sabato 7 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di sabato 07 giugno 2014, sul digitale.

Nuovo sabato nel palinsesto del digitale terrestre. Da segnalare la prima tv su Raidue del film Source Code con Jake Gyllenhaal, un action in puro stile Sci-fi che gioca con i viaggi temporali e le realtà alternative. Per il resto tante serie tv: Ghost Whisperer conclude le repliche della seconda stagione (da sabato prossimo odvrebbero partire le repliche della terza); altri episodi della quarta stagione di The Mentalist, con la quinta ancora inedita in Italia e una sesta stagione già conclusa in America e che ha da tempo chiuso la linea gialla centrata sul serial killer John il Rosso.

In seconda serata ci sono, poi, sempre Luther (prima stagione su Raidue) e l'ottima Southland (quarta stagione su Top Crime).

La serata di sabato 07 giugno 2014.

...

In onda su: Raidue (canale 02)


21.05 – Source Code (film – fantascienza, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Source Code
Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga.
TRAMA: Colter è un soldato che fa parte di un programma governativo sperimentale per le investigazioni su un attacco terroristico. Si trova quindi costretto a vivere e rivivere, attraverso la tecnologia, la tragedia di un treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riesce ad individuare gli attentatori. Ad aiutarlo nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà un ufficiale di collegamento , mentre sul treno verrà supportato e s'innamorerà di una ragazza.






In onda su: Rete 4 (canale 04)

21.30 – The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 07 <<Una luce rossa lampeggiante>>

Il team sta cercando un serial killer mentre Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita a trovare il killer.
Episodio 08 <<Abito rosso>>
Per cercare di scoprire chi ha ucciso un'agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine.
Episodio 09 <<Maglietta rossa>>
Jane e Lisbon stanno indagando sull'omicidio di una star del basketball che è saltato in aria con la sua auto. Rigsby e Harrigan fanno il prossimo passo nella loro relazione.




In onda su: Rai 4 (canale 04)

21.10 – Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 2
Episodio 21 <<Il profeta>>

Cinque incidenti, quattro "segni", ed è evidente che qualcosa di grosso sta per accadere. Melinda inizia a preoccuparsi per la sicurezza delle perone che ama quando un fantasma profeta inizia a mostrarle il futuro. L'altro Ghost Whisperer, di cui Melinda non si fida, è intanto giunto a Grandview.
Episodio 22 <<La cerimonia>> Episodio finale di stagione
Melinda incontra il sindaco di Grandview e gli chiede di cancellare l'evento che la città ha in programma. Intanto parla anche con il fantasma di un postino che sta cercando una ragazza di nome Kristen. Inoltre, Melinda e il Professor Payne dovranno rintracciare dei bambini scomparsi che la loro baby sitter dichiara di aver lasciato con un uomo di nome Gabriel.



In onda su: Italia 2 (canale 35)

21.10 – Snakes on a Plane (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
Snakes on a Plane
Con Samuel L. Jackson e Julianna Margulies.
TRAMA: L'agente dell'FBI Neville Flynn sta scortando su un aereo uno dei più ricercati criminali d'America che però qualcuno non vorrebbe mai arrivasse in tribunale. Come riuscirci? Semplice. Caricando centinaia di serpenti velenosi a bordo…











In onda su: Raidue (canale 02)

22.45 – Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 03 <<Episode 03>>

Luther sospetta che uno scrittore dell'occulto abbia rapito una giovane madre e cerca di risolvere il caso ripassando al pettine tutti i casi in cui lo scrittore è stato coinvolto ma senza mai essere stato accusato. Intanto Luther deve vedersela anche con un'indagine interna dopo aver aggredito Mark, il ragazzo di Zoe.










In onda su: Top Crime (canale 39)

22.35 – Southland (serie tv). Prima visione free.
Con Ben McKenzie, Kevin Alejandro e Michael Cudlitz.
Stagione 4
Episodio 08 <<La volontà divina>>

Lydia e Ruben indagano sulla morte di una giovane tata ma prima devono ritrovare i bambini che erano in sua custodia. Ben interviene nella vita di una prostituta che ha una figlia, ma non fa che arrecare danno. Jessica riceve notizie del ragazzo che ha ferito e John Cooper insiste per sapere la verità sulla sparatoria.
Episodio 09 <<Alto rischio>>
Ben è ancora impelagato con la prostituta e sua figlia e ha un incontro con il capo della ragazza. Lydia e Ruben indagano sull'omicidio del membro di una gang di strada che potrebbe essere stato ucciso per via di un graffito.

Nessun commento:

Posta un commento