mercoledì 9 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di mercoledì 09 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Ritorno - in replica - di NCIS: Los Angeles, dopo la breve pausa di queste ultime settimane, con gli episodi della terza stagione.

Mentre si concludono le repliche della prima stagione di Under the Dome; da settimana prossima è previsto - stessa ora, stesso canale - la partenza della seconda stagione in anteprima assoluta per l'Italia.


La serata di mercoledì 09 luglio 2014 sul digitale terrestre.
 
In onda su: Raidue (canale 02)


21.10NCIS – Los Angeles (serie tv). Replica.
Con Chris O’Donnel e LL Cool J.
Stagione 3
Episodio 23 <<Scacco Prima parte>>

Callen e il resto della squadra devono affrontare un avversario in cerca di vendetta, il Camaleonte, ritornato a farsi vivo per giocare una partita mortale.
Episodio 24 <<Scacco Seconda parte>> Episodio finale di stagione
Il Camaleonte, motivato dalla vendetta, sfida nuovamente il team dell'NCIS che si trova in missione sotto copertura per catturare il pericoloso criminale.


In onda su: Canale 5 (canale 05)


21.10Se Scappi ti Sposo (film – commedia, 1999).
Titolo originale:
Runaway Bride
Con Julia Roberts e Richard Gere.
TRAMA: Ike Graham (Richard Gere) è un cronista di New York con un problema: ha solo un'ora per consegnare il suo pezzo, la sua ex moglie è il suo capo ed il suo blocco creativo fa lo straordinario. Ritiratosi nel suo rifugio preferito in attesa del classico lampo di genio, Ike sente parlare di una giovane donna di una cittadina del Maryland di nome Maggie (Julia Roberts) che, apparentemente, ama fidanzarsi ma poi muore di paura quando arriva il momento di sposarsi. Incuriosito, Ike, scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo conduce ad Hale, la città di Maggie. Anche Maggie Carpenter ha un problema: si chiama Ike Graham. Infuriata con l'autore dell'articolo, decide di pareggiare i conti. Alla fine Ike scoprirà in Maggie qualcosa che va oltre i suoi problemi con il matrimonio; e l'episodio finirà per diventare la storia della sua vita.


In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel.
Stagione 1
Episodio 07 <<A king’s ransom>>

Tre navi vichinghe sono in viaggio verso la villa reale di Re Aelle. I vichinghi catturano il fratello del Re che era stato mandato ad affrontarli. Ragnar incontra Aelle e propone un sostanzioso riscatto per suo fratello e la pace del suo regno. Il Re accetta a una condizione, che uno dei membri del gruppo di Ragnar si faccia battezzare. Rollo si offre volontario, ma si tratta di una trappola. Intanto a casa Lagertha si prende cura delle necessità della sua gente e offre protezione a Siggy e sua figlia.
A seguire
22.00Roma (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 07 <<Farsalo>>
22.50Il Trono di Spade (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 07 <<Il gioco dei troni>>
23.55Misfits (serie tv). Prima visione assoluta free. Ultima stagione.
Stagione 5, Episodio 07 <<Episode 07>>



In onda su: Raidue (canale 02)


23.10Under the Dome (serie tv). Replica.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 1
Episodio 11 <<Parla del diavolo>>

Big Jim riesce ad incastrare Barbie per gli omicidi da lui commessi. Junior abbandona il gruppo che ne scopre le conseguenze durante una tempesta.
Episodio 12 <<Stato di emergenza>>
Big Jim riesce a convincere i cittadini di Chester's Mill a dare la caccia a Barbie per gli omicidi di cui è stato accusato. Joe e Norrie intanto spostano la mini-cupola.
Episodio 13 <<Sipario>> Episodio finale di stagione
Si scopre che Julia è il Monarca, Junior decide di stare dalla parte di suo padre , la città si riunisce per l'impiccagione di Barbie e si scopre che la cupola è stata creata per proteggere Chester's Mill.


In onda su: Canale 5 (canale 05)


23.40The Gift - Il Dono (film – thriller, 2000).
Titolo originale:
The gift
Con Cate Blanchett, Greg Kinnear, Keanu Reeves e Hilary Swank.
TRAMA: In una cittadina della Georgia, la giovane vedova Annie Wilson vive con i suoi tre figli in una casa alquanto isolata. In paese la donna è nota per un "dono" ereditato dalla nonna, quello di prevedere il futuro e leggere le carte. A turbare la tranquillità della donna c'è Donnie, violento e arrogante razzista, che le intima con modi sempre più truci di stare lontana da sua moglie Valerie. Ma un giorno la relativa tranquillità del piccolo centro viene turbata dalla misteriosa morte di Jessica, fidanzata fedifraga di Wayne, il preside della locale scuola. Quando la ragazza viene ritrovata nel lago grazie alle premonizioni di Annie, il principale sospettato è Donnie. Ma forse la verità è un'altra e il "dono" di Annie potrà essere tanto utile a scoprirla quanto pericoloso per la donna...

Nessun commento:

Posta un commento