lunedì 30 giugno 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di giugno 2014.

Siamo arrivati al classico riepilogo mensile sulle uscite in cofanetto Dvd e Blu-ray delle Serie tv pubblicate nel mese di giugno che si sta per concludere.

Pochi titoli questo mese, è vero, ma buoni. Come al solito. (Ma preparatevi al prossimo mese, con la riedizione dei singoli cofanetti dvd di Heroes, tutte e quattro le stagioni in un nuovo packaging in attesa di vedere la miniserie evento Heroes: Reborn prevista per la prossima stagione televisiva americana).

Intanto, partiamo dalla novità del mese: il cofanetto dvd della prima stagione di Magic City. Una serie drama in “costume” (la serie è ambientata nella Miami del 1959) durata solo due stagioni – è stata cancellata da Starz nell’estate del 2013 – che in Italia ha debuttato direttamente su Sky Atlantic e che è stata pubblicata questo mese, esclusivamente in cofanetto Dvd, senza prima avere alcun passaggio in chiaro. Da scoprire.

E oltre alla terza stagione di Justified, da questo mese i veri collezionisti seriali e fan di Dexter e Spartacus, potranno definitivamente completare la loro collezione delle rispettive serie, con i cofanetti dell’ottava e ultima stagione (parecchio discussa) di Dexter e della terza e ultima stagione di Spartacus. Entrambe le serie sono state pubblicate anche in cofanetto Blu-ray.

Riepilogo di tutte le Serie Tv in uscita a giugno 2014.

  • Dal 04 giugno 2014  
 


Justified, Terza Stagione (3 dischi): Finalmente in DVD la terza stagione di una delle Serie Tv più seguite dell’anno. Dopo l’esplosivo finale della seconda stagione, in cui lo sceriffo Raylan Givens si è scontrato con Mags Bennett, matriarca del clan Bennett, l’U.S. Marshall dovrà guarire rapidamente dalle ferite riportate perché in città sta per arrivare lo spietato Robert Quarles.
La scheda completa.


  • Dal 05 giugno 2014


Magic City, Prima Stagione (3 dischi): Ambientata nella Miami del 1959, la serie è incentrata sulle vicende dell'impresario Ike Evans, e della sua famiglia, proprietari di un lussuoso albergo chiamato Miramar Playa. Per finanziare il suo appariscente albergo, Evans è costretto a piegarsi al boss mafioso Ben Diamond, che può garantire il successo del suo stabilimento. Mentre il suo mondo rischia di crollare da un momento all'altro, Evans lotta per difendere il suo albergo e la sua famiglia, composta dalla moglie, l'ex showgirl Vera, e dai tre figli, sullo sfondo di una turbolenta Miami.
La scheda completa.





Spartacus – La Guerra dei Dannati, Terza e ultima stagione (4 dischi): Arriva l'ultimo attesissimo capitolo della serie TV che racconta violenza, sesso e intrighi nell'antica Roma: Spartacus - La Guerra dei Dannati è disponibile dal 5 giugno in Blu-ray e DVD con episodi non censurati in versione integrale.
Gaio Claudio Glabro è morto. Sono passati ormai molti mesi dalla sua sconfitta e l'esercito ribelle, guidato da Spartacus e i suoi generali Crisso, Gannicus e Agron, continua ad accumulare vittorie contro Roma. Il numero degli schiavi liberati ha ormai raggiunto le migliaia e Spartacus è più determinato che mai a distruggere la Repubblica Romana. Dopo la morte di Ashur, Naevia e Crisso combattono come una persona sola. Insieme, i ribelli ingaggiano una serie di sanguinose schermaglie e si preparano all'inevitabile: una Guerra senza quartiere contro Roma. Il Senato Romano chiede aiuto a Marco Crasso, un ricco e astuto uomo politico. Crasso rispetta il suo rivale e si rifiuta di commettere gli errori fatti dai suoi predecessori. Con un alleato giovane e spietatamente competitivo quale Giulio Cesare al suo fianco, Crasso è determinato a debellare una volta per tutte Spartacus e la sua rivolta.
La scheda completa.


  • Dal 18 giugno 2014.


Dexter, Ottava e ultima stagione (6 dischi): Sei mesi dopo gli avvenimenti dell'ultima puntata della settima stagione, troviamo Deb che ancora non riesce a tornare in sè dopo aver ucciso LaGuerta e, per provare a dimentacare, si allontana da Dexter, al punto da non voler più avere sue notizie. Lui proverà a farla ragionare, in un ultimo disperato tentativo di riavvicinamento, consapevole che solo lei può aiutarlo a non cadere in una spirale che lo porterebbe solo a cattive conseguenze.
La scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento