martedì 3 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di martedì 03 giugno 2014, sul digitale.

Poca offerta anche in questa serata di martedì 03 giugno 2014, sul digitale terrestre. In onda su Italia 1 il secondo capitolo della saga The Hangover diventata nell'adattamento italiano Una Notte da Leoni, con il sempre più quotato Bradley Cooper, Ed Helms (che potete incontrare anche nell'ultimo Come ti spaccio la famiglia , già in Dvd e Blu-ray) e Zach Galifianakis (che in pochi, ci scommetto, ricorderanno nella serie tv del 2003 Tru Calling, chiusa alla seconda stagione dopo i primi 6 episodi).

Mentre continuano gli appuntamenti settimanali in prima visione free con In Treatment (La7) versione italiana, con la stagione finale di Fringe (Italia 2) e con la terza stagione di The Listener (Giallo)

La serata di martedì 03 giugno 2014.

...

In onda su: Italia 1 (canale 06)

21.10 – Una Notte da Leoni 2 (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
The Hangover Part II
Con Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis.
TRAMA: Phil, Stu, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.









In onda su: La 7 (canale 07)

21.10 – In Treatment (serie tv). Prima visione free.
Con Sergio Castellitto.
La serie è incentrata sullo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti. La serie è un remake della serie televisiva statunitense della HBO In Treatment, a sua volta liberamente ispirata al format israeliano BeTipul.
Stagione 1
Episodio 06 << Sara - 2ª settimana>>
Episodio 07 <<Dario - 2ª settimana>>
Episodio 08 <<Alice - 2ª settimana>>
Episodio 09 <<Pietro e Lea - 2ª settimana>>
Episodio 10 <<Anna e Giovanni - 2ª settimana>>







In onda su: Italia 2 (canale 35)

21.10 – Fringe (serie tv). Prima visione free.
Con Anna Torv, John Noble e Joshua Jackson.
Stagione 5. Stagione finale.
Episodio 09 <<Tampone nero>>

Walter è disperato perchè non riesce a ricordare i dettagli del piano per sconfiggere gli Osservatori così decide di usare l'LSD per stimolare la sua mente. Nel frattempo Olivia, Peter e Astrid stanno cercando di stabilire l'origine della trasmissione che hanno ricevuto sulla radio trovata nell'universo alternativo.
Episodio 10 <<Anomalia XB-6783746>>
Il team è in lotta contro il tempo per mettere a punto il piano per liberare la Terra dagli Osservatori e si rivolge a Nina Sharp per ottenere aiuto. Disgraziatamente gli Osservatori riescono a scoprire l'ubicazione del laboratorio che Nina ha dato in prestito a Walter e gli altri.




In onda su: Giallo (canale 38)

21.05 – The Listener (serie tv). Prima visione free.
Con Craig Olejnik.
Stagione 3
Episodio 02 <<Ombre del passato>>

Toby ha un confronto con Alvin Klein in merito alla sua prima indagine ufficiale, un caso di omicidio vecchio di dieci anni.
Episodio 03 <<Sotto copertura>>
Un assistente della superstar musicale Jade viene assassinato, ma si scopre che l'obiettivo era Jade. Toby lavora sotto copertura come suo nuovo assistente per tenerla al sicuro, mentre il sergente McCluskey e il team cercano di scoprire la fonte delle minacce. Intanto Oz approfitta dell'ospitalità di Toby mentre il tetto di casa sua viene riparato.

Nessun commento:

Posta un commento