mercoledì 25 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di mercoledì 25 giugno 2014, sul digitale.

Altra serata sul digitale terrestre e altra battaglia contro i palinsesti ballerini.

Ieri sera su Rete 4 è andato in onda il film con Brad Pitt e Anthony Hopkins Vi presento Joe Black, che a quanto pare non è andato in onda - sempre sulla stessa rete - giovedì scorso così come avevo segnalato. Evidentemente no! Prima che si decideranno ad abbandonare questa antipatica pratica, perderò chili e capelli.

Che ci dobbiamo aspettare da questa sera?


La serata di mercoeldì 25 giugno 2014.
 
In onda su: Raidue (canale 02) 

21.10 La Carica dei 102 - Un Nuovo Colpo di Coda (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
102 Dalmatians
Con Glenn Close.
TRAMA: Tre anni dopo il memorabile caos gettato fra i cani londinesi, Crudelia sembra un'altra persona. Abbandonata l'ossessione per i dalmata, si adopera infatti per la salvezza del mondo animale guadagnandosi anche la fama di "migliore amica dei cani". Tutti ammirano la sua incredibile trasformazione, tutti ad eccezione del funzionario incaricato di sorvegliarla, grande amante dei cani, Chloe Simon (Alice Evans) che proprio non riesce a credere in un suo cambiamento. Lo scetticismo da Chloe è alimentato anche dall'ultimo eclatante gesto di Crudelia: l'acquisto di un intero rifugio per cani altrimenti destinato a chiudere. Il direttore del rifugio, Kevin Shepherd uomo buono ma ingenuo, è commosso dalla generosità di Crudelia e attratto da Chloe che lo ricambia fino a quando non arriva la polizia e arresta Kevin accusandolo del furto di numerosi cuccioli dalmata. Quando spariscono anche i cuccioli di Chloe, Birillo, Domino, e Nuvolina (i nipotini di Pongo e Peggy), è chiaro che l'incubo non è finito.



In onda su: Rete 4 (canale 04)

21.15Forrest Gump (film – commedia, 1994).
Titolo originale:
Forrest Gump
Con Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise e Sally Field.
TRAMA: Seduto sulla panchina ad un bus-stop di Savannah, Forrest Gump ricorda la sua infanzia di bimbo con problemi mentali e fisici. Solo la mamma lo accetta per quello che è, e solo la piccola Jenny Curran lo fa sedere accanto a sé sull'autobus della scuola. Sarà lei a incitarlo, per fuggire a tre compagnetti violenti, a correre, liberando così le gambe dalla protesi. Attraverso trent'anni di storia americana vista con gli occhi della semplicità e dell'innocenza, Forrest diventa un campione universitario di football, mentre è sempre più innamorato di Jenny che però lo considera un fratello. Assiste ai disordini razziali in Alabama ed incontra Kennedy poco prima dell'assassinio. Si arruola quindi nell'esercito, dove fa amicizia con il nero Bubba, un pescatore di gamberi che gli comunica la sua passione. Dopo un fugace incontro con Jenny che canta a Memphis, Gump va a combattere in Vietnam.



In onda su: Rai 4 (canale 21)

21.10Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel.
Stagione 1
Episodio 05 <<Raid>>

Gli uomini di Haraldson si scagliano sul villaggio di Ragnar e sterminano chiunque si trovi sul loro cammino. Ragnar, la sua famiglia e Athelstan si salvano ma il guerriero rimane gravemente ferito e si salva dall'annegamento solo grazie al monaco. Si rifugiano a casa di Floki dove Helga riesce a curare Ragnar. Haraldson intanto ha ceduto la mano di sua figlia Thyri a un ricco svedese in là con gli anni contro il volere di sua moglie. Rollo viene catturato da Haraldson e torturato per scoprire dove si trova suo fratello. Venuto a sapere di questo sviluppo, Ragnar manda Floki a sfidare l'Earl in sua vece.
A seguire
22.00Roma (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 05 <<L’ariete ha toccato le mura>>
22.50Il Trono di Spade (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 05 <<Il lupo e il leone>>
23.55Misfits (serie tv). Prima visione assoluta free. Ultima stagione.
Stagione 5, Episodio 05 <<Episode 05>>




In onda su: Italia 2 (canale 35)

21.10Merlin (serie tv). Replica.
Con Colin Morgan.
Stagione 1
Episodio 10 <<Il momento della verità>>

Ealdor, il villaggio natale di Merlino viene attaccato da predatore condotti da Kanen, ma Uther non ha intenzione di intervenire, perchè il villaggio è fuori dai confini di Camelot e questo costituirebbe un atto di guerra. Merlino lascia così Camelot per aiutare a difendere la sua casa e sorprendentemente trova aiuto in Morgana, Gewn ed Artù. Una vecchia conoscenza di Merlino, però, lo costringe a compiere una scelta difficile: userà la magia per difendere il suo villaggio, rivelando così il suo segreto ad Artù?
Episodio 11 <<Il labirinto di Gedref>>
Quando Artù uccide un unicorno, attira una maledizione su Camelot. Con la città in preda alla carestia, c'è poco tempo per rimuovere la maledizione e la misteriora Anhora, custode dell'unicorno, dice ad Artù di essere lui il responsabile della carestia e per questo dovrà essere messo alla prova. Se Artù non riuscirà a fare ammenda per il suo atto, Camelot sarà condannata.



In onda su: Iris (canale 22)

21.00Malèna (film – drammatico, 2000).
Titolo originale:
Malèna
Con Monica Bellucci.
TRAMA: Ambientato in Sicilia negli anni della II Guerra Mondiale, è la storia della folle passione che un ragazzino, Renato Amoroso, nutre per la donna più bella e desiderata del paese: Malèna. Mentre Renato scopre la sessualità immaginando Malèna, di volta in volta, come la Jane di Tarzan, Cleopatra, la pupa del gangster o la bella dei calendarietti per barbieri, Malèna vive la sua parabola da giovane moglie, poi vedova, a prostituta. 









In onda su: Raidue (canale 02)

23.10Under the Dome (serie tv). Replica.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 1
Episodio 07 <<Cerchi imperfetti>>

Harriet è in travaglio, Joe e Norrie indagano per scoprire la fonte di energia che da vita alla barriera in modo da poterla sabotare.
Episodio 08 <<Il sangue non è acqua>>
Ollie prende il controllo della riserva d'acqua della città e Big Jim unisce le sue forze a quelle di Barbie e Linda per risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.








In onda su: Italia 1 (canale 06)

23.30Underworld Evolution (film – fantastico, 2005).
Titolo originale:
Underworld: Evolution
Con Kate Beckinsale e Scott Speedman.
TRAMA: Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti... 

Nessun commento:

Posta un commento