lunedì 9 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di lunedì 09 giugno 2014, sul digitale.

Eccoci arrivati a una nuova prima serata sul digitale terrestre. La seconda stagione di Arrow si conclude questa sera - eccezionalmente di lunedì - con gli ultimi tre episodi che ci conducono direttamente a un season finale adrenalinico. Occhio ai ritorni e ai colpi di scena, un vecchio volto (di un passato nemico) tornerà a Starling City per rimanerci (già confermata la notizia per questo personaggio: sarà un regular della terza stagione della serie). Parlo del (occhio allo SPOILER, evidenziare con il mouse per sapere di chi sto parlando) del Malcolm Merlyn interpretato da John Barrowman.

Per finire, tra la varia offerta di questa sera come Mia Moglie per Finta e Amici di Letto, continua l'anteprima esclusiva di Hell on Wheels su Rai Movie. Davvero una serie fatta in maniera eccezionale, che riesce con grande capacità ad appassionare anche chi non è simpatizzante del genere western. Perché Hell on Wheels è molto di più.

La serata di lunedì 09 giugno 2014.

...

In onda su: Rai 2 (canale 02)


21.10 – Mia Moglie per Finta (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Just Go with It
Con Adam Sandler e Jennifer Aniston.
TRAMA: Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?










In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10 – Arrow (serie tv). Prima visione free.
Con Stephen Amell.
Stagione 2
Episodio 21 <<Per il bene altrui>>

Oliver, per evitare ulteriori spargimenti di sangue, si arrende a Slade. Intanto, mentre Thea lascia la città, Laurel continua la sua battaglia contro Sebastian Blood…
Episodio 22 <<Strade di fuoco>>
Laurel riesce a liberarsi dal luogo in cui è imprigionata grazie a una freccia esplosiva. Intanto, le strade della città sono messe a ferro e fuoco da Slade.
Episodio 23 <<Unthinkable>> Episodio finale di stagione
Slade procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver. Intanto, in un momento di bisogno, Thea decide di rivolgersi a Roy…




In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15 – Hell on Wheels (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 1
Episodio 03 <<Una nuova libertà>>

Lily scompare e Durant organizza una battuta di ricerca. Cullen incontra degli ostacoli nella ricerca del sergente coinvolto nella morte di sua moglie.
Episodio 04 <<Jamais Je Ne T'oublierai>>
Cullen trova una pista per il suo obiettivo. Durant offre aijuto medico a Lily ma le sue vere intenzioni sono presto svelate.









In onda su: Cielo (canale 26)

21.10 – Amici di Letto (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
Friends with Benefits
Con Mila Kunis e Justin Timberlake.
TRAMA: Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra.











In onda su: La 5 (canale 30)

21.10 – L’Ultimo Bacio (film – drammatico, 2001).
Titolo originale:
L’ultimo bacio
Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno e Martina Stella.
TRAMA: Il film segue otto personaggi intrecciandone vita amorosa e passioni. Il filo conduttore è la paura di crescere, di invecchiare, che accompagna tanto i trentenni che i cinquantenni.













In onda su: Italia 2 (canale 35)


21.10 – Nave Fantasma (film – horror, 2002).
Titolo originale:
Ghost Ship
Con Gabriel Byrne, Julianna Margulies e Desmond Harrington.
TRAMA: L'Antonia Graza è una nave da crociera italiana, vero e proprio gioiello della tecnica navale costruita nel 1954 e misteriosamente scomparsa otto anni dopo al largo delle coste del Labrador, durante un viaggio verso gli Stati Uniti, insieme all'equipaggio ed ai passeggeri. Quaranta anni dopo, il rimorchiatore 'Artico Warrior' sta navigando nelle stesse acque, con a bordo la migliore squadra di recupero marittimo al mondo e l'incarico di indagare su una misteriosa nave abbandonata individuata da un aereo al largo delle coste dell'Alaska. Si tratta del relitto dell'Antonia Graza. Ma una volta a bordo per tentare di rimorchiarla, i membri della squadra scoprono che la nave non solo non è stata abbandonata, ma che ospita ancora qualcosa di terribile e di mortale...

Nessun commento:

Posta un commento