflitrarsi in un gruppo di terroristi ceceni che stanno reclutando combattenti per il prossimo attacco previsto contro gli Stati Uniti.
Martedì 12 alle 21:00
  • Ep. 14 <<Simulazioni di guerra>>. Callen, Sam, Kensi e Deeks sono mandati a lavorare sotto copertura fingendosi una Speciale Unità Tattica: lo scopo è indagare su un'imboscata che pare collegata ad una falange terrorista.
  • Ep. 15 <<Lezioni di storia>>. Un'indagine porta la squadra dei NCIS fino al drammatico interrogatorio dell'unico sopravvissuto di un'ex organizzazione terroristica, mentre Kensi e Deeks seguono una pista nei boschi.
Martedì 19 alle 21:00
  • Ep. 16 <<Per un vecchio amico>>. Sam indaga sul caso di un anziano afghano scomparso: l'uomo lo aveva aiutato tempo addietro, e Callen si preoccupa che Sam sia troppo coinvolto per gestire lucidamente l'indagine.
  • Ep. 17 <<Ricercato>>. La moglie di Sam viene chiamata a riesumare una sua vecchia copertura della CIA per indagare sul presunto ritorno del tristemente famoso Sidorov: Sam teme per la sicurezza della sua famiglia.
Martedì 26 alle 21:00
  • Ep. 18 <<Colpo alla nuca. 1a parte>>. Mentre indaga sull'omicidio di un trafficante di armi, la squadra scopre che l'arma con cui è stato ucciso è la stessa usata per assassinare il Sergente Edward Shaw in Idaho, solo 48 ore prima. Il caso diventa competenza della Sicurezza Nazionale.
  • Ep. 19<<Colpo alla nuca. 2a parte>>. Il team di Los Angeles continua a seguire le tracce locali sul caso del Sergente ucciso, mentre il Red Team è in viaggio per il paese per cercare di intercettare il colpevole prima che fugga.


Nessun commento:

Posta un commento