domenica 15 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di domenica 15 giugno 2014, sul digitale.

Altra serata pre-estiva sul digitale terrestre. Anche questa sera repliche, film e (pochissime) prime tv si mescolano per andare a offrire un'alternativa a chi di calcio non ne vuole sapere o non è abbonato ad alcuna pay (Sky o Mediaset Premium che sia).

Però repliche sì, ma che siano di "qualità". Continuano quelle di Hawaii Five-0 su Raidue con gli episodi della seconda stagione (in attesa di settembre e la ripresa della seconda parte di episodi della quarta stagione in esclusiva sempre su Raidue).

Da segnalare: l'action catastrofico Poseidon su Rete 4 con Josh Lucas e il Mike Vogel di Under The Dome. Film del 2006 e nonché remake del classico L'avventura del Poseidon del 1972.
Ma a chi non andasse il genere "vado a fare una crociera e mi finisce male", c'è il bello Scoop (di e con Woody Allen) su Iris, oppure due risate col demenziale Parto col folle su Italia 1. Altrimenti fatevi compagnia con l'alta qualità di Broadchurch, in replica con la prima stagione su Giallo.

In seconda serata c'è - tra le altre cose - l'epico Lo squalo su Rete 4. Devo aggiungere altro?



La serata di domenica 15 giugno 2014.



In onda su: Raidue (canale 02)

21.05 Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 04 <<Il tesoro>>

Un sommozzatore locale viene ucciso e il team deve spostare le sue indagini nell'oceano.
Episodio 05 <<Pulizia>>
Il team sta indagando sulla morte di un istruttore di pallavolo che porta a delle scoperte su un membro della squadra. Chin si ritrova a trascorrere del tempo con la sua ex fidanzata, Malia.


 




In onda su: Raitre (canale 03)

21.05Mr. Selfridge (serie tv). Prima visione free.
Particolare serie televisiva inglese trasmessa in patria dal canale ITV, basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, che racconta la storia dell'imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua catena di negozi Selfridge & Co.
Con Jeremy Piven.
Stagione 1
Episodio 03 <<Trucchi e inganni>>

Mentre osserva Ellen che si trucca, Harry decide di aprire un dipartimento per il make-up nel magazzino e incarica Henri Leclair di creare un profumo per l'occasione. Agnes mostra segni di abuso da parte di suo padre, un uomo violento. Lady Loxley aiuta Rosalie, la figlia maggiore di Harry, a fare il suo ingresso in società. Rose scopre dell'appartamento di Ellen da Lady Loxley.
Episodio 04 <<Tentazioni>>
La signora Bunting viene licenziata per furto e la signora Ravillious prende il suo posto come capo reparto, decisione che a molti non va giù. Selfridge porta sua moglie e sua figlia maggiore a vedere Anna Pavlova e decide di pagarla per comparire in un evento pubblicitario per il magazzino. Le cose si mettono male quando Ellen, sentendosi trascurata da Harry, si presenta non invitata, ma Selfridge non è contento del suo comportamento. Il padre di Agnes, ubriaco, fa una scenata durante l'evento.



In onda su: Rete 4 (canale 04)

21.30Poseidon (film – drammatico, 2006).
Titolo originale
: Poseidon
Con Josh Lucas, Emmy Rossum, Mike Vogel e Kurt Russell.
TRAMA: E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...



In onda su: Italia 1 (canale 06)

21.30Parto col Folle (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Due Date
Con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis.
TRAMA: Robert Downey Jr. interpreta Peter Highman, che tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell'incontro con l'aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.







In onda su: Iris (canale 22)

21.00Scoop (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
Scoop
Con Woody Allen, Scarlett Johansson e Hugh Jackman.
TRAMA: Sondra è una studentessa di giornalismo americana venuta a Londra per far visita ad alcuni amici. Durante l'esibizione di un mago americano, Sid Waterman, Sondra scopre con suo grande sgomento di riuscire a vedere e a sentire il defunto Joe il quale, dal suo aldilà, le fa una soffiata che la porterà allo scoop della sua vita e la incita a seguire immediatamente la pista che le ha indicato. Sondra si mette subito al lavoro arruolando il riluttante Sid.









In onda su: Giallo (canale 38)

21.05Broadchurch (serie tv). Replica.
Con David Tennant e Olivia Colman.
Stagione 1
Episodio 03 <<Episode 3>>

Delle impronte digitali rinvenute sulla scena del crimine accusano il padre di Danny, il cui alibi per la morte dell'omicidio non è valido. Steve Connolly afferma di avere un messaggio per la madre di Danny da parte di suo figlio.
Episodio 04 <<Episode 4>>
I Latimer cercano di usare la stampa a loro vantaggio per trovare il killer di Danny. Il giornalista Olly Stenvens scopre che Jack Marshall ha la fedina sporca. Hardy rimane vittima di un blackout.







In onda su: Raidue (canale 02)

22.40Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 03 <<Episode 03>>

Scott e Stonebridge sono sulle tracce di alcuni terroristi in Algeria e i due si alleano con Markunda, un leader di una esotica tribù nomade per poter catturare Othmani, il fratello di un leader di Al Qaeda.











In onda su: Rete 4 (canale 04)

23.20Lo Squalo (film – thriller, 1975).
Titolo originale:
Jaws
Con Roy Scheider.
TRAMA: Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un'isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l'anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane: il terzetto viene completato da Matt Hooper, un esperto inviato dall'Istituto Oceanografico.





In onda su: Rai Movie (canale 24)

23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 01
Episodio 05 <<Nights in Ballygran>>

Nucky si prepara a festeggiare San Patrizio con gli altri notabili di origine irlandese di Atlantic City. Nel frattempo cerca di frustrare i tentativi di Margaret Schroeder di vederlo, e lei, per rivalsa, decide di denunciare il suo associato Mr. Neary, che ha visto scaricare un centinaio di barili di birra in un garage del vicinato. Intanto a Chicago Jimmy si occupa della giovane prostituta aggredita e sfigurata a causa sua.
Episodio 06 <<Family Limitation>>
Margaret diventa l'amante di Nucky e si trasferisce in un bell’appartamento con i bambini. Nel frattempo, lui continua le sue manovre per ottenere la costruzione di un’autostrada che avvantaggi Atlantic City. A Chicago, Jimmy riesce finalmente a farsi notare da Torrio e la cosa porta a qualche screzio con Al Capone.

Nessun commento:

Posta un commento