domenica 1 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di domenica 01 giugno 2014, sul digitale.

I consigli sulla prima e la seconda serata, offerta dal digitale terrestre. Tornano le repliche estive della seconda stagione di Hawaii Five-0 (anticipati dal season finale della prima), ritona anche Hannibal in replica con la prima stagione e in attesa degli episodi inediti della seconda annata. Per finire, episodi inediti anche per Strike Back, con la terza stagione per la prima volta in chiaro.


In più, celebrazione speciale per il primo compleanno di Top Crime (inaugurata il 1° giugno 2013, ndr). A un anno dalla partenza, il canale 39 decide di dedicare una giornata speciale a tutto il suo pubblico, con una programmazione dedicata ai protagonisti storici e alle novità assolute. La prima serata ripete così in esclusiva l'appuntamento del suo esordio (quando trasmise in anteprima assoluta i primi due episodi - e soltanto questi - della settima stagione di Bones), programmando in prima tv assoluta alle 21.10 i primi due episodi dell'ottava stagione di Bones.

Domenica 01 giugno 2014.

...

In onda su: Raidue


21.05 – Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 1
Episodio 24 <<Lealtà>>

McGarrett e il suo team sono ormai sulle tracce di Wo-Fat che però si vendica del Five-0 e senza l'appoggio del governatore e l'accusa di omcidio di McGarrett potrebbe significare la fine della squadra.
Stagione 2
Episodio 01 <<Prova d’innocenza>>

Danny lavora con un vecchio amico per chiarire il nome di Seve. Kono è sotto l'occhio degli affari interni.






In onda su: Raitre


21.05 – Hurricane - Il Grido dell’Innocenza (film – biografico, 1999).
Titolo originale:
The Hurricane
Con Denzel Washington e Liev Schreiber.
TRAMA: Denzel Washington è Rubin "Hurricane" Carter, un pugile di colore che vede infrangersi il sogno di vincere il titolo dei pesi medi quando viene arrestato insieme a un altro uomo per l'omicidio di tre persone in un bar del New Jersey. Vittime di un'accusa ingiusta, Carter e John Artis vengono giudicati colpevoli e condannati a tre ergastoli. In prigione Carter, forte della sua frustrazione e della sua disperazione, decide di scrivere la storia dell'ingiustizia subita. Malgrado la pubblicazione della sua autobiografia, intitolata The Sixteenth Round, Carter rimane dietro le sbarre, riuscendo infine a trovare la pace interiore in un completo distacco dal mondo esterno e all'interesse nazionale che si è creato intorno al suo caso. Vanno ricordati tra gli altri gli appassionati appelli di celebrità come Bob Dylan e Muhammed Ali. Anni dopo, Lesra Martin, un giovane disadattato che vive in Canada, trova interesse leggendo la storia di Carter, e inizia una corrispondenza con lui. Convinto della sua innocenza, il ragazzo persuade i suoi assistenti sociali - Terry Swinton, Lisa Peters e Sam Chaiton, a impegnarsi a tempo pieno in una battaglia civile per la scarcerazione di Carter.



In onda su: Iris


21.00 – Vicky Cristina Barcelona (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Vicky Cristina Barcelona
Con Javier Bardem, Scarlett Johansson, Penélope Cruz e Rebecca Hall.
TRAMA: Vicky e Cristina sono grandi amiche ma ciononostante hanno un approccio totalmente diverso verso l‘amore. Vicky è una ragazza molto posata ed è fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece è sessualmente ed emotivamente disinibita ed è alla continua ricerca della passione travolgente che la faccia camminare a due metri da terra. Quando Judy e Mark, lontani parenti di Vicky, invitano le due ragazze a trascorrere un‘estate a Barcellona, le due accettano di buon grado. Una sera, mentre si trova in un galleria d’arte, Cristina incrocia lo sguardo con l’uomo più intenso e provocante della sala, Juan Antonio un fascinoso pittore. Più tardi quella sera, quando Vicky e Cristina stanno cenando, Juan Antonio si avvicina al loro tavolo con un’audace proposta: le invita a trascorrere con lui il fine settimana nella cittadina di Oviedo, dove potranno visitare le bellezze del luogo, bere dell’ottimo vino fino a fare l’amore tutti insieme. Vicky reagisce scandalizzata alla proposta mentre Cristina è letteralmente rapita dalla franchezza e dal carisma dell’uomo e convince Vicky ad accompagnarla…



In onda su: Top Crime


21.05 – Bones (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 01 <<Il linguaggio dei fiori>>

Brennan è stata accusata di omicidio e si sta nascondendo dall'FBI con l'aiuto di suo padre. Booth e il team dello Jeffersonian sono convinti che Christopher Pelant ha manipolato le prove per far sì che Brennan venisse accusata. Una soffiata anonima guida Booth ai resti di un consulente scolastico che potrebbero avere la chiave per provare l'innocenza di Temperance
Episodio 02 <<Complici nel divorzio>>
Booth e Brennan indagano sull'omicidio di un famoso avvocato divorzista che era nel bel mezzo del suo stesso divorzio. Sfortunatamente le indagini portano a galla i problemi che sono sorti durante i loro mesi di separazione.




