martedì 22 luglio 2014

Under The Dome, la seconda stagione in anteprima assoluta.
Episodio 2x02 Le piaghe di Chester's Mill. Press Release e Foto Promozionali.

Grande ritorno per Under The Dome, con una season premiere davvero ricca di informazioni. Nuovi personaggi e nuovi misteri (chi è la ragazza del lago? E' uscita dall'uovo? Quali sono i suoi poteri?). Con un finale davvero spiazzante: Angie ha davvero fatto la fine che sembra aver fatto (domanda ingarbugliata, ma si è capito il senso, e riguardo a questo andate alla fine del post...)? E chi ha notato l'impronta della mano insanguinata che Angie lascia sull'armadietto che richiama palesemente l'impronta insanguinata di Barbie sulla cupola, vista nel pilot?


BARBIE RISCHIA LA VITA, QUANDO UN'INFESTAZIONE COMPROMETTE LE RISERVE ALIMENTARI DI CHESTER'S MILL.

Anteprima assoluta italiana su Raidue, ogni mercoledì alle 22.45.

La Press Release del secondo episodio (fonte: SpoilerTv).


Under The Dome, stagione 2
Episodio 02 <<Infestation/Le piaghe di Chester's Mill>>
Quando viene scoperta un'infestazione di uova di farfalla sulle colture della città, Barbie rischia la sua vita per aiutare Rebecca a salvare il rifornimento di cibo di Chester's Mill prima che tutto venga compromesso.
 Episodio scritto da Kelly Souders e Brian Peterson, e diretto da Ernest Dickerson.

Under The Dome 2x02 EXTENDED PROMO "Infestation" (HD)


SERIES REGULARS:
Mike Vogel (Dale “Barbie” Barbara)
Rachelle Lefevre (Julia Shumway)
Dean Norris (James “Big Jim” Rennie)
Eddie Cahill (Sam Verdreaux)
Alexander Koch (Junior Rennie)
Nicholas Strong (Phil Bushey)
Colin Ford (Joe McAlister)
Mackenzie Lintz (Norrie Calvert-Hill)
Karla Crome (Rebecca Pine)
Natalie Martinez (Deputy Linda Esquivel)
Britt Robertson (Angie McAlister)

RECURRING CAST:
Grace Victoria Cox (Melanie Cross)
Dale Raoul (Andrea)

GUEST CAST:
Matt McHugh (Farmer Killian)

WRITTEN BY: Kelly Souders and Brian Peterson
DIRECTED BY: Ernest Dickerson

***

Britt Robertson parla con TVGuide, riguardo la morte di Angie:

Angie è davvero morta?
Britt Robertson: Angie è realmente morta. E'sicuramente morta dopo il primo episodio, parlando comunque di uno show di Stephen King, per quanto questo possa significare come spiegazione per il pubblico. In questo contesto è molto labile il reale significato di morte, quindi chi lo sa? Potrei tornare sotto la cupola da un momento all'altro. Angie è morta, almeno per il momento...


Come hai saputo che Angie sarebbe morta?
Britt Robertson: In realtà l'ho scoperto da l'altra persona che muore nello stesso episodio, Natalie (interprete del personaggio dello sceriffo Linda Esquivel, ndr). Mi ha chiamato mentre ero a Vancouver durante le riprese di Tomorrowland [interpretato anche da George Clooney]. Ho ricevuto un messaggio da lei, che mi diceva, <<Hey, stiamo morendo. Andiamoci a prendere qualcosa da bere!>>. Non avevo idea di cosa stesse parlando, in realtà, perché nessuno mi aveva detto niente, e non avevo idea di quello che stava accadendo con le storyline generali della stagione. E' stato scioccante, ovviamente. Non pensavo che sarei andata via così presto. Ma è stato davvero eccitante andar via in questo modo. Appena ho letto la sceneggiatura e ho visto che non sarei morta già nei primi cinque minuti, ero più tranquilla all'idea. E sapendo che sarebbe stata un'uscita cool, in un episodio scritto addirittura da Stephen King, in realtà non potevo chiedere di meglio. E' difficile essere arrabbiati su tutta la faccenda.

Nel libro Angie muore molto presto, almeno si poteva rimediare mantenendo in vita la controparte seriale.
Britt Robertson: Yeah! La cosa di morire con questo tipo di show è funzionale al fine di rendera la trama emozionante, quindi è un qualcosa che si deve accettare.

***

Intervista di EW, con Britt Robertson:

Come hai scoperto che saresti morta?
<<E' stata Natalie Martinez [che interpreta lo sceriffo Linda Esquivel e che muore all'inizio della stessa premiere] me lo ha comunicato tramite messaggio. Inizialmente non avevo capito. Mi dice solamnete, 'Hey, ho sentito che anche tu stai morendo! Prendiamoci qualcosa da bere!'. Non l'avevo presa sul serio, perché ho pensato che fosse uno dei suoi soliti scherzi. Poi l'ho capito dopo, quando ho letto la sceneggiatura e che sì, in realtà stavo proprio morendo.>>

Ripartendo dalla prima stagione, puoi raccontarci il viaggio del tuo personaggio?
<<Durante i primi sei episodi è stata una specie di lotta. Ho lottato per sopravvivere e liberarbi da quel rifugio antiatomico. E una volta uscita, ho avuto questa sorta di ribellione e tutto quello che volevo fare era ottenere vendetta e trovare un modo per fare le cose per bene. Sentivo fortemente di aver subito un torto da tutta la situazione. Alla fine io credo che lei si sia sentita un po' invincibile. E probabilmente proprio questo atteggiamento l'ha portata alla morte.>>


Fonte interviste: SpoilerTV







Nessun commento:

Posta un commento