mercoledì 30 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di mercoledì 30 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 30 luglio 2014, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.10NCIS – Los Angeles (serie tv). Replica.
Con Chris O’Donnel e LL Cool J.
Stagione 4
Episodio 05 <<Il codice segreto>>

Sam e Callen stanno indagando sull'apparente suicidio di un agente della CIA con il quale Sam aveva lavorato in passato. L'uomo si era rivolto a Sam per avere aiuto su un caso ma è stato eliminato prima di poter parlare. Durante le indagini si scopre che il suo omicidio è parte di una vasta cospirazione.
Episodio 06 <<Il mercante di bombe>>
I nomi degli agenti dormienti vengono decodificati e una serie di team tattici entra simultaneamente nelle loro case per arrestarli, purtroppo si scopre che gli agenti sono stati uccisi e che le bombe nucleari in loro possesso sono svanite.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Star Trek - Il Futuro ha Inizio (film – fantascienza, 2009).
Titolo originale:
Star Trek
Con Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana e Zoë Saldaña.
TRAMA: James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.


  • In onda su: La 5 (canale 30)


21.10The Burning Plain - Il confine della solitudine (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
The Burning Plain
Con Charlize Theron, John Corbett, Kim Basinger e Jennifer Lawrence.
TRAMA: Il film esplora le misteriose connessioni tra diversi personaggi separati dal tempo e dallo spazio. Mariana, una ragazza di 16 anni, sta cercando di rimettere in sesto le vite dei suoi genitori in una cittadina messicana di confine. Sylvia, una donna di Portland, deve affrontare un'odissea emotiva per cancellare un peccato del suo passato. Gina e Nick, una coppia alle prese con una relazione clandestina, e Maria, una giovane ragazza che cerca di aiutare i suoi genitori a trovare redenzione, perdono e amore.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 03 <<Fede e scienza>>
Su Chester’s Mill cade una pioggia rossa e acida, che qualcuno interpreta come un segno divino e altri affrontano scientificamente. Norrie è sempre più infastidita dal legame che è nato tra Joe e la sconosciuta emersa dal lago.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


23.40Contact (film – fantascienza, 1997).
Titolo originale:
Contact
Con Jodie Foster e Matthew McConaughey.
TRAMA: Seguendo una passione che aveva da bambina, Ellie si è dedicata totalmente alla scienza e, dopo la laurea, si è specializzata nella ricerca di messaggi inviati da extraterrestri. Diventa ben presto la migliore nel settore e con caparbietà continua le sue ricerche. Un giorno dalla lontana stella Vega arriva un messaggio radio, Ellie lo capta, ne informa gli altri, e si viene a capire che il messaggio contiene il progetto di una macchina spaziale in grado di ospitare un passeggero per viaggiare nell'iperspazio e attraversare le galassie. Ellie pensa di avere il diritto di affrontare in prima persona questo viaggio, e si rivolge a Palmer, un teologo consigliere del Presidente.



  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.45My Soul to Take - Il Cacciatore di Anime (film – horror, 2009). Prima visione free.
Titolo originale:
My Soul to Take
Con Max Thieriot.
TRAMA: Nella silenziosa cittadina di Riverton esiste una leggenda: un serial killer tornerà in vita per uccidere i 7 bambini che sono nati il giorno in cui lui è stato ucciso. Sedici anni dopo, alcune persone iniziano a scomparire. E' il killer che si è reincarnato in uno dei 7 bambini, o è sopravvissuto la notte in cui si pensava fosse morto? Solo uno dei 7 ragazzi conosce la risposta...



  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


23.00Monsters (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
Monsters
Con Whitney Able e Scoot McNairy.
TRAMA: Sei anni fa, una sonda della NASA di ritorno sulla Terra con campioni di forme di vita aliena precipitò in America Centrale. Presto, nuove forme di vita presero a svilupparsi nella zona, e da allora metà dell'attuale Messico è stato messo in quarantena come "zona infetta". Ancora oggi americani e messicani lottano contro mostruose creature che cercano di uscire dall'area. La storia del film ha inizio quando un giornalista statunitense accetta di scortare una connazionale attraverso la zona infetta fino alla salvezza, al confine con gli USA. 
  

Nessun commento:

Posta un commento