domenica 13 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di domenica 13 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Non si può dire che l'offerta non manchi, questa sera sul digitale terrestre.

Per chiunque fosse allergico a calcio, mondiali in Brasile e altri tipi di possessione che riguardino la finale della coppa del mondo Fifa fortunatamente il digitale corre in vostro (nostro) soccorso.


La serata di domenica 13 luglio 2014.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.05Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 10 <<Imbrogliona>>

Il team sta indagando su un incidente aereo e sulla morte di un agente della dogana che potrebbe essere stato ucciso prima dell'impatto. Danny si prende cura di un cane abbandonato.
Episodio 11 <<Intrappolati>>
La squadra sta indagando su un corpo ritrovato nel portabagagli di un'auto e reso quasi irriconoscibile dallo stato di decomposizione. Danny al momento deve accontentarsi di dormire sul divano di Steve.

  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.05Il Solista (film – biografico, 2009). Prima visione free.
Titolo originale:
The Soloist
Con Jamie Foxx e Robert Downey Jr..
TRAMA: Il film è basata sulla storia vera e straordinaria dell'odissea personale di un giornalista disincantato e cinico negli inferi delle strade secondarie di Los Angeles, e del suo incontro con un uomo che lì vive e si aggira, col quale costruisce una improbabile amicizia grazie al potere unificante della musica. Il giornalista Steve Lopez è ad un punto morto della propria carriera e della propria vita. Il suo lavoro al giornale è in tumulto, il suo matrimonio con una collega è finito e lui non riesce nemmeno a ricordarsi cos'è che gli avesse fatto amare così tanto il suo lavoro all'inizio. Finché un giorno, camminando nel degradato quartiere di Skid Row, a Los Angeles, incontra una persona misteriosa, un uomo vestito di stracci di nome Nathaniel Ayers, che mette tutta l'anima in un violino massacrato e con solo due corde. Inizialmente, Lopez si avvicina ad Ayers considerandolo unicamente come una storia potenziale per la sua rubrica. Ma mano a mano che scava nella storia del musicista di strada, che a volte suona divinamente e altre sembra perso in un mondo tutto suo, una volta prodigio del violino proiettato verso un futuro di gloria e adesso un vagabondo che dorme nei vicoli e nei portoni, comincia per lui un viaggio che gli cambierà per sempre la vita...



  • In onda su: Canale 5 (canale 05)


21.10Prima o poi Mi Sposo (film – commedia, 2001).
Titolo originale:
The Wedding Planner
Con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey e Justin Chambers.
TRAMA: Mary Fiore è la più formidabile organizzatrice di matrimoni a San Francisco ma non ha tempo per l'amore che pure sogna. Mentre festeggia il suo accordo commerciale più remunerativo, l'organizazione del matrimonio di un magnate di Internet, viene salvata dalla collisione con un cassonetto della spazzatura da un un uomo meraviglioso con cui passa un'incantevole serata. E' pronta a ricredersi sull'amore quando scopre che è lui lo sposo delle nozze che sta organizzando. Intanto suo padre sta preparandole un matrimonio combinato con Massimo Lanzetta, appena arrivato dalla Sicilia. Mary dovrà scegliere tra ragione e sentimento.



  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


20.55Disturbia (film – thriller, 2007).
Titolo originale:
Disturbia
Con Shia LaBeouf.
TRAMA: Dopo la morte del padre, Kale è diventato cupo, introverso e ansioso. Sua madre Julie, lavora giorno e notte per mantenere se stessa e il figlio, ma la sua fatica è ricambiata con indifferenza e apatia. Costretto agli arresti domiciliari, Kale si rinchiude fra le mura domestiche, e inizia a rivolgere la sua attenzione all’esterno, spiando la vita dei suoi vicini di casa, in un atteggiamento che sfiora il voyeurismo. Lentamente Kale si convince che uno di questi vicini è un serial killer, ma i suoi sospetti potrebbero essere il frutto della sua claustrofobica condizione o della sua fervida immaginazione.



  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 01 <<Spezzato>>

I cittadini di Storybrook stanno affrontando le conseguenze di ciò che è accaduto al Pozzo dei Desideri dopo che finalmente hanno ritrovato memoria di loro stessi.
Episodio 02 <<Chi scegliamo di essere>>
Regina continua a cercare un modo per riavere i suoi poteri. David è ancora alla ricerca di Mary Margaret e Emma. I sette nani scoprono cosa accade ai cittadini di Storybrook che cercano di lasciare la città.


  • In onda su: Raidue (canale 02)



22.40Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 06 <<Episode 06>>

L'errore di Stonebridge permette a Matlock di catturare Evans, ma fa ammenda ingaggiando Ava Knox per poter dare battaglia a suo padre, Conrad Knox. Sullivan cerca di convincere Rebecca a lasciare il Mossad.

  • In onda su: Rai Movie (canale 24)



23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 02
Episodio 01 <<21>>

Nucky affronta un'insurrezione tra i suoi uomini più fidati. La vita di Chalky e la sua sopravvivenza economica sono minacciate da un brutale attacco del Ku Klux Klan; Margaret deve vedersela con i problemi disciplinari di suo figlio; Angela è in competizione con Gillian per l'affetto di Jimmy; Van Alden mostra alla moglie i dintorni della città come regalo d'anniversario.
Episodio 02 <<Ourselves alone>>
Nucky sta per perdere il controllo su Atlantic City e deve scoprire chi dei suoi uomini l'ha tradito. Mentre gli agenti ripuliscono l'ufficio delle tesoreria per inquinamento delle prove, Margaret riprende gli atteggiamenti del passato per aiutare Nucky a superare i problemi del presente. A New York, Jimmy è messo in attesa da Arnold Rothstein, ma Meyer Lansky e Lucky Luciano incombono come possibili soci in affari. Chalky in prigione è tormentato da Dunn Purnsley, un feroce galeotto. Owen Sleater, fido scudiero del nazionalista irlandese John McGarrigle, esplora la residenza di Nucky; il Commodoro introduce Eli agli "uomini che hanno fatto la città".

Nessun commento:

Posta un commento