In onda su: Giallo


21.15 – Touch (serie tv). Prima visione free.
Con Kiefer Sutherland.
Stagione 2
Episodio 11 <<Sotto accusa>>

Martin si affida alla fortuna quando cerca di dimostrare la sua innocenza alle autorità e racconta tutto al Detective Lange. Il Detective decide di intervenire e ordinare un ordine di fermo per uno dei principali protagonisti della partita in gioco. Jake sta guidando Avram in una missione per contattare uno dei "36" membri.
Episodio 12 <<Lottare o fuggire>>
Nicole Farington è alle strette e fa pressioni su Calvin Norburg per avere dei risultati sullo studio dei "36". Dopo un incontro con Tanner, Martin organizza un piano con Trevor Wilcox per evitare che la Aster faccia del male a degli innocenti sottoposti ai loro test.




In onda su: Raidue


22.40 – Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 01 <<Episode 01>>

Scott e la misteriosa agente Rachel Dalton si trovano in Kenya, nel deserto, per sorvegliare il trasferimento di un funzionario libico che ha chiesto asilo politico. In Inghilterra intanto, Stonebridge sta allenando delle nuove reclute della Sezione 20, ma entrami incontreranno delle difficoltà.










In onda su: Top Crime


22.50 – Hannibal (serie tv). Replica.
Con Hugh Dancy, Mads Mikkelsen e Laurence Fishburne.
Stagione 1
Episodio 01 <<Aperitivo>>

L'FBI sta indagando sulla scomparsa di giovani universitarie e Jack Crawford ingaggia Will Graham, un brillante profiler esperto di serial killer come consulente per il caso. Graham a sua volta chiede il parere del Dottor Lecter, noto psichiatra, ma anche uno dei più temibili serial killer che siano mai esistiti. Lecter non è stato ancora smascherato e collabora con Will per risolvere il caso e allo stesso tempo avere una fonte all'interno dell'FBI.
Episodio 02 <<Assaggino>>
Graham è ormai ufficialmente parte del team di Jack Crawford e indaga su un killer che seppellisce vive le sue vittime. Durante le sessioni terapeutiche con il Dottor Lecter, Hannibal comincia a conquistare poco a poco la fiducia di Will e lo incita a manifestare i suoi sentimenti sull'uccisione di Hobbs.



In onda su: Rete 4


23.25 – L'Avvocato del Diavolo (film – thriller, 1997).
Titolo originale:
The Devil's Advocate
Con Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron.
TRAMA: Kevin Lomax è un uomo di successo nel lavoro e nella vita. E' un giovane avvocato della Florida che non ha mai perso una causa. Non importa quanto sia ripugnante il crimine o quanto sia colpevole l'accusato, Kevin Lomax ha la capacità di incantare la giuria e di farle accettare le sue tesi, la sua logica, convincendola con il suo carisma a rimettere in libertà i clienti che difende.










In onda su: Rai Movie

23.35 – Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 01
Episodio 01 <<Pilot>>

Tesoriere di Atlantic City dalla doppia vita, Enoch 'Nucky' Thompson fa parte di una cricca di politici corrotti e malavitosi che lucrano sul Proibizionismo appena inaugurato, e si prepara a siglare fruttuosi accordi con bande criminali di Chicago e New York. Intanto, il suo ex protetto Jimmy Darmody è tornato dalla Grande Guerra con delle precise ambizioni per il suo futuro.
Episodio 02 <<The Ivory Tower>>
Dopo la strage causata da Darmody e Capone, Nucky riceve la visita del federale Nelson Van Alden, che è convinto dell'estraneità ai fatti di Schroeder e che si convince subito che il tesoriere è un uomo estremamente corrotto. Jim spende i soldi che ha guadagnato illegalmente, ignaro del fatto che Nucky sta per licenziarlo. Margaret Schroeder esce dall'ospedale e torna a casa dai suoi bambini, che non sa come farà a mantenere.
 

Nessun commento:

Posta un commento